xMarlboro84x Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 A me han sospeso per il loop e nessun problema,ma acquistai da due store (ARG/TUR) quindi magari non mi funzionerebbe la Turchia...in linea teorica...ma non ho nulla da prendere lì non saprei quindi non so dirvi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Ok tutto apposto, avevi ragione ero in panico...dall app revoult vanno messi i propri dati, è al momento dell'acquisto che metti quelli argentiniCONFERMO che funziona tutto, preso Metro exodus GOLD a 16 euro.... argentinoooogodoAccount principale??Mai fatto in passato acquisti con il loop in Argentina??A me han sospeso per il loop e nessun problema,ma acquistai da due store (ARG/TUR) quindi magari non mi funzionerebbe la Turchia...in linea teorica...ma non ho nulla da prendere lì non saprei quindi non so dirviOk grazie per la replica Ho riportato ciò che un utente ha osservato Poi dite voiProva a fare un mese di ea access Modificato 4 Marzo 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 si ho usato il mio account principaleno mai ricorso al loop Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 si ho usato il mio account principaleno mai ricorso al loop Ah ecco qui i Tu sei esente da blacklist Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Io ad esempio ho sfruttato i loop sia in Arg che in Tur ma non ho mai avuto la sospensione dell’account, poi per quanto mi riguarda mi pare una grossa fesseria questa della blacklist. Modificato 4 Marzo 2019 da fusgol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) L'account che ho usato ora per acquistare in argentina è lo stesso bannato per il loop in argentina Modificato 4 Marzo 2019 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Cmq sia il problema non si pone se uno vuole riscattare nel suo account principale,lo regala e lo si riscatta con vpn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tr909 Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ragazzi io ho creato una carta virtuale hype per ricaricare la somma che mi serve per resident evil 2 da postepay per poi ricaricarla a sua volta su revolut come mi ha consigliato l'utente pino dj ma ho un problema con hype aggiungo la postepay metto 30,00 euro mi dà anche ricarica effettuata dopo il 3d secure ma quando torno nell'app mi porta sempre 0 euro caricati, poi ho provato ad inserire questa carta hype alla revolut ma non me la fà inserire per effettuare la ricarica non è che bisogna caricare con bonifico o google pay? Sempre se risolvo la ricarica su hype...per poi trasferirla a sua volta su revolut...mamma mia che casino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Comunque su Xbox now games ce chi afferma cheSe ci sono problemi ad effettuare acquisti su Turchia e Argentina e non su altri store esteri e dovuto probabilmente al fatto che laccount e in una sorta di blacklist specifica su quello storeChi ha fatto in precedenza acquisti con il metodo del loop a settembre e ha ricevuto il ban temporaneo di 14 giorni ha sicuramente laccount in blacklistPer gli altri e a randomLo dimostra il fatto che poi molti creando un secondo account risolvono il problemaTuttavia mi chiedo chi non ha mai usato il metodo del loop per fare acquisti come me come mai non può acquistare in Argentina??Curiosamente su storie Turchia la Revolut mi è stata accettata al secondo tentativo quindi non saprei più che pensareLerrore è il seguente: Tu banco no ha podido autorizar este metodo de pagoQuindi e la banca che non autorizzaE non Microsoft che rifiuta il metodo di pagamento sceltoE non mi appare nessun messaggio dove dice di contattare il servizio clienti MicrosoftMah.. a dir la verità io ho letto tutti i commenti.. e di questo manco l' ombra... l'unica cosa che sta scritta.. nella guida stessa (tra l'altro) è il bug dei 3 giorni, che non ha nulla a che fare con quello detto da te quindi la tua fonte quale sarebbe di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Alla fine per acquistare da Argentina cosa devo fare? Attualmente con la carta di credito e PayPal mi da sempre errore nella transazione, questi 2 metodi di pagamento mi da disponibili per ITA e basta grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Il discorso della blacklist è una gran cavolata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Mah.. a dir la verità io ho letto tutti i commenti.. e di questo manco l' ombra... l'unica cosa che sta scritta.. nella guida stessa (tra l'altro) è il bug dei 3 giorni, che non ha nulla a