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[Halo 5] News & Aggiornamenti


Hulong Zhan Shi

Messaggi raccomandati

Mi sono appena accorto che manca un topic "ufficiale" per quanto riguarda news ed aggiornamenti di Halo 5 Guardians, per non creare confusione nelle altre sezioni, d'ora in poi verranno pubblicate qui tutte le novità, ovviamente se volete potrete commentare :ok:

Inizio subito con gli Aggiornamenti della settimana:

--------Implementati nuovi parametri di ricerca per le playlist Social--------

 

Vi è capitato di giocare così bene in una playlist social da non riuscire a trovare più avversari? Sembra che molti giocatori, specie in modalità come Big Team Battle e Grifball, non fossero più in grado di trovare avversari.

Perchè accadeva questo? Semplicemente il sistema di ricerca si basava ugualmente sulla propria abilità, cercando quindi di trovare giocatori che si fossero in qualche modo classificati nel vostro stesso Rango (ricordiamo infatti che è possibile avere ugualmente una classificazione nelle playlist social, cosa nascosta in-game, ma che è possibile vedere solo via Halo Waypoint).

Come avrete notato parliamo al passato perchè 343 Industries ha da poco annunciato tramite il proprio canale Twitter, che le playlist social adesso mireranno a trovare giocatori in modo più casuale rispetto a prima, cercando di penalizzare l’abilità a favore di una ricerca più veloce e meno “punitiva” verso coloro che giocano una social per divertirsi, e non per impegnarsi come nelle playlist classificate.

--------Nuove mappe Big Team--------

Implementate nella playlist Big team Match le nuove mappe fucina create dalla community, a seguire video ed immagini.




Altar

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Boulevard

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Eagle Square

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Facture

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Scavenger

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Viking

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--------Nuove mappe Grifball--------

Implementate nella playlist Grifball le nuove mappe fucina create community, a seguire le immagini.

Bloodsport

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Blue vs Red

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Crow's Court

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Grif Temple

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Frontier

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High Charity

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Sandwich

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The Arbiter's Court

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Underpass

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Inviato (modificato)

Wow sei proprio un fanboy :)

Taci scroccone, preparati per Zombie!

 

--------I contenuti di Ghost of Meridian--------

 

Ecco quali saranno i contenuti del prossimo aggiornamento "Ghost of meridian"

 

La nuova mappa Warzone, Skirmish At Darkstar

 

meridian-blog-98e25dd0985f4d9099c48f4a9a

 

Concept Art della mappa

 

h5-meridian-concept-8771070d6a0e4f52a5c9

 

 

Tartarus Gavel

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/u00ygtox-1024x451.jpg

 

Hannibal Scorpion (Scorpion con tecnologia Gauss)

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/u00ygtox1-1024x576.jpg

 

 

Hannibal Mantis (Tecnologia Gauss su mantis)

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/u00ygtox2-1024x576.jpg

 

Armatura Dynast

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/u00ygtox3-1024x576.jpg

 

Emblema Steaktacular

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/u00ygtox4.jpg

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Inviato (modificato)

Non so come prendere la notizia del big team match, ha dei pro ma anche dei grossi contro.

Ho appena fatto due partite in big team, una stravinta contro dei nabbi...

 

E l'altra invece ci siamo beccati contro un misto tra cui nelle loro schiera vi erano 5 tra onice e diamante.

Dopo 5 minuti son dovuto uscire dalla partita, ormai era diventato spawn kill a manetta con quei 5 che dominavano l'intero campo.

 

Insomma, le playlist social agevolano i team organizzati, adesso tutti quelli che hanno 3 o più amici si organizzano e vanno a fare strage di nabbi rendendo le partite ingiocabili per chi è da platino in giù.....(io sono onice e son dovuto scappare)

 

Insomma, gioco meglio in arena da solo che in big team, fatevi un team o lasciate stare le social, vi spezzeranno via.

Come sempre Halo rimane un gioco per la sola competizione..

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Se arrivo nella top 10-12 del contest 2v2 di ForgeHub la mia mappa sarà nel matchmaking (faranno una playlist con le migliori mappe create per il contest). Dovrebbero annunciare i vincitori entro marzo

Azz, buona fortuna Davide!

