Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 1510/1550 ...è che fino a quando non inizia a spawnare 'sto benedetto drago leggendario non lo platino.Non lo millo.Non lo millocinquecentocinquanto. Vabbè, ci siamo capiti Il problema di questo maledetto drago é che per vederlo spawnare bisogna essere a liv 70/80!! Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Ho letto sul webbe che dovevano spawnare al livello 78. Io sono 80-81 e proprio ieri prima di spegnere sono andato sul picco della lingua mozza e ho trovato (ancora) un venerabile. Cioè questa volta (con la special edition) ho fatto praticamente tutto... ma tutto tutto. Mi mancherà qualche missioncina secondaria. E le quest finali dei maghi quando porti le abilità a 90... Il problema è che non sono ancora pronto ad abbandonare Skyrim per cui 'sta cosa che mi manca un obiettivo è la motivazione per accenderlo tutte le sere e giocare un oretta o due. Addicted a livelli assoluti. Il problema di questo maledetto drago é che per vederlo spawnare bisogna essere a liv 70/80!!Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Ho letto sul webbe che dovevano spawnare al livello 78. Io sono 80-81 e proprio ieri prima di spegnere sono andato sul picco della lingua mozza e ho trovato (ancora) un venerabile. Cioè questa volta (con la special edition) ho fatto praticamente tutto... ma tutto tutto. Mi mancherà qualche missioncina secondaria. E le quest finali dei maghi quando porti le abilità a 90... Il problema è che non sono ancora pronto ad abbandonare Skyrim per cui 'sta cosa che mi manca un obiettivo è la motivazione per accenderlo tutte le sere e giocare un oretta o due. Addicted a livelli assoluti. guarda a me manca pure il trofeo maestro vampirismo, che è una bella rottura XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 (modificato) Quello e il gemello del lupo mannaro gli ho dedicato un'oretta specifica. Salvataggio.Scelta SI/NOSi.Esco.Giro per Skyrim e faccio un macello (specie nelle città)Repeat.Repeat.Repeat.Sblocco.Esco e torno al salvataggio che NON voglio andare avanti con quella scelta. Non fosse altro che il mio personaggio era diventato esteticamente URRENDO.E' un nord coi capelli lunghi e dopo aver scelto di fare "tu sai cosa" gli era venuta la chierica da frate Capelli lunghi dietro e chierica da frate. Dio mio che orrore. guarda a me manca pure il trofeo maestro vampirismo, che è una bella rottura XD Modificato 17 Dicembre 2016 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 E ma 2 palle uccidere uccidere nutrirsi e nutrirsi.. Sopratt da vampiro Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 E ma 2 palle uccidere uccidere nutrirsi e nutrirsi.. Sopratt da vampiro Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di LucisConcordo, una noia mortale e totalmente avulsi dal ritmo di gioco.(Gli altri li fai fluidamente) Ma di contro i due obiettivi che mi mancano per Fallout4 sono **** vera e non li sbloccherò mai. Questi a confronto son cioccolatini :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Concordo, una noia mortale e totalmente avulsi dal ritmo di gioco.(Gli altri li fai fluidamente) Ma di contro i due obiettivi che mi mancano per Fallout4 sono **** vera e non li sbloccherò mai. Questi a confronto son cioccolatini :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalkquali? io ho platinato solo Fallout 4 base, non ho preso i DLC. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 (modificato) quali? io ho platinato solo Fallout 4 base, non ho preso i DLC. Eyes on the Prize All Sugared Up(ultimo DLC uscito) Una rottura di palle epocale. EDITAppena passato a livello 82, fast travel accademia dei maghi per addestrarmi. Plana dall'alto un drago. LEGGENDARIO.Neanche a cercarlo, è arrivato lui. Millato :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Modificato 17 Dicembre 2016 da torrisone Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 17 Dicembre 2016 Condividi Inviato 17 Dicembre 2016 Eyes on the Prize All Sugared Up(ultimo DLC uscito) Una rottura di palle epocale. EDITAppena passato a livello 82, fast travel accademia dei maghi per addestrarmi. Plana dall'alto un drago. LEGGENDARIO.Neanche a cercarlo, è arrivato lui. Millato :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalkgrande! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Ciao, qualcuno ha dei consigli su quale mod installare? Ce ne sono una infinità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 Dicembre 2016 Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Ciao, qualcuno ha dei consigli su quale mod installare? Ce ne sono una infinitàNon sono un fan delle mod, sorry Dopo 220 ore di gioco base passo ad altro :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 In particolare sarebbe utile una mod che indica nell'hub di gioco gli effetti attivi sul tuo personaggio; cioè quando ti lanci incantesimi che danno buff a tempo, o anche quando bevi pozioni, non sai mai quando termina il buff, devi andare nel menu a cercare gli effetti attivi, il che risulta molto laborioso, sarebbe sufficente una piccola icona a video che indica il buff. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aluc74 Inviato 20 Dicembre 2016 Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 (modificato) Ciao, qualcuno ha dei consigli su quale mod installare? Ce ne sono una infinità http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/ezXzDLAsDgafTwXgG6MKUD-650-80.jpg ps http://www.windowscentral.com/best-mods-skyrim-special-edition-xbox-one#deadpool Modificato 20 Dicembre 2016 da Aluc74 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darkmeridio Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Ok grazie per il link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 http://cdn.mos.cms.futurecdn.net/ezXzDLAsDgafTwXgG6MKUD-650-80.jpg ps http://www.windowscentral.com/best-mods-skyrim-special-edition-xbox-one#deadpoolAhahahahahahahahahahahabahahahah!!!!!!!!..Quasi lo compro solo per quel coniglio, sarebbero soldi ben spesi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 23 Dicembre 2016 Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Finalmente ho finito tt e 11 i perk del vampirismo, mamma mia che palle che è stato. W il licantropo tt la vita. Mi mancano il trofeo della forgiatura e del drago leggendario ahime sn ancora a livello basso Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di Lucis Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Ciao, qualcuno ha dei consigli su quale mod installare? Ce ne sono una infinità Prova "Immersive Wenches" e "Deadly Wenches". . