Vai al contenuto

Foto

The Elder Scrolls V: Skyrim - Special Edition

• Per cortesia connettiti per rispondere
182 risposte a questa discussione

#161 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4333 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 11:30

Io pure continuo a giocarci e ho iniziato una nuova run. È semplicemente un gioco incredibile, quanto aspetto con ansia il nuovo tes anche se ho paura che facciano porcate come è stato con fallout 4.

Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis
  • 0

HOLYVAMP.png

#162 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 471 messaggi
  • LocalitÓ:Solstheim

Inviato 12 September 2017 - 11:45

Il fatto è che Skyrim ha semplicemente un fascino che nessun altro videogioco ha, tutt'ora non esiste singleplayer che mi ha tenuto incollato come l'ultimo elder scrolls per tutte quelle ore di fila, e parlo proprio di immedesimazione, come se mi sentissi anche io li, ci sono così tante storie da leggere, misteri da scoprire, una lore così profonda e ricca che ci si può perdere per oltre 600 ore semplicemente esplorando i meandri più oscuri, leggendo i vari libri sparsi per il mondo o parlando con gli NPC per apprendere le loro avventure.
La Bethesda ha ricreato l'open world quasi perfetto, sinceramente nemmeno con il suo successivo capolavoro (Fallout 4) è riuscita ad emulare le stesse sensazioni.
Quando si parla di singleplayer Skyrim è semplicemente "Il gioco".
Certo, varia da gusti a gusti, ma per quanto mi riguarda è spanne sopra a qualunque altro rivale.

Io spero che un giorno uscirà un altro titolo singleplayer che riuscirà ad immedesimarmi e tenermi incollato proprio come quest'ultimo, per ora non c'è ne sono stati....probabilmente l'unica cura avrà il nome: elder scrolls VI.

Io la penso esattamente come te, per me questo è il single player perfetto, una storia ed un'ambientazione unica nel suo genere. Non ho mai trovato giochi come Skyrim. Ho amato TW3 e Zelda Botw però non lo so, non mi hanno lasciato quello che mi ha dato Skyrim e ti dirò, secondo me il nuovo TES non penso proprio che sarà così. E' l'unica terra che ha quel particolare paesaggio. Io ad esempio l'ho preferito anche ad Oblivion.

Io pure continuo a giocarci e ho iniziato una nuova run. È semplicemente un gioco incredibile, quanto aspetto con ansia il nuovo tes anche se ho paura che facciano porcate come è stato con fallout 4.

Non penso che faranno cavolate, TES è TES e lo sanno bene anche loro. Non a caso lo stanno facendo per ogni piattaforma e per ogni dispositivo possibile ed immaginabile :asd:

• 0

#163 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4333 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 11:47

Si ma lasciassero nel dimenticatoio skyrim per ogni piattaforma possibile e immaginabile (il vr poi ma per favore) e si mettessero a fare tes 6 come dio comanda. A partire da un nuovo motore grafico perche tes6 sul motore di fallout 4 non lo accetto

• 0

HOLYVAMP.png

#164 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 471 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 11:51

Si ma lasciassero nel dimenticatoio skyrim per ogni piattaforma possibile e immaginabile (il vr poi ma per favore) e si mettessero a fare tes 6 come dio comanda. A partire da un nuovo motore grafico perche tes6 sul motore di fallout 4 non lo accetto

Intanto proverò Skyrim per Xbox One X e vediamo come sarà, dicono che sarà in 4K anche se dubito che arriverà al livello del PC.

Skyrim VR vorrei provarlo, anche se non so come sarà in prima persona, però dev'essere uno spettacolo guardare tutto come se fossi realmente lì. Magari alla Gamesweek, chissà ma lo spero...

Sto facendo i calcoli su quanto hai scritto... Morrowind 2003, Oblivion 2006 e Skyrim 2011.... Vedremo quando e dove sarà il prossimo!

• 0

#165 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1756 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 12:09

Morrowind è del 2002. Il prossimo TES lo vedremo non prima di 2 anni secondo me.

Comunque se mi fanno Morrowind in backward compatibility, rigioco anche quello.

Messaggio modificato da gaxel, 12 September 2017 - 12:10

• 0

Gaxel.png

#166 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 11941 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 12:48

Intanto proverò Skyrim per Xbox One X e vediamo come sarà, dicono che sarà in 4K anche se dubito che arriverà al livello del PC.

Skyrim VR vorrei provarlo, anche se non so come sarà in prima persona, però dev'essere uno spettacolo guardare tutto come se fossi realmente lì. Magari alla Gamesweek, chissà ma lo spero...

Sto facendo i calcoli su quanto hai scritto... Morrowind 2003, Oblivion 2006 e Skyrim 2011.... Vedremo quando e dove sarà il prossimo!