 

Io sono 3 giorni che cerco di provare valhalla ma non mi esce :asd: che sfiga

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Azz, buona fortuna Davide!

 

Io sono 3 giorni che cerco di provare valhalla ma non mi esce :asd: che sfiga

 

Grazie Hulong :D

Io l'ho provata oggi ma come gameplay non ci siamo proprio. Un po' meglio di quella di Halo 4, ma molto peggio di quella di Halo 3. Il fatto è che le armi sono tutte hitscan e quindi più precise ed efficaci dalla lunga distanza. Aggiungici il magnetismo e il risultato è che non puoi fare un passo

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Inviato (modificato)

Nuova Modalità per Halo: Warzone Turbo

 

 

Pochi minuti fa una speciale modalità di gioco che ci piace chiamare Warzone Turbo è stata rilasciata per il matchmaking di Halo 5: Guardian. Che cosa è questa cosa “Warzone Turbo”? Ecco che ce lo spiega Lead Multiplayer Designer Lawrence Metten.

 

Warzone Turbo è una caotica fiesta-esque su scala gigantesca, dove verrete immediatamente portati al livello 9 non appena la vostra Base sarà al sicuro, ed il recupero di energia sarà quasi istantaneo. Tutto è un gioco equo quando i giocatori hanno accesso a tutto il loro inventario REQ per tutta la durata della partita.

Abbastanza divertente, in origine non avremmo mai avuto intenzione di rilasciare mai Warzone Turbo. Abbiamo realizzato la modalità di di gioco su richiesta del nostro team di test in modo che potessero testare in modo più efficiente le caratteristiche Warzone e le funzionalità, senza dover attendere per salire di livello o di ricaricare l’energia. Poi un giorno abbiamo fatto l'”errore” di dare la possibilità al nostro studio di giocarla per tutto il pomeriggio. È stato incredibilmente e sorprendentemente caotico e, una tonnellata di divertimento da giocare, che ci ha inevitabilmente portato ad una lunga discussione interna, che è andato tipo in questo modo:

“Dovremmo rilasciarla?”

“Non possiamo NON rilasciarla!”

Dopo un po’ di verniciatura in più, un paio di modifiche, una manciata di aggiustamenti sparsi e Warzone Turbo è pronta per il vostro divertimento. Non vedo l’ora di lanciarmi a capofitto nella playlist e unirmi al pandemonio con tutti voi questo fine settimana!

Non avrebbe potuto dirlo meglio noi stessi, Lawrence. Warzone Turbo è disponibile da ora fino a Domenica 3 aprile.

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Dovrebbero implementare il veto delle mappe... Se hanno paura che poi si arrivi a giocare le stesse mappe basterebbe reimpostarlo in stile Halo 3, dove semplicemente potevi decidere di cambiare una sola volta la mappa scelta dal sistema con un'altra casuale. In questo modo perlomeno si evita di giocare la stessa partita o modalità ripetutamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Inviato (modificato)

Esperti chi mi dà delle delucidazioni???? Ho trovato un dlc online da acquistare, si chiama Interface Emblem Pack DLC. Di cosa si tratta??? Non sapevo dove chiedere. Grazie

Mi spiace ma non ne ho idea!!!

 

Comunque, ecco l'approfondimento sulle due nuove mappe.

 

TYRANT

Si tratta di una mappa simmetrica su piccola scala adatta per partite Capture the Flag e partite Assault. Per i cecchini più abili vi sono nelle basi blu e rosse dei punti visivi ottimali per ruoli di copertura. I giocatori che invece preferiscono il combattimento a corto raggio si troveranno a proprio agio verso la Scattershot.

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/3029681-h5-guardians-arena-tyrant-map-est-02.jpg

 

Storia:

“L’impianto scoperto da esploratori umani, conosciuto come sito C, è una delle poche strutture deiPrecursori rimasta intatta rimanenti nel sistema Zeta Hydronis Secundus, un severo monito che anche l’artificio divino può essere annullato dalle menti e dalle mani di tiranni folli. Al culmine del potere dei Prometeici questo pianeta ospitava fiorenti colonie e fortezze apparentemente inespugnabili, ma la guerra contro i Flood ha portato il tutto al collasso sotto l’attacco implacabile del parassita, creando crepe nelle difese dei Prometeici in cui il Gravemind ha versato miliardi di forme di combattimento, ogni cadavere camminava schiamazzando con una risata folle che copriva urla e grida di sfida”.

