Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dovrebbe essere disabilitata di default, mi pare che l'opzione si trovi nella scheda del trasferimento dati ma vado a memoria.

 

Non è ancora stato postato, una recensione degli amiconi di DF

https://www.youtube.com/watch?v=ZJmWsgFl6kA

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere disabilitata di default, mi pare che l'opzione si trovi nella scheda del trasferimento dati ma vado a memoria.

 

Non è ancora stato postato, una recensione degli amiconi di DF

https://www.youtube.com/watch?v=ZJmWsgFl6kA

Va beh dai...si sa da che parte stanno...ma (come dicevo in qualche post precedente)...la stampa ora come ora è quella che è... :(

Non posso immaginare Digital Foundry che sparla di S...(non ho fatto nomi)...sarebbe come se Bondi o Fede che disconoscessero Berlusconi... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi mi tocca scaricare gli aggiornamenti 4k anche se ho una 1080p per usufruire dei miglioramenti....

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a vedere se mw di sestu o il gs della corte le vendono già?

 

ho provato a chiamare e zero, nn rispondono

 

 

ho la smania, la scimmia, l hype e chi più ne ha.. più ne metta

Sono appena tornato da MW (dove l'ho prenotata). Niente, ormai è quasi sicuro che almeno a Cagliari lo vedremo direttamente martedì.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché esagerare così, DF ha pure avuto l'esclusiva del reveal -.- perché dire che è di parte a priori?

 

A me pare che sollevino dubbi noti e che anche qua abbiamo posto da sempre.

 

Anzi dice chiaramente che la X ha il 42% di potenza grafica in più della PRO a fronte si un 13% di consumo in più.

Che facendo i conti vuol dire che c'è quasi più differenza di potenza tra FAT e X che tra one fat e 360 ^^;

Ti dice che è ottima come rumore e come temperatura...

 

 

Lui dice solo che per ora nonostante l'hardware fantastico i giochi sono al disotto di quello che loro pensavano potessero essere, ossia non sfruttano la macchina.

Non è quello che dicevamo noi? Che i multipiatta potrebbero non essere ottimizzati su X perché "costerebbe" troppo e che la fat potrebbe essere un freno?

 

Ti dice che ci sono giochi dove il miglioramento è notevole tra pro e X e che però ci sono giochi come FIFA18 che sono identici tra PRO e X. Ma tutto questo dipende dai developers.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la spunta al 4k e ho fifa e titan 2 che potrebbero scaricare gli asset, ma come faccio a vedere se li ha scaricati? E se non l'avesse fatto come faccio a farli partire?

prima di aggiornarli vai su gestisci gioco e guarda quanto pesano, poi lanci l'aggiornamento, una volta finito riguardi il peso in gb e capisci da te se' e' aumentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché esagerare così, DF ha pure avuto l'esclusiva del reveal -.- perché dire che è di parte a priori?

Perché lo hanno dimostrato in molti modi di essere in malafede quindi non è un discorso di essere prevenuti è un discorso di trovarsi in un ambiente ostile.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché esagerare così, DF ha pure avuto l'esclusiva del reveal -.- perché dire che è di parte a priori?

 

A me pare che sollevino dubbi noti e che anche qua abbiamo posto da sempre.

 

Anzi dice chiaramente che la X ha il 42% di potenza grafica in più della PRO a fronte si un 13% di consumo in più.

Che facendo i conti vuol dire che c'è quasi più differenza di potenza tra FAT e X che tra one fat e 360 ^^;

Ti dice che è ottima come rumore e come temperatura...

 

 

Lui dice solo che per ora nonostante l'hardware fantastico i giochi sono al disotto di quello che loro pensavano potessero essere, ossia non sfruttano la macchina.

Non è quello che dicevamo noi? Che i multipiatta potrebbero non essere ottimizzati su X perché "costerebbe" troppo e che la fat potrebbe essere un freno?

 

Ti dice che ci sono giochi dove il miglioramento è notevole tra pro e X e che però ci sono giochi come FIFA18 che sono identici tra PRO e X. Ma tutto questo dipende dai developers.

qua non parliamo di ora...parliamo del passato...vedi quantum break....quando per la prima volta usci la storia del supersampling sembrava fosse un trucco per mascherare la scarsa potenza della Fat....ora che ps4 pro ne fa un abuso sproporzionato è una tecnica strabiliante

ho visto che in molti sono già riusciti a comprarla in negozio.. assurdo ahah

chi?????
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...