Io sogno un Elder scrolls ambientato ad Akavir.

La terra originaria dei draghi, degli uomini demone, degli uomini tigre, uomini scimmia ed uomini serpente.

Sarebbe perfetto per dare al gioco tante novita, quelle di una terra straniera al di fuori di tamriel, nuove razze da usare, nuove magie, nuovi misteri...

Probabilmente sarebbe una rappresentazione orientale in elder scrolls, infatti gli akaviri provengono da lì ed usano armi ed armature che ricordano i samurai.

Sarebbe splendido.
Potrebbero inserire un combat system migliorato con uso di arti marziali e varie tecniche corpo a corpo (o con le armi, bastoni, spade, nunchaku, kusigarama e tanto altro)

Se cambiando regione creano capolavori con una marea di novità e cose nuove, figuriamoci cambiando continente.

Oppure sarebbe figo un gran bel open world che racchiude 2/3 regioni, così che uno è libero di spostarsi dove vuole.... ma forse per questo bisognerà aspettare la prossima generazione

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 12 September 2017 - 12:50

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#167 Miraak

Miraak
  • Utenti
  • 471 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 13:16

Io sogno un Elder scrolls ambientato ad Akavir.

La terra originaria dei draghi, degli uomini demone, degli uomini tigre, uomini scimmia ed uomini serpente.

Sarebbe perfetto per dare al gioco tante novita, quelle di una terra straniera al di fuori di tamriel, nuove razze da usare, nuove magie, nuovi misteri...

Probabilmente sarebbe una rappresentazione orientale in elder scrolls, infatti gli akaviri provengono da lì ed usano armi ed armature che ricordano i samurai.

Sarebbe splendido.
Potrebbero inserire un combat system migliorato con uso di arti marziali e varie tecniche corpo a corpo (o con le armi, bastoni, spade, nunchaku, kusigarama e tanto altro)

Se cambiando regione creano capolavori con una marea di novità e cose nuove, figuriamoci cambiando continente.

Oppure sarebbe figo un gran bel open world che racchiude 2/3 regioni, così che uno è libero di spostarsi dove vuole.... ma forse per questo bisognerà aspettare la prossima generazione

Hai visto per caso questa immagine?

8f70677cfc92c1a324c4f2b457e3bdbee9586b25

Io ti posso dire, ad oggi loro hanno creato TES Online che non mi è piaciuto proprio nulla. Troppo grande e confusionario (dal mio punto di vista). Era pure partito male con l'idea dell'online a pagamento.

Skyrim uscì per 360 e PS3 ma ad oggi, nessun nuovo VERO TES per Xbox One e PS4. Io spero che lo facciano basandosi su PS4 PRO e Xbox One X (se ti ricordi, la versione Xbox ha sempre avuto privilegi).

Le mod prima su Xbox, i DLC meglio su Xbox e quindi io chiedo? Dai Bethesda facci sto annuncio :D

• 0

#168 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 289 messaggi

Inviato 12 September 2017 - 14:09

Il fatto è che Skyrim ha semplicemente un fascino che nessun altro videogioco ha, tutt'ora non esiste singleplayer che mi ha tenuto incollato come l'ultimo elder scrolls per tutte quelle ore di fila, e parlo proprio di immedesimazione, come se mi sentissi anche io li, ci sono così tante storie da leggere, misteri da scoprire, una lore così profonda e ricca che ci si può perdere per oltre 600 ore semplicemente esplorando i meandri più oscuri, leggendo i vari libri sparsi per il mondo o parlando con gli NPC per apprendere le loro avventure.
La Bethesda ha ricreato l'open world quasi perfetto, sinceramente nemmeno con il suo successivo capolavoro (Fallout 4) è riuscita ad emulare le stesse sensazioni.
Quando si parla di singleplayer Skyrim è semplicemente "Il gioco".
Certo, varia da gusti a gusti, ma per quanto mi riguarda è spanne sopra a qualunque altro rivale.

Io spero che un giorno uscirà un altro titolo singleplayer che riuscirà ad immedesimarmi e tenermi incollato proprio come quest'ultimo, per ora non c'è ne sono stati....probabilmente l'unica cura avrà il nome: elder scrolls VI.

Vero, tutto vero,

l'unica altra "malattia" direi, sarà Elder Scrolls VI :fischio:  :P

Io la penso esattamente come te, per me questo è il single player perfetto, una storia ed un'ambientazione unica nel suo genere. Non ho mai trovato giochi come Skyrim. Ho amato TW3 e Zelda Botw però non lo so, non mi hanno lasciato quello che mi ha dato Skyrim e ti dirò, secondo me il nuovo TES non penso proprio che sarà così. E' l'unica terra che ha quel particolare paesaggio. Io ad esempio l'ho preferito anche ad Oblivion.