Suggerimenti e trucchi:

“Il fucile da cecchino di solito è la chiave per vincere su Tyrant ma qui ci sono un paio di suggerimenti per Capture the Flag se la propria squadra non ha possiede il fucile di precisione”, ci suggerisce il Multiplayer Designer Quinn DelHoyo. “Il primo consiglio è quello di afferrare la bandiera avversaria e gettarla nel vicino cannone ad uomo. Se si dispone di un compagno di squadra in attesa sul lato opposto, si può iniziare a correre con la bandiera mentre si tiene libera la base“.

“Un’altra mossa simile è quella di afferrare la bandiera e gettarla fino al livello superiore della base in cui vi sia un compagno di squadra in grado di prenderla e andare alla base”.

 

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http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/3029679-h5-guardians-arena-tyrant-map-concept-02.jpg

 

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KIRMISH AT DARKSTAR

 

Questa è la più recente mappa Warzone di Halo 5 ed anche la più piccola. Anche se è stata annunciata all’inizio di questo mese, ora sappiamo molto di più su di essa. I boss che affronterai possono rivelarsi più temibili, come alcuni boss Prometeici intorno a veicoli UNSC dirottati, mentre altri boss possono chiamare rinforzi. I giocatori possono anche fare uso di varie porte in tutta la mappa, sfruttandolo strategicamente a proprio vantaggio.

 

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Storia:

“Dopo la perdita di Pinnacle Station, che ha inferto un duro colpo alle operazioni della Liang-Dortmund su Meridian, la domanda di risorse vetrificate del pianeta non ha subito rallentamenti. Lavorare velocemente e silenziosamente per evitare l’occhio indiscreto degli Artificiali, i direttori regionali della Liang-Dortmund hanno rapidamente messo a punto nuovi piani per mitigare l’impatto economico e ricostituire le operazioni sulla frontiera pianeta-luna. Anche se la sede locale della società a Stazione Meridian è stata devastata, l’avamposto polare remoto di Darkstar Station è sopravvissuto, i suoi lavoratori e gli ingegneri, in gran parte ignari del disastro che ha colpito l’altra parte del pianeta, non sanno cosa li attende sotto il dominio di Cortana.”

“Nonostante il clima di incertezza astro-politico, la Liang-Dortmund continua l’operazione di raccolta delle risorse grazie ad un’autorizzazione tacita, trasferendo una delle suoi più grandi navi, lavoratori aggiuntivi, e specialisti di risorse umane sull’orbita di Meridian, al fine di continuare a lavorare. Ma le anomalie abbondano sotto la superficie, come antiche macchine sepolte nelle profondità nel mantello del pianeta che tornano alla vita, e l’UNSC ha intenzione di rivisitare ancora una volta la superficie in cerca di risposte, indipendentemente da quali forze possa scatenare questo intervento.”

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/3029688-h5-guardians-warzone-skirmish-at-darkstar-map-est-03.jpg

 

 

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/03/3029687-h5-guardians-warzone-skirmish-at-darkstar-map-est-02.jpg

 

Josh Holmes di 343 Industries ci parla di come il lavoro sulle passate mappe Warzone abbia influenzato il lavoro ed il design di Skirmish at Darkstar.

“Durante lo sviluppo delle nostre mappe Warzone abbiamo imparato molto sulla disposizione degli spazi che funzionano bene sia per il PvP che per la lotta contro l’IA ed i boss” ha detto. “Cerchiamo di facilitare diversi stili di gioco, permettendo così ai giocatori di implementare una varietà di Reqs in base alle strategie di squadra ed allo stile di gioco individuale. Vogliamo fare in modo che non importa quale req i giocatori reclamino, avranno comunque una zona sulla mappa dove si potrà utilizzare in modo efficace e per divertirsi.”

