The Moster 22 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ma chi ha preso la console tramite gift card da nokeys, quanto le aveva pagate due-tre settimane fa? Mannaggia a me che ho aspettato. 360€ « Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... » Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 gia arrivate da mediaworld....ma non te lw danno nemmeno con 50 euro di mazzetta...ci ho provato Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
swuopa Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Depennate immediatamente e assolutamente questi due bavboni dalla lista della cvem della cvem del fovum di mondo xbox. Vimetteteli tva i poveri che é quello il lovo posto. ☺ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 360€Vi e mi odio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
putiferio Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ma chi ha preso la console tramite gift card da nokeys, quanto le aveva pagate due-tre settimane fa? Mannaggia a me che ho aspettato. io il 27 settembre €393,00 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Depennate immediatamente e assolutamente questi due bavboni dalla lista della cvem della cvem del fovum di mondo xbox. Vimetteteli tva i poveri che é quello il lovo posto. ☺il povero furbo è un ricco http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Mannaggia ragazzi tutti questi video e questo hype mi fa venir voglia di tornare alla X... L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Io la prenderò senza fretta.Il tv adatto c’è già e prima voglio vedere se magari faranno qualche offerta verso natale o nei classici black day.L’anno scorso il tv l’ho portato a casa senza pagare l’iva e non sarebbe male anche far così per la One x Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 comunque in molti dicevano che il prezzo era troppo alto...e poi la stanno acquistando in massa...allora come per gli iphone i soldi escono fuori...siamo fottute vittime del consumismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Beh...Ti basti pensare che c’è gente che chiede un prestito per andare in vacanza...Perdonate OT... "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Io la prenderò senza fretta.Il tv adatto cè già e prima voglio vedere se magari faranno qualche offerta verso natale o nei classici black day.Lanno scorso il tv lho portato a casa senza pagare liva e non sarebbe male anche far così per la One x Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkconcordo.. se hai la scimmia aspetta. ps:puoi togliere la firma di Tapatalk? grazie http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 si ok....daltronde ormai la nostra vita è una rata...io oled 4k lg+ scorpio edition= vacanze in casa:) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Ciao, posso chiederti quale modello di lg hai preso? L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 lg 55C6V...strepitoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 concordo.. se hai la scimmia aspetta. ps:puoi togliere la firma di Tapatalk? grazieDovrei averla tolta adesso ,comunque si la One s su un tv 4k non fa poi così schifo e poi a sto giro aspetto qualche parere vostro sulle performance della consolle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ashron Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 lg 55C6V...strepitosoottima scelta...è nella "lista dei desideri" L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Bisogna fare delle scelte...arrivare a “compromessi”... Certo...a meno che non fai Briatore di cognome...ma questo è un’altro discorso... Perdonate la domanda (quanto banale non saprei...)...Perché gli aggiornamenti dei titoli che aggiungono il supporto a PS4 Pro “pesano” pochissimo se paragonati a quelli per One X?? Ovviamente la mia domanda non vuole in alcun modo creare “console war” o qualunque altra cosa...solo una curiosità... "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkaccio76 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 si ok....daltronde ormai la nostra vita è una rata...io oled 4k lg+ scorpio edition= vacanze in casa:)Io ho preso il B6 l’anno scorso.Sono molto contento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 scelto dopo 4 ore da mediaworld con demo 4k vari su pennino...leggera curvatura...al diavolo samsung e sony perche come puoi immaginare e verificare anche in seguito, certi giochi su pro ( esempio ombra della guerra)...non hanno pure texture 4k tra gli aggiornamenti...ma bensi semplici filmati in 4k a sostituire i precedenti.e qualche semplice miglioria...quindi risultano meno pesanti... ho unito un affermazione ad una risposta..scusate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 Bisogna fare delle scelte...arrivare a “compromessi”... Certo...a meno che non fai Briatore di cognome...ma questo è un’altro discorso... Perdonate la domanda (quanto banale non saprei...)...Perché gli aggiornamenti dei titoli che aggiungono il supporto a PS4 Pro “pesano” pochissimo se paragonati a quelli per One X?? Ovviamente la mia domanda non vuole in alcun modo creare “console war” o qualunque altra cosa...solo una curiosità... per lo stesso motivo per il quale lo slogan della one x è "true 4k" e quello della ps4pro è "dynamic 4k" http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 per lo stesso motivo per il quale lo slogan della one x è "true 4k" e quello della ps4pro è "dynamic 4k" ...si riduce “solo” a questo allora...mi ero fatto un’idea sbagliata allora... Grazie per il chiarimento... "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan III Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 (modificato) La X su Tv 1080p Modificato 3 Novembre 2017 da Spartan III http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 ...si riduce “solo” a questo allora...mi ero fatto un’idea sbagliata allora... Grazie per il chiarimento... a che pensavi? no perchè non vorrei averti fuorviato...quel "solo" mi puzza :D http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 a che pensavi?no perchè non vorrei averti fuorviato...quel "solo" mi puzza :DNo..non hai fuorviato nessuno.... Mi riferivo più che altro al fatto che (per farti un esempio)Assassin’s Creed Origins ha un 4K “dinamico”...ciononostante non credo che l’aggiornamento per il supporto a One X peserà meno di 10/15 GB...discorso inverso su PS4 Pro... The Witcher 3...(altro esempio)...l’update a PS4 Pro pesa una “miseria”...(200 MB mi sembra di aver letto)...Ad ogni modo...quel “solo” non voleva minimizzare la tua risposta... "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
relucertola1982 Inviato 3 Novembre 2017 Condividi Inviato 3 Novembre 2017 dopo la resolution war ...si passa alla exclusive war----poi la price war....poi direttamente la 3 guerra mondiale:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati