Vai al contenuto

Team MX [Clan]


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ora sono rientrato ho sentito Luca, ora mangio un boccone e mi collego contattando in dash uno dei due Clan che vorrebbero giocare stasera e poi vi aggiorno, ci vediamo tra poco in Live :D

 

Dopo le due amichevoli di ieri sera, finite con una bella sonata che ci hanno dato i PGI e con un altrettanta buona sonata che abbiamo dato ai MIX,

stasera cerco di organizzare qualcosa con i GOD :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le due amichevoli di ieri sera, finite con una bella sonata che ci hanno dato i PGI e con un altrettanta buona sonata che abbiamo dato ai MIX,

stasera cerco di organizzare qualcosa con i GOD :D

 

8) 8) 8)

 

Pefetto, io intanto ho aggiunto altri post su tlc per altre amichevoli vediamo chi ci risponde

 

P.S. stasera ci sono anche io dalle 23

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve :mrgreen:

come ha scritto il buon Chenpho, noi LoD saremmo interessati ad un'amichevole a CoD4... per il momento siamo già a posto, pensavamo ad un'amichevole durante o dopo le vacanze di Natale. fatemi sapere ciao :mrgreen:

 

Ok in questi giorni ci organizziamo via Live.

 

Ciao ragazzi, io stò cercando clan e vorrei unirmi al vostro, dato ke ho notato ke è ben organizzato, potete accettarmi con un provino?

 

No mi dispiace, al momento siamo al completo.

 

http://img116.imageshack.us/img116/9859/imgadlb7.jpg

certo che me dovete dì ndò ha campato questa pe esse così fica a 43 anni sta tale luisa

 

Giacomino e devi vedè alcune di Napoli di 32 anni che ho visto in altre immagini di questa striscia,

ma per strade non le becco mai, ma fai che staranno sempre in casa a chattare, boh :D

 

ciao ragazzi volevo una info, il vostro clan stà giocando a COD o ad HALO? vorrei organizzare una clan war, però, noi Hellsing giochiamo solo ad HALO non abbiamo nemmeno COD fatemi sapere :ok:

 

Sorry noi giochiamo a COD4 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare sia stata trovata la causa della bassa velocità di connessione del capitano zero call, di fatti a quanto viene riportato da fonti piu che attendibili è stato intravisto MX Master Chief travestito da castoro introdursi nelle centraline della telecom e sembrerebbe che fosse in atto a suggere (succhiare per il volgo) banda sia di upload che di download, elemento di cui ne va ghiottissimo. Il testimone ha chiesto di mantenere la propria riservatezza proprio per evitare che questo fenomeno accadda anche alla sua abitazione. Con l'augurio di potervi essere stato di aiuto vi porgo le mie piu sentite scuse qualora abbia tediato il vostro spirito con questa novella.Vi porgo i miei saluti invitandovi ad evitare l'adiramento del suddetto membro del Clan così da evitare un collasso alla rete telefonica peninsulare.

Voster Semper Voster

Duca Conte Catellani

Link al commento
Condividi su altri siti

A lui allora devo questa inaudita congiura, grazie mio prode delfino per l'avvertimento.

Comunque sembra che entro domani il tecnico debba risolvere è far tornare cosi tutto alla normalità :D

 

Per chi è interessato e vuole scaricarlo è stato rilasciato il Service Pack 1 RC per Windows VISTA, quindi non la versione RTM che uscirà a Gennaio ma la Relase Candidate.

Lo trovate qui, io sto aggiornando :D

 

Windows Vista Service Pack 1 RC - All Language Standalone Package

 

http://notebookitalia.it/images/stories/vlogo.gif

 

 

Queste sono solo una piccola parte delle novità che ci riserva il service pack 1 di Windows Vista RC, l’elenco completo è disponibile accedendo a Windows Vista SP1 Guides for IT Professionals.

  • Windows Vista SP1 supporterà il nuovo filesystem exFAT (utilizzato per hard disk flash e periferiche consumer), sarà SD Advanced DMA compatibile e consentirà la creazione di DVD bootable.
  • Microsoft si sta sforzando affinchè gli applicativi definiti come “Works with Windows Vista” facciano il salto di qualità diventando “designed for Windows Vista”, il SP1 dovrebbe aggiungere diverse correzioni aumentando il parco di applicativi compatibili con Windows Vista.
  • Il nuovo SP1 pone fine a diversi crash segnalati tramite il Windows Error Reporting. Parte delle correzioni coinvolge Windows Calendar, Windows Media Player e diversi drivers già inclusi con Windows Vista. Tra la valanga di correzioni si segnalano inoltre aumenti delle performance nelle connessioni wireless e un miglior Startup Repair Tool: riesce adesso a recuperare PC non bootabili causa files di sistema mancanti.
  • Windows Vista sarà

    25% più veloce quando si copiano files all’interno del stesso hard disk

    45% più veloce copiando files da una macchina non Windows Vista ad una che integra il SP1

    50% più veloce nei spostamenti di files tra macchine che hanno installato il SP1

  • Cambiamenti si annunciano anche dal fronte dei consumi e delll’utilizzo di Bits, il nostro hard disk verrà usurato meno velocemente mentre il download in automatico degli aggiornamenti intaserà di meno il PC.
  • Viene ridefinito il DEP apportando miglioramenti e nuove specifiche per gli sviluppatori, nuove funzionalità all’orizzonte anche per Bitcloker.
  • Integrazione di nuovi algoritmi per la crittografia, nuove funzionalità per gli amministratori, l’arrivo di hotpatchin (una funzionalità attraverso cui il patching di files o programmi viene effettuata live non forzando un reboot) e l’abbassamento di richieste dell’UAC (i prompt passano da 4 a 1)
Altra piccola notiziuola, davvero comoda che consiglio di provare :D

 

http://bp1.blogger.com/_DyYWkNylV_E/R15HA7nydkI/AAAAAAAAAEY/0h1JhSzWdlU/s320/portableapps.jpg

 

Quante volte ti è capitato di lavorare su una postazione di lavoro diversa dalla solita e di avvertire una sensazione di smarrimento, perché sei costretto ad usare applicazioni diverse da quelle a cui sei abituato ed affezionato?

