Vai al contenuto


Foto

[Halo 5] News & Aggiornamenti


  • Per cortesia connettiti per rispondere
221 risposte a questa discussione

#181 Alek

Alek
  • Utenti
  • 812 messaggi

Inviato 03 January 2017 - 15:48

Siccome ho in scadenza il gold mi sto dedicando ad halo 5 dopo mesi di digiuno (avevo prestato il gioco a un amico) e ... Che dire... Wow la warzone, sia classica che sparatoria sono spettacolari. Le mappe nuove poi sono bellissime

Quanto sono fiero di aver preso questo gioco al day1
  • 0

#182 ADE Marc Alexander

ADE Marc Alexander
  • VIP
  • 1533 messaggi

Inviato 03 January 2017 - 17:35

Vinco una partita facendo l'ultima kill.

Tutto contento mi metto a sparare alla cieca per poi vedermi le tre barre rosse e grigie con la scritta "connection lost".

Mi dico amen, premo okay e mi ritrovo questo fantastico menu:

 

 

sb0lBSM.png

 

WTF?! :asd:
 


Messaggio modificato da ADE Marc Alexander, 03 January 2017 - 17:36

  • 0
MarcDesign | The crazy art of creative minds

#183 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22797 messaggi

Inviato 09 February 2017 - 20:36


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#184 Venomx

Venomx
  • Novizio
  • 173 messaggi

Inviato 18 February 2017 - 23:58

Sapete dirmi perché in halo 5 arena mi dice che sono stato colpito dal martello del ban per abbandono anche se non ho mai abbandonato una partita e come risolvere?
  • 0

#185 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22797 messaggi

Inviato 03 March 2017 - 17:29

A ben 16 mesi dal lancio originale, 343 Industries sta ancora mettendo mano ad Halo 5: Guardians e in particolare al comparto multiplayer del titolo pubblicato da Microsoft.

L'ultimo cambiamento apportato al gameplay è comparso in una playlist sperimentale, nella quale è possibile notare modifiche al sensore di ciascun giocatore.

In questa playlist, solo due attività vengono registrate dal sensore, ossia i colpi sparati da armi non silenziate e l'uso di abilità Spartan. La gittata del radar è stata aumentata da 18 a 25 metri.

Lo sviluppatore di Seattle ha spiegato che questi accorgimenti potrebbero trovare "potenzialmente spazio in Halo 5 d'ora in avanti e costituire potenziali insegnamenti per futuri FPS di Halo".


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#186 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22797 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 18:17

343 Industries ha confermato dunque, il supporto a 4K su Xbox One X di Halo 5: Guardians, rendendo decisamente felici così, i fan del titolo.

 

halo-5-4k-one-x-guardians.jpg


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#187 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22797 messaggi

Inviato 02 September 2017 - 01:06

Quasi 2 anni fa, Halo 5: Guardians debutto su Xbox One. Da allora 343 Industries non ha mai smesso di cercare di migliorare il suo titolo, soprattutto dal punto di vista del bilanciamento e nonostante sia in lavorazione Halo 6.

 

In un recente articolo sul blog della software house, è stato presentato il nuovo aggiornamento del gioco che porterà importanti modifiche per quel che riguarda il comparto delle armi. In particolare le modifiche verranno introdotte prima nelle Arene multiplayer, per poi essere estese anche alla Warzone ed addirittura alla campagna di gioco, come riportata da GameSpot.

 

In tutto saranno ben 12 le armi e gli equipaggiamenti che saranno coinvolti in questo cambiamento. Quest'ultimo tra l'altro non avverrà subito ma in quattro diverse fasi, il primo di queste sarà una patch già online, l'1 settembre verrà aggiunta una speciale playlist di mappe dedicata alle armi modificate.

 

Infine, il grosso dei cambiamenti verrà introdotto in una enorme patch, la quale verrà rilasciata a novembre.


