Kaioshin Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 purtroppo sembrerebbe difficile da moddare se aggiornata all'ultima versionealtrimenti bisogna andare ad acquistare una schedina con un nome tutto strano che costa 80€non più, un mio collega a moddato con l'ultima versione del firmware senza alcun problema (la settimana scorsa)mi ha anche detto che è facile farlonon saprei indicarti una guida ma di sicuro se ne troveranno tante in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 non più, un mio collega a moddato con l'ultima versione del firmware senza alcun problema (la settimana scorsa)mi ha anche detto che è facile farlonon saprei indicarti una guida ma di sicuro se ne troveranno tante in rete e allora ti chiedo la cortesia di chiedere al tuo collega se possibile ... magari se mi puoi indirizzare in PM mi faresti un grandissimo piacere!! http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati