Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

 

potenza , vedi GPU basate su HBM2, ergo AMD..

aspettiamo il lancio delle bestioline rosse (altro che GDDR5 o GDDR5X),

quelle sulla prossima console MS saranno piccole e cazzute (vedi R9 Nano per intenderci..)

Infatti dovremo capire che tipo di schede grafiche saranno perché se saranno simili alle R9 avranno grande potenza ad un prezzo ridotto.

Stavo leggendo proprio ora che dai rumors PS4 Neo avrá 4Tera di potenza bruta e costerebbe solo 400 euro e allora mi sorge il dubbio che le schede grafiche non siano quelle che tutti si aspettano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti dovremo capire che tipo di schede grafiche saranno perché se saranno simili alle R9 avranno grande potenza ad un prezzo ridotto.

Stavo leggendo proprio ora che dai rumors PS4 Neo avrá 4Tera di potenza bruta e costerebbe solo 400 euro e allora mi sorge il dubbio che le schede grafiche non siano quelle che tutti si aspettano.

beh dipende se psNEO ha le gddr5/5x o le hbm pure lei..io credo che sony non abbia intenzione di cambiare radicalmente la macchina...in gondo giochi per la vr li ha già sviluppati e dubito che siano passati già ad hbm per svilupparli..ms dall'altro lato parte potenzialmente da zero con la macchina, ma con sw scalabile..le amd girano bene con w10 e dx12 e progettare la macchina partendo da una base come questa é sicuramente un grosso vantaggio .. Sony semplicemente prende le vulcan e le fa girare sulla sua macchina, di certo non ci progetta a 360° una macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi le console attuali (senza il problema dei 1080p fissi per accontentare l'utenza) potrebbe anche tirare tranquillamente un altro paio di stagioni. Spero più che altro nel coraggio degli sviluppatori di produrre giochi a 720p ma a 60fps.

Ieri ho preso la remastered di dark souls 2 e, a parte i miglioramenti grafici (r risoluzione in 1080p, ma vabbè), il veto turbo che me lo faceva sentire davvero nextgen erano i 60 fps! Cavolo, mi sembrava tutto un altro gioco!

Quindi meglio che puntino su la fluidità a discapito della risoluzione, cosi tra un paio di annni poi possono tranquillamente far uscire xbox two, ps5 ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

il motto di Sony è stato "1080p o morte" ergo tutti si sono accodati tipo capre (DF in primis). Poco conta che su One si avevano molti più dettagli (Anisotropico in primis) e che una risoluzione di 900p non la distingui ad occhio nudo da una di 1080p.
Per le nuove console, sinceramente peccato, avrei voluto vedere come si comportava la One con le nuove DX12 native (ma credo lo vedremo all'e3) che sfrutteranno molto meglio il sistema...

posix88.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchio detto recita: "chi si accontenta gode" Non penserete mica che (nel caso escano queste revisioni, ma l'ho già ripetuto più volte, sono solo versioni slim e non nuove console), la colpa sia tutta di MS o Sony. No... la colpa nel caso sarà anche dei lamentini per la risoluzione ecc.....

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchio detto recita: "chi si accontenta gode" Non penserete mica che (nel caso escano queste revisioni, ma l'ho già ripetuto più volte, sono solo versioni slim e non nuove console), la colpa sia tutta di MS o Sony. No... la colpa nel caso sarà anche dei lamentini per la risoluzione ecc.....

This

La corsa alla potenza ha le sue conseguenze.

Corv90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un vecchio detto recita: "chi si accontenta gode" Non penserete mica che (nel caso escano queste revisioni, ma l'ho già ripetuto più volte, sono solo versioni slim e non nuove console), la colpa sia tutta di MS o Sony. No... la colpa nel caso sarà anche dei lamentini per la risoluzione ecc.....

É quello che dico sempre anche io!Tutti a lamentarsi perché le console attuali raggiungono i 1080p con difficoltà,poi non gli va bene se MS e Sony annunciano console piú potenti.Potevano pensarci prima di iniziare la resolution war...!
Link al commento
Condividi su altri siti

voi ragazzi continuate a tenere in considerazione di cose che alla fine non possono essere paragonabili

 

le schede video di cui voi parlate non hanno un rapporto di prodotto/venduto al pari di una console

 

dovete pensare alla produzione di massa di hardware

 

milioni di stesse schede, hd, componentistica interna, etc

si chiama industrializzazione

 

chi produce ste schede 980 (che so solo che costano 400-500 euro grazie a voi ma non so se facciano il caffé) alla fine ne produce tot ma non ne vende lo stesso tot

non le riprende indietro per risistemarle e venderle come rigenerate

non vengono accettate da un gamestop per rivenderle come usato da dare assieme ad un controller o un paio di cuffie di marca sua

 

insomma ... il business che gira attorno ad hardware specifico non può minimamente essere paragonato a quello che gira attorno al mondo console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

voi ragazzi continuate a tenere in considerazione di cose che alla fine non possono essere paragonabili

 

le schede video di cui voi parlate non hanno un rapporto di prodotto/venduto al pari di una console

 

dovete pensare alla produzione

milioni di stesse schede, hd, componentistica interna, etc

si chiama industrializzazione

 

chi produce ste schede 980 (che so solo che costano 400-500 euro grazie a voi ma non so se facciano il caffé) alla fine ne produce tot ma non ne vende lo stesso tot

non le riprende indietro per risistemarle e venderle come rigenerate

non vengono accettate da un gamestop per rivenderle come usato da dare assieme ad un controller o un paio di cuffie di marca sua

 

insomma ... il business che gira attorno ad hardware specifico non può minimamente essere paragonato a quello che gira attorno al mondo console

Parole sante ! Finalmente qualcuno che dice le cose ESATTAMENTE COME stanno... Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di riservarsi la notizia per l'E3 2016, Microsoft ha deciso di ufficializzare con un discreto anticipo il taglio di prezzo per Xbox One che porta la console, fin da ora, ad essere proposta sugli scaffali dei negozi a partire da 299 Euro.

