Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards


Pufferbacco

Messaggi raccomandati

Ciao , io ho sempre acquistato dalla russia , ormai mi blocca gia prima di prendere le gift dal sito xbox come è spiegato in prima pagina.

Devo per forza recuperare da altri siti ?

 

Se ti interessa io le vendo a meno del prezzo di cambio, ho un topic nel mercatino (anche se non puoi accedere sotto i 200 messaggi), oppure arriva a 10 messaggi sul forum così puoi mandare e ricevere messaggi privati.

 

Se no le puoi comprare da siti terzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se ti interessa io le vendo a meno del prezzo di cambio, ho un topic nel mercatino (anche se non puoi accedere sotto i 200 messaggi), oppure arriva a 10 messaggi sul forum così puoi mandare e ricevere messaggi privati.

 

Se no le puoi comprare da siti terzi

si mi interessa , ma quindi confermi che dal sito ufficiale non è piu possibile ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è da Dicembre che il Microsoft store non permette più l'acquisto di gift fuori regione

Grazie ! in effetti gli ultimi acquisti li ho fatti tutti a novembre , ma in ogni caso avendo credito a disposizione non ci sono storie di nessun tipo a prendere giochi fuori regione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ! in effetti gli ultimi acquisti li ho fatti tutti a novembre , ma in ogni caso avendo credito a disposizione non ci sono storie di nessun tipo a prendere giochi fuori regione ?

 

No gli store funzionano come sempre usando le gift, solo che non le vende più Microsoft, o meglio, non le vende più fuori regione

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

dall'ungheria come funziona spiega un po pls che devo preordinare mass effect andromeda

 

cambi la lingua e la località sull'xbox (inglese,hungary), registri la tua carta (es. io ho la postepay) (dati a caso o veri è indifferente tranne il cap che sono solo 4 cifre in ungheria) e compri , torni in italia e continui il download

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , una domanda. Ho preordinato ghost recon gold edition dalla russia un mesetto fa. ora dopo che lho installato il 7 marzo e ci ho giocato per un po, dopo pochi giorni non mi riconosce piu il season pass e tutti i pacchetti bonus che sono nella gold. Qualcuno mi sa spiegare il perche'? Il mio dubbio è perche forse lho comprato dalla russia? hanno messo una sorta di blocco? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate , una domanda. Ho preordinato ghost recon gold edition dalla russia un mesetto fa. ora dopo che lho installato il 7 marzo e ci ho giocato per un po, dopo pochi giorni non mi riconosce piu il season pass e tutti i pacchetti bonus che sono nella gold. Qualcuno mi sa spiegare il perche'? Il mio dubbio è perche forse lho comprato dalla russia? hanno messo una sorta di blocco? Grazie

Microsoft mi ha rimborsato l'acquisto in crediti russi ovviamente, poi lho ricomprato ed ora tutto ok tranne una cosa. in pratica la ubisoft mi dice che la gold edition con il season pass e tutti i pacchetti funziona solo sull account che ha effettuato l'acquisto, vi risulta una cosa del genere? cioe in pratica ho acquistato la gold edition dividendo le spese con un amico e mi trovo adesso a non poter usufruire della gold invece l amico mio si. non è una novita? mai successa una cosa del genere. chi mi sa spiegare per favore? chi ha ghost recon gold edition e lo utilizza con 2 account? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...