che fare con quello detto da te quindi la tua fonte quale sarebbe di preciso?Fonte: Xbox now games Utente: Excalibur Caricate la pagina principale poi scendete a leggere i commenti E leggete lintervento dellutente excaliburNon limitatevi mai leggere le guide ma leggete anche i commenti Modificato 4 Marzo 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Perdonami Andalu...ma pure io posso andare su xbox-now o su altri siti a pubblicare teorie sulla base del nulla. Non per questo tocca credere a tutto quello che si legge.Non voglio fare polemica, ma è inutile andare in ansia e cercare spiegazioni che noi (o loro) utenti comuni non possiamo dare. Modificato 4 Marzo 2019 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Perdonami Andalu...ma pure io posso andare su xbox-now o su altri siti a pubblicare teorie sulla base del nulla. Non per questo tocca credere a tutto quello che si leggeMa infatti magari non è la Bibbia ma io ho riportato la info Poi tanto per restare alla guida come mai a ne Turchia ok e Argentina no ??Cosa dice la guida ?? Ah si le 72 ore il bug Io mai ricevuto un alert simileMa ripeto mi dice la tua banca ha rifiutato questo metodo di pagamento Non Microsoft Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 In realta a me nn dice che lo ha fatto la banca.. ma solo che vi è stato un problema... che è il check dei 3 giorni (che viene impropriamente chiamato bug). Quindi si.. sta cosa della blacklist è una gran vaccata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 In realta a me nn dice che lo ha fatto la banca.. ma solo che vi è stato un problema... che è il check dei 3 giorni (che viene impropriamente chiamato bug). Quindi si.. sta cosa della blacklist è una gran vaccataCom’è la storia del check di 72h? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ragazzi ma pure la storia dei 3gg è una vaccata secondo me. Io ho avuto quel problema oggi...e dimostra che non c’era nessun bug dei 3gg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Purtroppo però non si è riuscito a capire il motivo per cui ad alcuni va ed altri no xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) In realta a me nn dice che lo ha fatto la banca.. ma solo che vi è stato un problema... che è il check dei 3 giorni (che viene impropriamente chiamato bug). Quindi si.. sta cosa della blacklist è una gran vaccataMa il bug dei 3 giorni quando si riscattano le gift card capita solo in Argentina o Turchia o caso estremo in entrambi gli store??Perché ripeto ed è strano a me Argentina non va Turchia invece funziona Modificato 4 Marzo 2019 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Comunque resta assurdo che la transazione di 70cent per autorizzare la carta, passi senza problemi, mentre il pagamento per l’acquisto vero e proprio, no. Bah. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ma non è un bug.. ma un check.. che può durare FINO a 72 ore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusgol Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Non mi trovo comunque, perché anche tentando di usare la Hype, usata a suo tempo a Settembre, dice sempre “no se puede procesar tu pago” Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Ma non è un bug.. ma un check.. che può durare FINO a 72 ore..marcus...se fosse così oggi a me sarebbe andato KO sia l’acquisto del gioco da pochi ARS che quello da 1800 ARS. Ripeto quanto fatto: Sekiro preorder KOGIochino da pochi ARS OKSekiro preorder KOSekiro preorder KOSekiro preorder KOSekiro preorder KOSekiro preorder KO...dopo un paio d’ore...Sekiro preorder OK Modificato 4 Marzo 2019 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 Ma non è un bug.. ma un check.. che può durare FINO a 72 ore..Ah okOra ho guardato il conto Revolut E risulta che lo store Argentino abbia richiesto 32ARS circa 0,72 eurocent Questa richiesta è stata fatta però quando ancora là Revolut era senza credito Può essere questo il problema??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 4 Marzo 2019 Condividi Inviato 4 Marzo 2019 (modificato) Ah okOra ho guardato il conto Revolut E risulta che lo store Argentino abbia richiesto 32ARS circa 0,72 eurocent Questa richiesta è stata fatta però quando ancora là Revolut era senza credito Può essere questo il problema???se la carta è senza credito non possono fare la microtransazione di verifica P.S. Sta cosa delle 72h è una vaccata così come lo era il ban a causa della VPN... Modificato 4 Marzo 2019 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.