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Finalmente ho finito tt e 11 i perk del vampirismo, mamma mia che palle che è stato. W il licantropo tt la vita. Mi mancano il trofeo della forgiatura e del drago leggendario ahime sn ancora a livello basso Inviato tramite il Potere del Cristallo Nero di LucisIo per salire di livello più velocemente possibile ho mandato a leggendaria "parata". 4 volte di fila!Con nemici tosti (signori della guerra Draugr) ogni parata abilità sale di un punto.È cmnq lunga ma meglio di niente :-) Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 27 Dicembre 2016 Condividi Inviato 27 Dicembre 2016 Beh, io su 360 arrivai ad un livello così alto, che fui in grado di comprare tutte le abilità.256 se non ricordo male. Innanzitutto mi craftai con un bug che non so se è ancora disponibile, un anello per la magica infinita. Andai in un luogo dove c'erano tantissimi nemici tutti intorno, spammavo la magia finale della paralisi, quella che beccava tutti intorno.. Cosa che ho fatto per ore, fino a salire al 256. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 io sto al 64 ho portato forgiatura a 82 forgiando pugnali di ferro come se non ci fosse un domani. penso di portare forgiatura a 100 cosi da fare l'armatura del drago (un sogno di una vita). poi provo a migliorare le altre abilità, mi mancano giusto 2 trofei, le tre case da fare e il drago leggendario. Voglio finirlo al 100% questo è il gioco della gen precedente, per me molto piu di The Last Of Us o GTA V. per salire in fretta quali abilità consigliate di aumentare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Ragazzi secondo voi come cavolo è possibile che dal 11.11.11 gioco ancora a Skyrim?! Dopo ore e ore ancora non l'ho mai completato, vorrei finire ogni quest del gioco ma è un lavoro enorme!Ci sto ancora giocando e, senza MOD! Non so proprio come faccio, eppure mentre ci gioco vedo un sacco di migliorie che DEVONO fare per il prossimo capitolo. Skyrim è immenso! Purtroppo :P Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Preso oggi con gli sconti, lo gioco anche io dal 2011, ma non l'ho mai finito e manco mai giocato nessun DLCs, nonostante l'abbia su Steam, anche la Special Edition, e su X360 Va bè, ora lo ricomincio e provo a millarlo col mio personaggio preferito: Argoniano tutto stealth, arco e evocazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16Chuck93 Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Preso oggi con gli sconti, lo gioco anche io dal 2011, ma non l'ho mai finito e manco mai giocato nessun DLCs, nonostante l'abbia su Steam, anche la Special Edition, e su X360 Va bè, ora lo ricomincio e provo a millarlo col mio personaggio preferito: Argoniano tutto stealth, arco e evocazioni È assurdo questo gioco xD!Buon inizio allora Cita Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miraak Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Ragazzi secondo voi come cavolo è possibile che dal 11.11.11 gioco ancora a Skyrim?! Dopo ore e ore ancora non l'ho mai completato, vorrei finire ogni quest del gioco ma è un lavoro enorme!Ci sto ancora giocando e, senza MOD! Non so proprio come faccio, eppure mentre ci gioco vedo un sacco di migliorie che DEVONO fare per il prossimo capitolo. Skyrim è immenso! Purtroppo :P E' un capolavoro, non è un gioco è un'esperienza. Ambientazione meravigliosa e da farti perdere, sempre un sacco di cose da fare. Pensa che io mettevo le cuffie e stavo 10 minuti a godermi il paesaggio, mi mettevo in riva ai fiumi con la neve e le montagne, da pelle d'oca per la bellezza (lo so, sono malato). Io amo questo gioco, non posso farci nulla. L'ho finito su 360, su PC, su One, ora lo sto facendo su PS4 e a Novembre lo prenderò per Switch. Per me è il gioco più bello mai fatto, ma sono gusti. Aggiungo solo una piccola nota, dei DLC a parte Solstheim e Miraak non è un caso che ho amato (si tornava a Morrowind) quello dei Vampiri non mi ha fatto impazzire proprio. Giocatelo gente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 12 Settembre 2017 Condividi Inviato 12 Settembre 2017 (modificato) Il fatto è che Skyrim ha semplicemente un fascino che nessun altro videogioco ha, tutt'ora non esiste singleplayer che mi ha tenuto incollato come l'ultimo elder scrolls per tutte quelle ore di fila, e parlo proprio di immedesimazione, come se mi sentissi anche io li, ci sono così tante storie da leggere, misteri da scoprire, una lore così profonda e ricca che ci si può perdere per oltre 600 ore semplicemente esplorando i meandri più oscuri, leggendo i vari libri sparsi per il mondo o parlando con gli NPC per apprendere le loro avventure. La Bethesda ha ricreato l'open world quasi perfetto, sinceramente nemmeno con il suo successivo capolavoro (Fallout 4) è riuscita ad emulare le stesse sensazioni.Quando si parla di singleplayer Skyrim è semplicemente "Il gioco". Certo, varia da gusti a gusti, ma per quanto mi riguarda è spanne sopra a qualunque altro rivale. Io spero che un giorno uscirà un altro titolo singleplayer che riuscirà ad immedesimarmi e tenermi incollato proprio come quest'ultimo, per ora non c'è ne sono stati....probabilmente l'unica cura avrà il nome: elder scrolls VI. Modificato 12 Settembre 2017 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.