Pinodj Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Ragazzi, ho acquistato una gift card USA da 25 USD comparata da G2A con il quale non ho mai avuto problemi. La gift risultava però già riscattata, sono passate 4 ore e il venditore non ha ancora risposto e G2A non fa nulla per risolvere. Cosa posso fare? PS: non ho G2A shieldSe hai pagato con PayPal puoi chiedere il rimborso, altrimenti la vedo dura. G2a è un buon sito però purtroppo può capitare di trovare un venditore disonesto. A me capitò con un abbonamento gold di 12 mesi e per fortuna ci pensò Microsoft a regalarmene uno altrimenti starei ancora aspettando il loro rimborso.... Modificato 17 Marzo 2017 da Pinodj Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Se hai pagato con PayPal puoi chiedere il rimborso, altrimenti la vedo dura. G2a è un buon sito però purtroppo può capitare di trovare un venditore disonesto. A me capitò con un abbonamento gold di 12 mesi e per fortuna ci pensò Microsoft a regalarmene uno altrimenti starei ancora aspettando il loro rimborso....Ho pagato con PayPal proprio per quello, come faccio a farmi rimborsare da PayPal? Mi capitò la stessa cosa con un sito che vendeva gift card messicane di cui non ricordo il nome (ne ho parlato in questo thread) ma il rimborso su PayPal risultò più semplice, non so perché. In ogni caso è strano perché il venditore aveva 5 stelle per le recensioni e aveva 250 vendite circa Modificato 17 Marzo 2017 da Leodrew22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Apri una contestazione e convertila in reclamoNn rispondono e PayPal ti rimborsa tranquillamenteE capitato anche a me .. Inutile perdere tempo col loro servizio clienti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Apri una contestazione e convertila in reclamoNn rispondono e PayPal ti rimborsa tranquillamenteE capitato anche a me .. Inutile perdere tempo col loro servizio clientiCosa metto come motivo? Che l'ordine non è arrivato o che è difettoso? Ho gia fatto reclami per gift card ma non mi faceva questa domanda...Ragazzi mi sto preoccupando, non mi fa convertire la contestazione in reclamo, mi dice che devo aspettare 7 giorni.. potreste aiutarmi? Parlo del sito PayPal Modificato 17 Marzo 2017 da Leodrew22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Cosa metto come motivo? Che l'ordine non è arrivato o che è difettoso? Ho gia fatto reclami per gift card ma non mi faceva questa domanda...Ragazzi mi sto preoccupando, non mi fa convertire la contestazione in reclamo, mi dice che devo aspettare 7 giorni.. potreste aiutarmi? Parlo del sito PayPalNn preoccuparti bisogna solo aspettare una 15 di giorni .. Cmq metti difettoso Adesso contatteranno il venditore nn risponderà e ad un certo punto potrai convertire in reclamo .. Dopo un altro tot di giorni in cui il venditore nn ancora risponderà loro ti rimborsano Modificato 17 Marzo 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Nn preoccuparti bisogna solo aspettare una 15 di giorni .. Cmq metti difettoso Adesso contatteranno il venditore nn risponderà e ad un certo punto potrai convertire in reclamo .. Dopo un altro tot di giorni in cui il venditore nn ancora risponderà loro ti rimborsanoHo messo che era diverso dalla descrizioneNella spiegazione ho messo che il codice era stato già utilizzato.. andrà bene lo stesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Marzo 2017 Condividi Inviato 17 Marzo 2017 Ho messo che era diverso dalla descrizioneNella spiegazione ho messo che il codice era stato già utilizzato.. andrà bene lo stesso?Benissimo .. Adesso PayPal contatta il venditore ma questi nn risponderàBisogna Solo attendere qualche giorno tu ogni tanto vai a controllare e appena puoi converti a reclamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Benissimo .. Adesso PayPal contatta il venditore ma questi nn risponderàBisogna Solo attendere qualche giorno tu ogni tanto vai a controllare e appena puoi converti a reclamoBoh, strano, con l'altro sito avevo convertito subito in reclamo, però loro non avevano inviato i codici quindi forse c'era una procedura diversa... Mi scoccia comunque dover aspettare 7 giorni... AGGIORNAMENTO: il venditore ha risposto su G2A decidendo per un rimborso. Grazie ragazzi per l'aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Boh, strano, con l'altro sito avevo convertito subito in reclamo, però loro non avevano inviato i codici quindi forse c'era una procedura diversa... Mi scoccia comunque dover aspettare 7 giorni... AGGIORNAMENTO: il venditore ha risposto su G2A decidendo per un rimborso. Grazie ragazzi per l'aiutoOcchio che te li diano prima di ritirare il reclamo.. con me han fatto i furbi dicendo di averla risolta in mio favore (e non è arrivato niente).. verifica bene di aver ricevuto i soldi prima di chiudere con paypal. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Occhio che te li diano prima di ritirare il reclamo.. con me han fatto i furbi dicendo di averla risolta in mio favore (e non è arrivato niente).. verifica bene di aver ricevuto i soldi prima di chiudere con paypal. G2A stesso mi ha detto che considera la pratica chiusa e che il rimborso sarà emesso entro le prossime 24 ore, poi vediamo perché ci sono un paio di giorni lavorativi prima che arrivi sul conto o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 G2A stesso mi ha detto che considera la pratica chiusa e che il rimborso sarà emesso entro le prossime 24 ore, poi vediamo perché ci sono un paio di giorni lavorativi prima che arrivi sul conto o sbaglio?Anche a me è stat G2A a dire che era chiusa in mio favore.. non ho visto niente in una settimana però.. almeno per me, magari a te va meglio, non voglio dire che sia tutto negativo. Facci sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 G2A stesso mi ha detto che considera la pratica chiusa e che il rimborso sarà emesso entro le prossime 24 ore, poi vediamo perché ci sono un paio di giorni lavorativi prima che arrivi sul conto o sbaglio?Tu nn chiudere nylla finché nn hai ricevuto i soldi occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 AGGIORNAMENTO: Pratica chiusa da paypal, ho ottenuto il rimborso, fine di questa vicenda, grazie a tutti per l'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pan81 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 AGGIORNAMENTO: Pratica chiusa da paypal, ho ottenuto il rimborso, fine di questa vicenda, grazie a tutti per l'aiuto.Ottimo!Ma quindi li hai ricevuti da paypal o da G2A? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 18 Marzo 2017 Condividi Inviato 18 Marzo 2017 Ottimo!Ma quindi li hai ricevuti da paypal o da G2A?Non lo so, la pratica stamattina alle 8 è stata chiusa da G2A in mio favore ma il venditore doveva ancora accreditarmi i soldi, verso le 12 PayPal ha chiuso la pratica dicendomi che G2A ha emesso il rimborso, quindi sinceramente non saprei, l'importante è che mi ridiano i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garruk Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 state tranquilli, ieri ho comprato 20$ x 4 gift card per singapore su siti terzi, in un paio di ore dall'ordine le ho ricevute, riscattate ed ho preso andromedaDopo quanto tempo ti hanno mandato la mail per pagare? Io è da ieri che l'aspetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Dopo quanto tempo ti hanno mandato la mail per pagare? Io è da ieri che l'aspetto. Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQualche ora. Ieri fatto altro ordine e ricevuto oggi la mail Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garruk Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Qualche ora. Ieri fatto altro ordine e ricevuto oggi la mail Inviato dal mio F8331 utilizzando TapatalkMa per la registrazione hai usato i tuoi veri dati o ne hai creati di fasulli mettendo la residenza in Singapore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Ma per la registrazione hai usato i tuoi veri dati o ne hai creati di fasulli mettendo la residenza in Singapore? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSingapore Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garruk Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Singapore Inviato dal mio F8331 utilizzando TapatalkAllora magari sarà quello il problema.. grazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Ma per la registrazione hai usato i tuoi veri dati o ne hai creati di fasulli mettendo la residenza in Singapore? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki suoi dati veri non li conosce manco l agenzia dell entrate italiana... 😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axl Rose Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 i suoi dati veri non li conosce manco l agenzia dell entrate italiana... ho talmente tanti indirizzi di fatturazione che non ricordo più il mio.... :\ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leodrew22 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Ragazzi, ho scaricato l'app G2A ma quando devo fare un acquisto mi chiede di indicare lo stato di appartenenza in cui applicare le tasse. Se non si mette Italia (dove le tasse sono al 22%) succede qualcosa? Perché nel sito invece non lo chiede? Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 20 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Lo chiede anche sul sito alla fine e paghi l'iva.I prezzi di G2A sono senza IVA, che devi aggiungere. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Ragazzi, ho scaricato l'app G2A ma quando devo fare un acquisto mi chiede di indicare lo stato di appartenenza in cui applicare le tasse. Se non si mette Italia (dove le tasse sono al 22%) succede qualcosa? Perché nel sito invece non lo chiede?Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando TapatalkCerto che te lo chiede il sito, se dichiari di risiedere al di fuori della zona VAT non paghi tasse ma dichiari il falso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.