Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

ebbravi lo vedete che sapete stare in piedi anche senza di me..........

 

8) 8) 8)

 

E' a 90 che, senza il tuo esempio(un modello di comportamento lo si deve avere) non possiamo stare :crazy:

 

GRANDE NET e come sempre BRAVI TUTTI tranne ME :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti a TUTTI anche se il pezzo forte mancava.... :piange: :piange: :piange:

 

 

 

 

A.............. PDM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

P.s. Per quella pazza isterica de Giacomina..... Se non ti rispondo mai sul forum significa che o sono al lavoro o che i turni non collimano con le tue esigenze di vedermi scritto!!!!

 

Comunque per la prox.... Se non mi vedete online di sera, e per sera intendo o le 22 o le 23 capite che sono al lavoro o faccio la notte... almeno così vi rispondete da soli alle convocazioni......

 

 

BACI e ABBRACCI DA QUI N'DO STO IO....

 

Doppio P.s. domani vado al lavoro alle 5:oo quindi satsara non ci sono.. aaaaa PDM!!!!!!!!!!

 

 

:rotfl: :rotfl: :fischio: :fischio: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi a tutti (quelli presenti s'intende!!!) :P

 

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie Buon Natale!!!!

 

Purtroppo non posso farlo a voce perchè 5 minuti fa, dopo anni di onorato servizio, la mia X360 (presa il giorno del lancio) ha deciso di mostrarmi il colore natalizio per eccellenza ... il rosso. Per l'esattezza tre led rossi!!! :x

Penso quindi che sarò KO fino alla 2a metà di gennaio.

Forse è anche colpa mia che sfoggio certe prestazioni online tali da far cortocircuitare la console.

 

Quindi AUGURI, AUGURI e ancora AUGURI!!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz 23 dicembre compleanno di kosai......... quindi dì la verità ti senti un pò il nuovo messia se non fosse che ti ammazzi di pippe e per poco non mi ci rimani orbo......

Auguri debosciato che non sei altro ricorda sempre di camperare e mantenerti nella giusta fascia di lag.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi. :D

A mattèl che ci vuoi fare, è dura la vita: camminare con gli occhiali spessi tre centimetri e non poter comprare indumenti a maniche lunge perché ho la circonferenza del braccio destro il doppio dell'altro non è per niente bello.

Chissà com'è per voi della via larga cambiare donna ogni notte e non sapere mai dove ci si trovi al mattino dopo?

Eh lo so, anche quelle (come direste voi de Roma) so' preoccupazioni!

Divertiti anche per me, tu che puoi... :ph34r:

 

Per il resto ne approfitto per fare a tutti gli auguri di Buone Feste e soprattutto Buon Natale!

 

Ci si sente. :cincin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di Buon Compleanni (non ne fai mica uno solo!!!!) al matusa Kosai!

 

Accendi il tuo Wii Grey edition (tale è la polvere che ha accumulato!), c'è un regalo per te che ti ho mandato.

Già immagino il tuo commento: "Mii che regalo!!!"

 

Auguroni ancora, vecio! :ok:

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che da piccolo mi lamentavo perché a Natale ricevevo un solo regalo.... almeno l'onomastico lo festeggiavo a sei mesi di distanza.

Insomma, c'è di peggio. :mrgreen:

 

Stronzate a parte auguroni Stefano, per tutto! ;)

 

P.S. Spero che almeno l'albero di Natale tu l'abbia comprato anziché scaricarlo dal mulo... :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...