Una soluzione c’è, ed è tuttaltro che avveniristica. Nessun sistema operativo web oriented, non è necessario neppure connettersi ad Internet. E’ sufficiente aver installato una piccola suite di applicazioni sul pendrive; trenta mega nella versione lite, ottanta circa per quella standard e la penna usb diventa un ufficio mobile.

La suite, installata sul pendrive, consente di aprire un menu da cui far partire comodamente la versione portatile delle più diffuse ed utili applicazioni mobili freeware: dal browser, Firefox ovviamente a Thunderbird per la gestione della posta elettronica; Open Office per la gestione di documenti e fogli di calcolo compatibili anche con Microsoft Office, Filezilla per la gestione dei file tramite ftp, e così via con programmi per l’elaborazione delle immagini, l’instant messaging, la gestione delle password, perfino l’immancabile sudoku. Come potresti fare senza!

A questo si somma ovviamente la possibilità di tenere tutti assieme i documenti che ci servono tutti i giorni.

Certo a differenza di un palmare o di uno smartphone c’è la necessità comunque di trovare un pc per poter usare il proprio ufficio mobile, ma bisogna riconoscere che una volta fatto, è proprio come essere a casa, ops, volevo dire in ufficio.

Un unico neo che ho riscontrato è la durata dell'installazione... davvero,davvero,lunga!

 

Il tutto lo si può scaricare gratuitamente dal sito portableapps.com

 

*fonte della notizia http://tecnostile.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ecco il calendario del torneo di COD4 su TLC anche se non sò le date

 

 

1a Giornata Host " X " Host " Y " R

SOID QuiD Multigaming 0-0

La Famiglia Clan TS Black Thunder 0-0

Avenger clan Team MX 0-0

 

 

 

 

 

2a Giornata Host " X " Host " Y " R

La Famiglia Clan TS SOID 0-0

QuiD Multigaming Avenger clan 0-0

Black Thunder Team MX 0-0

 

 

 

 

 

3a Giornata Host " X " Host " Y " R

SOID Avenger clan 0-0

Team MX La Famiglia Clan TS 0-0

Black Thunder QuiD Multigaming 0-0

 

 

 

 

 

4a Giornata Host " X " Host " Y " R

Team MX SOID 0-0

Avenger clan Black Thunder 0-0

La Famiglia Clan TS QuiD Multigaming 0-0

 

 

 

 

 

5a Giornata Host " X " Host " Y " R

SOID Black Thunder 0-0

QuiD Multigaming Team MX 0-0

La Famiglia Clan TS Avenger clan 0-0

 

 

SIAMO NEL GIRONE G

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente non posso controllare facilmente ho la connessione che va a 3 da mercoledi, per danni alla centrale, se non mi risolvono il tutto non riesco a navigare.

Luca cerca di vedere tu queste info e di prendere appuntamenti se sono disponibili, e informa gli altri.

Spero di beccarci per Lunedi sera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite shabre

Ciao ragazzi, ho parlato con chenpho e mi ha detto che prima di tutto dovrei conoscervi un pò per entrare nel vostro clan. Se mi date la vostra autorizzazione vi aggiungo così ci becchiamo online :ok:

Modificato da shabre
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio diglielo all'amico tuo quanto è bella la "Coppa Amicizia"... magari quest'anno ci riprova di nuovo ad arrivarci. D'altra parte Tokio è cara, meglio risparmiare 'sti soldi e andarci per lavoro.

 

Siamo a 18, divertitevi pure a trovare di meglio adesso. :rulez:

 

Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca cerca di vedere tu queste info e di prendere appuntamenti se sono disponibili, e informa gli altri.

Spero di beccarci per Lunedi sera :D

 

 

8) 8) 8)

 

Allora per ora hanno solo aperto i gironi ma non è possibile fare nulla in ogni caso ho sentito SASAXOBOX al cell e il torneo inizia DOMANI 17 /12 /2007 E COME SEMPRE ABBIAMO FINO A GIOVEDI' PER GIOCARE LA PRIMA GIORNATA ovviamente appena possibile posto io il solito messaggio per accordarci.

 

Fabri stasera ci si becca per salire un pò di livello

 

Ciao

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho parlato con chenpho e mi ha detto che prima di tutto dovrei conoscervi un pò per entrare nel vostro clan. Se mi date la vostra autorizzazione vi aggiungo così ci becchiamo online :ok:

 

Va bene per qualche partita insieme, però tieni presente che al momento non sappiamo se abbiamo intenzione di ampliare la nostra rosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

 

Raga ecco le disponibilità che ho dato per il torneo ditemi se avete proiblemi

 

 

Martedì dalle 22:30

Mercoledì dalle 22:30

Giovedì dalle 22:30

 

Ecco il LINK del nostro girone

 

RICORDATEVI DI ISCRIVERVI AL FORUM DI TLC

 

 

 

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...