“Per Skirmish at Darkstar abbiamo una nuova esperienza di introduzione, dove i giocatori verranno rilasciati nel bel mezzo dell’azione. Entrambe le squadre hanno un obiettivo chiaro che crea il confronto fin dall’inizio”, così dice Holmes. “Come per la campagna di Halo 5: Guardians, i Prometeici sulla mappa usano veicoli UNSC rubati contro i giocatori. Per bilanciare questo, mettiamo a disposizione una serie di percorsi che i giocatori possono utilizzare per navigare tra le basi senza essere investiti da veicoli ( controllati da IA o altri giocatori). Vogliamo ancora che i veicoli siano il punto forte, ma abbiamo realizzato alcune aree in cui i giocatori che utilizzano i veicoli dovranno prestare maggiore attenzione e lavorare insieme come una squadra per avere successo”.

Inoltre, Holmes ci informa che Skirmish at Darkstar è la più piccola mappa Warzone di Halo 5 in termini di massa complessiva, ma “la più densa in termini di copertura e per la scelta di percorsi attraverso l’ambientazione.” Infine ci ha anche raccontato di come la mappa è cambiata e si è evoluta durante il suo sviluppo.

“Su tutte le mappe che realizziamo ogni volta portiamo una gran quantità di iterazioni nel corso del tempo, tenendo conto feedback dei nostri playtest interni. Con Skirmish abbiamo iniziato con un’idea centrale all’inizio e realizzata e l’abbiamo portata avanti durante lo sviluppo, ma abbiamo fatto alcuni cambiamenti importanti lungo la strada. Ad esempio, abbiamo fatto alcuni cambiamenti al layout nelle prime fasi dello sviluppo per condensare alcune cose e mettere in risalto l’azione. Inoltre abbiamo aggiunto la nave gigante a metà dello sviluppo per fornire un punto di riferimento chiaro e dividere la mappa in alto. ”

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Infection è una delle modalità preferite dai fan che approderà nel comparto multiplayer di Halo 5 quest’anno.

 

Durante un livestream, la scorsa notte, 343 Industries ha rivelato gli ultimi dettagli di Ghosts of Meridian, il nuovo aggiornamento dei contenuti di gioco.

 

Gli sviluppatori hanno anche mostrato un breve teaser per la modalità Infection, che sicuramente farà felice i fan di vecchia data di Halo.

 

Infection è una modalità multiplayer che vede un solo giocatore interpretare uno zombie, con lo scopo di infettare gli altri giocatori.

 

2124775.png

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...il casco di Emile :o

La mappa innevata :o (stupenda)

Infetto :o

 

Godo! Inchino come sempre

 

Tanta tanta roba... Bellissima Torque distrutta su un pianeta innevato, chissà se ci sarà una piccola spiegazione/lore dietro (come fu per Torque stessa).

 

PS: Visto Hulong? Era come immaginavo, l'aggiornamento di Reach riguardava principalmente il ritorno delle armature classiche di Reach.

Phantom+Alpha.png
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Tanta tanta roba... Bellissima Torque distrutta su un pianeta innevato, chissà se ci sarà una piccola spiegazione/lore dietro (come fu per Torque stessa).

 

PS: Visto Hulong? Era come immaginavo, l'aggiornamento di Reach riguardava principalmente il ritorno delle armature classiche di Reach.

Sicuramente, con il prossimo Canon Fodder.

1329103.png

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Intanto metto il trailer anche qui, il mantis spara anche missili con tecnologia Gauss? wtf? epico! .... ed il martello che fa la scarica elettrica? ca**o... che roba sto gioco!


 

Tanta tanta roba... Bellissima Torque distrutta su un pianeta innevato, chissà se ci sarà una piccola spiegazione/lore dietro (come fu per Torque stessa).

 

PS: Visto Hulong? Era come immaginavo, l'aggiornamento di Reach riguardava principalmente il ritorno delle armature classiche di Reach.

Le sue predizioni sono sempre ben accette capo villaggio!

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Credo week end! non ne sono sicuro però.
Ecco l'intera lista di aggiunte.

http://www.halo.17kgroup.it/wp-content/uploads/2016/04/mar-cu-req-poster-allon_blog-98be9f8771d84fb5830d8901110cea07-FILEminimizer-615x1024.jpg

  • Effetti meteo aggiunti alla Fucina, pioggia, neve, papers, cenere, polvere, e pulviscolo
    forge-weather-01-ed16e26aaea24ad781e2a8d
  • Nuovi suoni aggiunti alla Fucina
  • I membri delle Spartan Company appariranno ora nel Registro di Servizio
  • Beta Warzone Firefight disponibile dal 14 al 18 Aprile
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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