Non penso che faranno cavolate, TES è TES e lo sanno bene anche loro. Non a caso lo stanno facendo per ogni piattaforma e per ogni dispositivo possibile ed immaginabile :asd:

Invece per l'ambientazione ho preferito di gran lunga Oblivion:) Sempre un Elder Scrolls è, spero che con il prossimo capitolo, si superino molto, e migliorino un sacco il titolo!

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#169 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 1756 messaggi

Inviato 13 September 2017 - 10:13

Io Skyrim lo presi su PC nel 2011, poi l'ho ripreso in sconto su X360, di nuovo la Special Edition su Steam e adesso su Xbox One, dato che sarà enhanced su Xbox One X... mai finito :D

E mai fatto manco una quest daedrica, solo le gilde la brotherhood e qualche quest qua e là, centinaia di ore praticamente a provare mod.

Ora proverò a millarlo (poi mi dedicherò ai mod).

Ho scoperto che usando Evoca Draugr (nome scazzatissimo in ita, in eng è Raise Zombie, giustamente, mi sa che cambio lingua, gli Elder Scrolls tradotti fan cagare) su qualsiasi cosa morta, umani, ratti, mostri, e uccidendoli poi in sneak mode, si aumentano sia sneak che conjuration, son salito dal quarto al sesto livello solo con questo metodo.

Come scritto sopra ho fatto un Argoniano, per il semplice motivo che respirare sott'acqua è l'abilità di razza migliore, e in più, un volta al giorno, posso aumentare di 10 la generazione della salute, che aiuta non poco. Poi c'hanno anche il 50% di resistenza alla magia. I vantaggi di skill (un khajiit sarebbe stato meglio) si annullano dopo pochi livelli.

La build è ladro (sneak, alchemy, pickpocket, lockpicking, archery. Giro però con vesti da mago, per la magicka, e senza calzature per fare meno rumore), con in più conjuration perché posso evocare un arco, che è l'equivalente di un arco daedrico con 100 freccie daedriche, può essere avvelenato e gli si applicano tutti i perk di archery, un bazooka praticamente dopo un po', e chiaramente evocare alleati.

Un pizzico di Illusion per muffle, invisibility e silent casting, che tornano tutte utilissime per lo stealth.

• 0

Gaxel.png

#170 Holyvamp

Holyvamp
  • Utenti
  • 4333 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 20:23

che voi sappiate su Xbox One X girà a 60 Fps o resta sempre a 30?

• 0

HOLYVAMP.png

#171 relucertola1982

relucertola1982
  • Utenti
  • 224 messaggi

Inviato 12 November 2017 - 20:26

che voi sappiate su Xbox One X girà a 60 Fps o resta sempre a 30?

....sinceramente non li ho contati ahaha.....migliora come sfondi...poco piu fluido....ma.....raga gioco del 2011...di che parliamo...
  • 0

#172 kuka_cola

kuka_cola
  • Utenti
  • 329 messaggi

Inviato 29 November 2017 - 15:58

Oggi esce la patch per Xbox One X, di Skyrim e Fallout 4

• 0

#173 gaiden

gaiden
  • Novizio
  • 134 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 20:15

ragazzi, scusate la domanda niubba...

ho già la legendary edition su xbox360. questa versione "nuova" consente di installare le modifiche come se fosse il gioco su pc??

• 0
www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"
TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

#174 GENGI 93

GENGI 93
  • Utenti
  • 1022 messaggi

Inviato 05 December 2017 - 22:31

ragazzi, scusate la domanda niubba...

ho già la legendary edition su xbox360. questa versione "nuova" consente di installare le modifiche come se fosse il gioco su pc??

No, bisogna ricomprarlo.
Pratica molto discutibile di Bethesda, ma purtroppo è così.

• 0

#175 jammyz

jammyz
  • Utenti
  • 613 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 13:24

Mi è tornata la voglia di rigiocare questo titolo.

Se prendo la versione francese ci sono problemi per la lingua?
  • 0

#176 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 508 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 13:32

Aucun problème si tu parles le français
  • 0

#177 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 3624 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 14:15

Me wii xD
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#178 jammyz

jammyz
  • Utenti
  • 613 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 14:56

Aucun problème si tu parles le français

Je ne parle pas francais  :polliceverso:

peccato all'estero ci sono buone offerte.

• 0

#179 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 508 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 15:14

Comunque stavo scherzando secondo me sarà pure in italiano credo
  • 0

#180 jammyz

jammyz
  • Utenti
  • 613 messaggi

Inviato 26 February 2018 - 15:19

Comunque stavo scherzando secondo me sarà pure in italiano credo

maledetto  :evil:

anche secondo me scarica la lingua in base alle impostazioni della one come per gli altri giochi

solo che vorrei esserne certo

• 0