Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti.

mi confermate  che questo errore nel redimere un codice di 100 lire turche è un problema comune con la Turchia ?

 

Bu kod başka bir bölge için kullanılabilir

Hesabınızda belirtilenden farklı bir bölgede satın alındı. 
 
se si dove sbaglio ?
uso urban vpn da smartphone 
grazie 

 

Modificato da Paglioz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
12 ore fa, Spyuz ha scritto:

Ciao ragazzi erano un po' di mesi che non compravo chiavi ma adesso ho notato che non se ne trovano più.... È stato bloccato tutto oppure ci sono altri motivi?

Credo che Microsoft abbia semplicemente chiuso i rubinetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2024 at 08:03, sannythebest95 ha scritto:

Scusate la domanda da noob, voglio solo avere un parere e non voglio allarmare nessuno, quindi non preoccupatevi:

Stamattina aprendo il mio account mi dice che è stato bloccato perché c'erano state attività che violavano le condizioni e i termini di Microsoft.

Fortunatamente per qualche motivo mi ha richiesto solo un SMS con un Codice per sbloccarlo di nuovo, quindi l'ho salvato.

C'entra per caso il fatto che ho usato VPN con codici argentini o sarà stata qualche altra cosa? Di accessi sospetti da altre posizioni non ne ho avuti

Scusate, cito il mio stesso messaggio per correttezza: il problema dell'account non aveva nulla a che fare con le key di store esteri, mi scuso se ho fatto andare qualcuno nel panico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
13 ore fa, Kana endo ha scritto:

@Pinodj sei l unico che può rispondere,si può usare una vpn indiana per riscattare mesi di game pass core?

Credo di si, l'unico problema è che Microsoft ha limitato il numero di mesi che si possono fare in certi paesi e credo che l'India sia uno di quelli.

 

Massimo 13 mesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Pinodj ha scritto:

Credo di si, l'unico problema è che Microsoft ha limitato il numero di mesi che si possono fare in certi paesi e credo che l'India sia uno di quelli.

 

Massimo 13 mesi 

Guarda,ho guardato un paio di elenchi e l india non viene riportata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho provato qualunque VPN per usare il credito turco ma ogni volta che provo ad acquistare qualcosa dal marketplace turco mi esce sempre la scritta di errore store non corretto,non so più come fare,ho anche atteso 5 giorni ma non cambia nulla,avete qualche soluzione?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...