Vai al contenuto

Papa' giocatori


zanzacris

Messaggi raccomandati

Non dipende dai bambini, dipende tutto da quanto tua moglie si trasformerà dopo i bambini. :squile:

 

Parole sante, amico mio, parole sante! :asd:

 

37 anni (38 a fine marzo), due gemelli di 4 anni e mezzo e una moglie che ha sempre sopportato la mia passione per il gioco.

Ho iniziato con Comodore 64, poi PC fino alle medie, poi Super NES, poi di nuovo PC fino alla 360 e dal 2006 quasi esclusivamente 360 e One con pochi giochi strategici su PC. Il multi l'ho scoperto con la One, quindi solo da poco. I miei riflessi sono sempre più lenti e potendomi allenare solo 2 o 3 ore al giorno le prendo sempre di santa ragione. :D

Il gioco pomeridiano ormai per me è solo un ricordo, esiste solo lo spazio che mi concedono moglie e figli dalle 23 circa in poi, fino a che non crollo.

HO SONNO ****!!!!!!!!

Gioco in salotto, da quando mi sono trasferito a casa nuova bisbiglio, perché tra i due piani non c'è una porta e mia moglie mi sente parlare se parlo come parlavo prima (a casa vecchia c'era la porta del salotto).

Il mio sogno è di potermi permettere un bel TV (anche un 40") da mettere in taverna e lì si, con porta chiusa e due piani a separarci potrò tornare a parlare ad un volume normale. :D

 

Sempre siano benedette le cuffie, ovviamente.

 

Chi gioca con me sa che almeno un paio di sere a settimana capita che scompaia all'improvviso per andare a vedere che hanno i bimbi.

Voi che giocate in multi, levatevi dalla testa di poter giocare ininterrotti, mettetevi il cuore in pace e armatevi di pazienza, il gioco va interrotto anche se stai per completare l'orda più difficile del mondo. :asd:

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo sembrerebbe difficile da moddare se aggiornata all'ultima versione

altrimenti bisogna andare ad acquistare una schedina con un nome tutto strano che costa 80€

non più, un mio collega a moddato con l'ultima versione del firmware senza alcun problema (la settimana scorsa)

mi ha anche detto che è facile farlo

non saprei indicarti una guida ma di sicuro se ne troveranno tante in rete ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non più, un mio collega a moddato con l'ultima versione del firmware senza alcun problema (la settimana scorsa)

mi ha anche detto che è facile farlo

non saprei indicarti una guida ma di sicuro se ne troveranno tante in rete ;)

 

e allora ti chiedo la cortesia di chiedere al tuo collega se possibile ... magari se mi puoi indirizzare in PM mi faresti un grandissimo piacere!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...