Vai al contenuto

Acquistare da store esteri giochi DD e gift cards

Messaggi raccomandati

mah.. non so..

Io ad esempio brasile e singapore non le trovo molto convenienti per quanto riguarda adesso le gift..

Le vendono davvero a tanto rispetto a una volta..

Si comunque mi sto giostrando in quei tre store conviene sempre rispetto ai prezzi italiani....

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

Skend.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

GUIDA AGGIORNATA AL 07/10/2020   Ciao a tutti, cerco di riassumere le varie modalità per acquistare sugli store esteri. Ovviamente correggete/integrate se necessario...magari mi sono pe

Allora raga ho risolto con le key Brasile e vi do la chicca definitiva che secondo me andrebbe messa nella guida principale ovvero la VPN di Opera Browser funziona perfettamente ed è TOTALMENTE GRATUI

Occhio che per gli USA devi usare un indirizzo di fatturazione dell'Oregon che è esentasse

Si la prima volta. Ho fatto la registrazione e subito dopo ho provato: scelto la gift aumentato la quantità a 3 e premuto il bottone paga con paypal, sono stato reindirizzato sul sito di paypal, ho eseguito l'accesso (assicurato che ci fosse più cash del dovuto) e ho tentato l'acquisto. Ho provato 3 volte ma mi tornava sempre lo stesso errore "non è stato possibile completare l'acquisto".

Il fatto della mail differente è stata l'assistenza in chat a dirlo. Ma effettivamente anche a me sembra strano... Se riesco riprovo in mattinata. A te con pp è andato sempre tutto liscio?

Si ne ho prese tante li.

Le prime volte non puoi fare molto acquisti, prova con due gift o una

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! sto tentando di comprare cod da store brasiliano ma senza successo..ho comprato le gift card..ma non riesco a caricarle.

Ho impostato lingua, fatturazione e tutto..

faccio compra il gioco riscattando il codice attraverso il sito brasiliano di xbox.com

mi riconosce le gift card brasiliziane con i soldi dentro, e poi quando faccio conferma viene questa schermata di errore..

http://i68.tinypic.com/13yibnk.jpg

qualcuno sa come aiutarmi e del perchè avviene?

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! sto tentando di comprare cod da store brasiliano ma senza successo..ho comprato le gift card..ma non riesco a caricarle.

Ho impostato lingua, fatturazione e tutto..

faccio compra il gioco riscattando il codice attraverso il sito brasiliano di xbox.com

mi riconosce le gift card brasiliziane con i soldi dentro, e poi quando faccio conferma viene questa schermata di errore..

http://i68.tinypic.com/13yibnk.jpg

qualcuno sa come aiutarmi e del perchè avviene?

Prova ad usare la app Xbox per iPhone o Android per riscattare le gift

Se vai al sito Xbox now games spiegano come seguire la procedura per bene

Io ho riscattato la gift in Dollari USA senza problemi

E senza obbligo di acquistare

Modificato da Andalù
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice sempre che si è verificato un problema quando provo a riscattare il codice. O è andato in tilt il sistema, o veramente è la volta buona che vendo la xbox haha

purtroppo non funziona niente :( mai più comprare giochi da siti esteri brasiliani e via dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice sempre che si è verificato un problema quando provo a riscattare il codice. O è andato in tilt il sistema, o veramente è la volta buona che vendo la xbox haha

purtroppo non funziona niente :( mai più comprare giochi da siti esteri brasiliani e via dicendo

Mi auguro solo che tu non abbia acquistato lè gift cards da g2a

Viceversa contatta il sito terzi che te le ha vendute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprate da g2a purtroppo. g2a non le rimborsa vero??

comunque ho provato a riscattare il codice da ogni parte..si blocca e mi dà errore. Ho già fatto 2 volte acquisti di questo genere, nessun problema.

Attualmente mi viene questa schermata

http://i67.tinypic.com/14cejpg.jpg

sembra che l'errore sia loro..o del sito xbox..perchè spesso ci mette 20 secondi solo a caricare la schermata, o dopo un pò che carica mi viene la pagina vuota o va in errore come qua..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai pagato con paypal certo che puoi avere il rimborso.

Ho chiesto 3 volte al servizio clienti Paypal se cè rimborso sugli acquisti di codici digitali ( perché le key dei giochi o lè gift card lo sonò giusto??)

Bene tutte e 3 le volte mi hanno confermato che il rimborso sui codici digitali non previsto

Quindi io ci andrei cauto prima di insistere su ste informazioni

Poi fate voi e tanti auguri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiesto 3 volte al servizio clienti Paypal se cè rimborso sugli acquisti di codici digitali ( perché le key dei giochi o lè gift card lo sonò giusto??)

Bene tutte e 3 le volte mi hanno confermato che il rimborso sui codici digitali non previsto

Quindi io ci andrei cauto prima di insistere su ste informazioni

Poi fate voi e tanti auguri

Sui giochi digitali non ti so dire ma esperienza personale mi hanno rimborsato due volte due gift da 50 dollari da g2a
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...