Messaggio modificato da AngelDevil, 02 September 2017 - 01:08

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#188 Johanxp

Johanxp
  • Utenti
  • 348 messaggi

Inviato 03 September 2017 - 09:10

Interessante. L'ho preso di recente assieme alla collection dei primi e non appena finisco il 4 (mai finito sulla 360 sob) parto con questo...
  • 0

#189 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 1921 messaggi

Inviato 03 September 2017 - 10:02

Quasi 2 anni fa, Halo 5: Guardians debutto su Xbox One. Da allora 343 Industries non ha mai smesso di cercare di migliorare il suo titolo, soprattutto dal punto di vista del bilanciamento e nonostante sia in lavorazione Halo 6.

 

In un recente articolo sul blog della software house, è stato presentato il nuovo aggiornamento del gioco che porterà importanti modifiche per quel che riguarda il comparto delle armi. In particolare le modifiche verranno introdotte prima nelle Arene multiplayer, per poi essere estese anche alla Warzone ed addirittura alla campagna di gioco, come riportata da GameSpot.

 

In tutto saranno ben 12 le armi e gli equipaggiamenti che saranno coinvolti in questo cambiamento. Quest'ultimo tra l'altro non avverrà subito ma in quattro diverse fasi, il primo di queste sarà una patch già online, l'1 settembre verrà aggiunta una speciale playlist di mappe dedicata alle armi modificate.

 

Infine, il grosso dei cambiamenti verrà introdotto in una enorme patch, la quale verrà rilasciata a novembre.

bha va migliorato ulteriormente il sistema di matchmaking....cioe un livello 80 non puo avere in team uno o piu di livello 5 e contro un livello 20 anche perchè ora va di moda usare piu profili per non perdere il grado e sopratutto giocare di **** in playlist classificate....perchè si creano degli episodi spiacenti e ti ritrovi contro gente fortissima e le partite non sono mai equilibrate.....la 343 deve fare due cose:

1.accesso a PARTITE RANKED DA LIV 50

2.LIVELLI BASSI VS LIVELLI BASSI ES. team composto da liv che vanno da 5\20 vs 5\20 e cosi via...

altrimenti ci si trova sempre a giocare con persone che fanno malissimo xk giocano con il secondo account o altre che sono dei mostri invincibili.....cioè ieri sera è capitato che in playlist HCS avevo in team 3 pagliacci con lo stesso nik tutti di livello basso...erano fortissimi ma pensavano a fare solo kill e non conquistavano la bandiera....e due di loro mi hanno ucciso perchè avevo quasi fatto un punto..cioe pazzesco che su HALO succedano ste cose....

sta storia dei secondi account sta rovinando xbox live.


  • 0

GEARSofWAR4.png


#190 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 03 September 2017 - 10:31

Quoto Tony.
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#191 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1042 messaggi

Inviato 03 September 2017 - 20:47

Concordo


  • 0

#192 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22797 messaggi

Inviato 26 September 2017 - 16:39

Halo 5, come via abbiamo già annunciato qualche mese fa, sarà ottimizzato per Xbox One X.

 

I giocatori, su questa nuova console di casa Microsoft, potranno provare il titolo di 343 Industries in una veste grafica completamente nuova, con una risoluzione nativa di 4K.

 

Tramite un recente post su Reddit, Frank O'Connor ha voluto spiegare meglio questo supporto e soprattutto il motivo del supporto limitato alla tecnologia HDR.

 

Diffusasi principalmente nell'ultimi anni sulle TV, l'HDR (High Dynamic Range) permette di aggiungere più "gamma dinamica", ovvero il rapporto tra luce e buio, all'immagine.

 

Ma, come spiegato da O'Connor, tale tecnologia non sarà inserita in Halo 5 solamente in modo limitato, in quanto si tratta di un titolo abbastanza datato per questo tipo di tecnologia.

Inserirla è stata difficile, come rivela lo sviluppatore, ed implementarla in modo completo avrebbe comportato la riscrittura dell'intero codice di gioco.