 

Come possiamo notare dal negozio virtuale americano del colosso di Redmond (il quale sta aggiornando piano piano anche tutti quelli europei con le stesse cifre), la compagnia ha scontato di ben 50 Euro anche un gran numero di bundle contenenti giochi come: Quantum Break, The Division e tanti altri. Ovviamente la mossa di Microsoft, la quale è estesa a tutto il globo, ha creato una serie di discussioni da parte di diversi appassionati che credono che questa possa essere una mossa preliminare per preparare il terreno all'arrivo di Xbox One Slim oppure per la più potente Scorpio, le quali potrebbero essere presentate proprio alla kermesse di Los Angeles nella conferenza del 13 giugno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Girano da molto le voci di una Microsoft che tenta, in qualche modo, di smarcarsi dal nome non troppo apprezzato di Xbox One per affermare un marchio ben più amato e assimilato, specie negli Stati Uniti, al puro gaming: Xbox.

 

Gli ultimi trailer sembrano confermare queste voci, con i riferimenti a Xbox One spariti per fare posto ad un più generico "Xbox", come osservato da questo utente di Twitter.

 

Già nel post-Xbox 360, trovavano spazio le convinzioni di chi pensava che la nuova console si sarebbe chiamata semplicemente Xbox, ed è evidente come tali convinzioni non fossero basate sul nulla.

 

È possibile che una delle due Xbox date come in produzione si chiami proprio così? E che la Slim in uscita quest'anno sia l'ultima a portare la denominazione "One"?

 

CjzROrlUoAAUF8f.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi da qui all'uscita della prossima console che farai?

Ve bene dai, ti penserò quando a luglio installero crackdown

SE esce.... perché il SE e d'obbligo, visto che non c'è stata nessuna conferma. Probabile che dovrà ricomprarsela ma in versione slim.... e sarebbe comunque una spesa inutile. Oramai basta che esca un rumor e succede il caos più totale.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SE esce.... perché il SE e d'obbligo, visto che non c'è stata nessuna conferma. Probabile che dovrà ricomprarsela ma in versione slim.... e sarebbe comunque una spesa inutile. Oramai basta che esca un rumor e succede il caos più totale.

 

scusate ma visto che la slim deve uscire comunque..

e se la slim fosse sta fantomatica neXt ?

nel senso che tanto la possono fare tranquillamente modulare prendendo due piccioni con una fava..

 

no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate ma visto che la slim deve uscire comunque..

e se la slim fosse sta fantomatica neXt ?

nel senso che tanto la possono fare tranquillamente modulare prendendo due piccioni con una fava..

 

no?

 

E' verosimile. anzi io mi aspetto proprio questo. E a questo punto aspetterei una delle solite offerte da supermercato di elettronica dove ti scontano di 150-200€ la console se in cambio porti la One fat

Modificato da Alek
Link al commento
Condividi su altri siti

La One fat ora la sganciano a 279 con il gioco, quindi........

A me da GS hanno detto che MS ha abbassato il prezzo della fat perché tra poco uscirá la slim.Non ci sono conferme ufficiali,ma vedrete che a breve esce e l'annuncio sará tra qualche giorno all'E3.

 

scusate ma visto che la slim deve uscire comunque..

e se la slim fosse sta fantomatica neXt ?

nel senso che tanto la possono fare tranquillamente modulare prendendo due piccioni con una fava..

 

no?

Red,mi aspettavo che dicessi questo!:-)Sarebbe un annuncio incredibile,ma non credo che sará cosí.
Link al commento
Condividi su altri siti

La one con 2 giochi e un pad l'ho venduta a 300$... gli altri giochi 150$ e il pad elite miro su i 100-130$... quindi un totale di 550-580$ per tutto...

 

Comunque non ho paura di aver fatto una cavolata... La xbox next è una cosa e la Xbox Slim sarà una Xbox one Slim... Stanno facendo giochi VR per la Xbox... ho l'HTC Vive sul mio PC che si mangia la ONE (16gb carta video GTX Titan 6gb) e devo comprare una nuova scheda grafica per la VR... quindi è utopia pensare che la ONE faccia girare la VR. Se Sony e Microsoft vogliono entrare nel mondo della VR devono uscire nuove console.

 

So benissimo che fino al 2017 sto senza console... ma l'ho venduta oggi che potevo farce sicuramente piu soldi...

 

@dani81, Dopo non vedo cosa ce da capire ... personalmente posso benissimo vivere senza una console per un anno e mezzo... La 360 l'avevo venduta qualche mese prima del'E3 dove era stata annunciata la ONE...anche li erano solo voci...

 

Al massimo se la Xbox Next si rivela una bufala... cosa che non credo, mi prendo sta slim se il prezzo è veramente cosi basso...


Quindi da qui all'uscita della prossima console che farai?
Ve bene dai, ti penserò quando a luglio installero crackdown

Non mi piace Crackdown :P... potrai pensare a me quando esce BF1, anche se potrei prenderlo su Pc ma a dir la verità, a rischio di farmi lanciare sassi da i PCisti preferisco gli FPS seduti sul divano pad in mano... quindi non so se me lo prendo... :(

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...