 

Ma assicura che la resa visiva sarà comunque impressionante per via della risoluzione in 4K.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#193 nobunagas son

nobunagas son
  • Utenti
  • 211 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 11:51

Va detto che ne ha proprio bisogno di una bella rivisitazione grafica, non capisco come faccia la gente a dire che è ottimizzato bene questo gioco. Si vede bene che il multi gira ad una risoluzione bassina, troppo aliasing e texture slavate che si notano davvero troppo nelle mappe forge. Poi vabe ti dimentichi tutto quando ci giochi per via del gameplay perfetto
  • 0
Immagine inserita

#194 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22797 messaggi

Inviato 18 October 2017 - 17:49

Halo 5: Guardians, sparatutto in prima persona dalla forte componente online, è in procinto di ricevere un nuovo aggiornamento, comprendente anche le migliorie per la console Xbox One X, che andrà a introdurre alcune novità all’interno del titolo.

 

Tra queste, troviamo il ritorno di una playlist storica della serie, che comprenderà le modalità Oddball e Oddball Tutti contro Tutti, ossia delle modalità di gioco in cui per vincere bisognerà guadagnare i punti tenendo in mano e difendendo un inquietante teschio.

 

DMYFq9QUQAAXekm.jpg


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#195 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 12396 messaggi

Inviato 18 October 2017 - 18:17

Non immaginate quante bestemmie sto mandando adesso.
Ho sempre amato questa modalità, soprattutto su Halo 4 dove si poteva correre e fare quei mega lanci in stile rugby, adesso con le spallate e gli scatti sarà ancora più sport americano xD.... La volevo da un pezzo (dal lancio)ma meglio tardi che mai!!
Da provare
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#196 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2573 messaggi

Inviato 24 October 2017 - 00:18

Ho rigiocato una partita dopo tanto a sto gioco ed ho provato la playlist ispirata ad Halo 3... FANTASTICA! Altro che meccaniche arretrate, divertimento e spirito Halotico allo stato puro❤️
  • 0
Immagine inserita

#197 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 22797 messaggi

Inviato 01 November 2017 - 19:17

Lo studio di sviluppo 343 Industries ha annunciato la data di arrivo della patch di potenziamento per la console Xbox One X dedicata ad Halo 5: Guardians.

 

Gli sviluppatori, tramite un post su Halo Waypoint con tanti dettagli a riguardo, hanno dichiarato che la patch di potenziamento sarà disponibile in rolling out a partire dalla giornata di domani e il contenuto dell’aggiornamento, oltre a portare il titolo a una risoluzione in 4K in preparazione a Xbox One X e supporto HDR, introdurrà anche delle modifiche di bilanciamento alle armi del multiplayer Arena.

 

Inoltre, vari bug e glitch sono stati rimossi per offrire un’esperienza multiplayer migliore.

 

New / Updated Features

  • Halo 5 now looks better than ever with 4K UHD support for Xbox One X!
  • Play Ball! Oddball and Oddball FFA return as official game modes:

- New Oddball medals added
- New announcer voice over audio added
- New Oddball skull object added (it’s back!)

  • Host and play low-latency Halo 5 multiplayer matches with the Halo 5: Guardians Local Server app for Windows 10 PC (to be released at approx. 2PM PT 11/2)
  • Support your favorite HCS team with new weapon skins for Splyce, Luminosity, and Str8 Rippin. Current release dates: Luminosity 11/7, Str8 Rippin 11/21, Spylce 12/5
  • Represent your Halo World Championship home region with new United States, Canada, UK, Mexico, and Australia weapon skins. These skins will be available during the Halo World Championship 2018.
  • New Weapon Tuning for 14 items deployed across all game modes (full details coming Wednesday, 11/1)
  • New Commendations added:

- Brute Plasma Rifle
- Sentinel Beam
- Gravity Hammer
- Reach Grenade Launcher
- Wasp Destroyer
- Wasp Gunner
- Grunt Mech Slayer

  • Assault changes:

- Changed default settings for Assault to have ball explosion damage enabled on score
- Changed default settings for Assault to no longer include double thrust for a ball carrier

  • Forge changes:

- Added the Relic Sword to the weapon palette
- Added Forge entries for the new Gunfighter Flagnum

  • New Custom Game Options:

- Oddball support on default Custom game maps coming soon (in the meantime enjoy the new Oddball playlist - launching 11/2!)- Ball Mode Options:
- Ball Type: Allows selection between the default UNSC Ball and the newly added Oddball Skull for use as the game ball
- Ball Explosion Damage: Allows enabling/disabling of explosion damage when the ball is scored in an Assault mode
- Score Per Kill While Carrying: Allows configuration of points awarded for killing an enemy player while carrying the ball
- Ball Carrier Traits -> Melee Damage Modifier: Added a value for “Standard Weapon Melee Damage”, which configures ball melee damage to be exactly equivalent to that of a normal weapon melee

    • Respawn Menu Options

- Player Follow Camera Enabled During Respawn: Enable or disable the Player Follow Camera screen during respawn
- Follow Camera Allow Enemy Player Selection: Allows the selection of enemy players in the Player Follow Camera screen during respawn
- Enable Stacking Team Spawn Influencers: Increases the chance of spawning with teammates
- Spawning Mode: Choose between default spawn selection and random spawn selection

    • Flag Mode Options

- Flagnum Type: Set the type of Magnum (standard or Gunfighter) that will be wielded when holding the flagImprovements & Fixes

  • General stability fixes
  • Improved JIP (“Join in Progress”) rules for Social playlists

- Added thresholds that will prevent JIP in Social playlists depending on the remaining score to victory, score differences between teams in a match, and time remaining in the match. These are tuned on a per-game-mode basis with the goal of reducing negative JIP experiences.

  • Fixed a number of exploits for Warzone

- Fixed ability to get inside bases to contest
- Fixed ability to get under the world
- Fixed ability to destroy the core when you should not be able to
- Fixed an issue where the red team shield door would sometimes not have proper collision

  • BTB Assault matches now group properly under their own category in the Service Record
  • Fixed an issue where REQ currency would sometimes not recharge properly when joining in progress to Warzone modes
  • Fixed an issue where players who JIP’ed into Warzone games were not leveling up
  • Fixed an issue where JIP’ing players sometimes caused momentary hitches
  • Added a fix for the “black screen” bug (We believe this is addressed, and will be monitoring closely - please let us know if you experience this issue post-patch)
  • Fixed a bug in which banned players could continue to play matches
  • Fixed a bug where March on Stormbreak and Battle of Noctus home bases did not have player collision
  • Fixed a rare crash players could hit if they died while picking up power-ups

Messaggio modificato da AngelDevil, 01 November 2017 - 19:20

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#198 Panno92

Panno92
  • Novizio
  • 18 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 13:32

Ieri mattina ho iniziato un aggiornamento da 96 GB  :crazy: qualcuno sa di cosa si tratta? in pratica mi sta riscaricando l'intero gioco  :?:


  • 0

#199 Frasco83

Frasco83
  • Novizio
  • 37 messaggi

Inviato 14 November 2017 - 21:08

Ciao a tutti,dopo l aggiornamento per la nuova x box è normale che nelle impostazioni video del gioco non c è nessuna opzione per hdr ecc?un po' come forza Motorsport?
  • 0

#200 alexdal

alexdal
  • Utenti
  • 184 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 09:12

Aiuto:

 

mi indicate semmai un forum piu' frequentato?

 

Sulla Xbox X ho rifatto la prima missione del singolo, poi c'e' un filmato con la dottoressa, ho forti rallentamenti alla fine del filmato, e poi sia che skippo che lo faccio andare avanti, si blocca e c'e' il cerchio che gira.

 

non capisco cosa sia successo. disco rovinato? ma e' caricato su HDD. bug aggiornamento gioco?


  • 0