Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Scusate se sono tedioso ma vorrei esser rassicurato. :whew:
Vorrei procedere come segue:
1 - compro un codice di un anno live gold e lo inserisco
2 - mi viene regalato 1 mese in + per la fatturazione automatica(che si attiva in automatico)
3 - tolgo il flag della fatt. automatica
a sto punto procedo con il secondo codice da un anno e ripeto i tre punti qui sopra
infine, pensavo di prendere un codice 6 mesi (per non superare i 36 mesi totali) e ripeto i tre punti qui sopra
alla fine ho : (12+1) + (12+1) + (6+1) = 33 mesi
poi riscatto l'euro e si trasformano in 33 mesi di gamepass ultimate
giusto?

 

Ciao, per dovere di cronaca vi confermo che ho fatto così come ho scritto

Però alla fine mi ha dato 36 mesi

arrivato a 33 mesi, ho utilizzato l'euro per trasformare in ultimate e, grazie al solito flag di fatturazione automatica, mi ha aggiunto anche i tre mesi del offerta ultimate

adesso mi scade a fine 2022 :dance:

 

Grazie ancora per le informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, per dovere di cronaca vi confermo che ho fatto così come ho scritto

Però alla fine mi ha dato 36 mesi

arrivato a 33 mesi, ho utilizzato l'euro per trasformare in ultimate e, grazie al solito flag di fatturazione automatica, mi ha aggiunto anche i tre mesi del offerta ultimate

adesso mi scade a fine 2022 :dance:

 

Grazie ancora per le informazioni

Ma prima di fare questa procedura avevi già l'ultimate e ti è scaduto? Oppure è la prima volta che ti abboni all'ultimate gamepass?
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo del forum e anche della consol xbox one x.

ho dei dubbi ...spero qualcuno mi possa dare dei suggerimenti.

ho usato il mese gratis di gold e ultimate inserito nella consol, ora non so cosa è meglio fare per spendere meno per gli abbonamenti!

inoltre, i giochi che si comprano in negozio o scaricandoli si possono giocare anche senza abbonamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo del forum e anche della consol xbox one x.

ho dei dubbi ...spero qualcuno mi possa dare dei suggerimenti.

ho usato il mese gratis di gold e ultimate inserito nella consol, ora non so cosa è meglio fare per spendere meno per gli abbonamenti!

inoltre, i giochi che si comprano in negozio o scaricandoli si possono giocare anche senza abbonamenti?

Ciao e benvenuto!

Segui le istruzioni di Andalù nelle pagine passate e si i giochi che acquisti in negozio fisico o virtuale che sia puoi SEMPRE giocarli senza abbonamento😉

 

L'abbonamento ti serve se vuoi usare il multiplayer di tali giochi visto che non è gratis come su PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo del forum e anche della consol xbox one x.

ho dei dubbi ...spero qualcuno mi possa dare dei suggerimenti.

ho usato il mese gratis di gold e ultimate inserito nella consol, ora non so cosa è meglio fare per spendere meno per gli abbonamenti!

inoltre, i giochi che si comprano in negozio o scaricandoli si possono giocare anche senza abbonamenti?

1) Prova ad osservare dalla Dashboard della console se ti appare lofferta 1 euro per 1 mese o più mesi di ultimate game pass

2) Se ti appare NON attivarla per il momento

3) Contatta in chat lassistenza clienti Microsoft e gli dici che hai sul tuo account 10 mesi residui del live gold ( anche se al momento non è vero) e qualora tu decidi di fare upgrade ad ultimate cosa succede ai 10 mesi residui di live gold??

Se ti dicono che i 10 mesi residui vengono tutti e 10 trasformati in ultimate game pass e una ottima notizia

4) A questo punto chiudi La chat e acquisti 12 mesi di Live Gold dallo store Microsoft o in negozio media world o Gamestop a 60 euro o meno se ci sono sconti ( che però ad ora sono assenti) In alternativa Se ti fidi cè instant gaming che è affidabile al 100% accetta Paypal o postepay per il pagamento e che vende il 12 mesi live gold a 43 euro mi pare acquisti il live gold ( prima di pagare instant gaming crea il tuo account perché poi il codice ti viene mandato allinterno del tuo account oltre che allindirizzo mail con cui ti registri) lo riscatti accettando la fatturazione ricorrente e ottieni 13 mesi di live gold

Dopo avere ottenuto i 13 mesi togli immediatamente la fatturazione ricorrente ( puoi farlo anche da browser su pc Windows non è obbligatorio usare la console)

Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimate e con un totale di 44 euro hai 14 mesi di ultimate game pass

Se vuoi puoi riscattare codici live gold fino ad un massimo di 36 mesi e poi fare upgrade ad ultimate game pass

Io a giugno ho fatto proprio così

Se hai ancora dubbi o domande chiedi pure che un aiuto non lo si nega a nessuno anzi

Ps: ultimate game pass contiene sia il live gold che il game pass tutto in uno così non pensi più a niente se non a giocare e basta

Modificato da Andalù
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Prova ad osservare dalla Dashboard della console se ti appare lofferta 1 euro per 1 mese o più mesi di ultimate game pass

2) Se ti appare NON attivarla per il momento

3) Contatta in chat lassistenza clienti Microsoft e gli dici che hai sul tuo account 10 mesi residui del live gold ( anche se al momento non è vero) e qualora tu decidi di fare upgrade ad ultimate cosa succede ai 10 mesi residui di live gold??

Se ti dicono che i 10 mesi residui vengono tutti e 10 trasformati in ultimate game pass e una ottima notizia

4) A questo punto chiudi La chat e acquisti 12 mesi di Live Gold dallo store Microsoft o in negozio media world o Gamestop a 60 euro o meno se ci sono sconti ( che però ad ora sono assenti) In alternativa Se ti fidi cè instant gaming che è affidabile al 100% accetta Paypal o postepay per il pagamento e che vende il 12 mesi live gold a 43 euro mi pare acquisti il live gold ( prima di pagare instant gaming crea il tuo account perché poi il codice ti viene mandato allinterno del tuo account oltre che allindirizzo mail con cui ti registri) lo riscatti accettando la fatturazione ricorrente e ottieni 13 mesi di live gold

Dopo avere ottenuto i 13 mesi togli immediatamente la fatturazione ricorrente ( puoi farlo anche da browser su pc Windows non è obbligatorio usare la console)

Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimate e con un totale di 44 euro hai 14 mesi di ultimate game pass

Se vuoi puoi riscattare codici live gold fino ad un massimo di 36 mesi e poi fare upgrade ad ultimate game pass

Io a giugno ho fatto proprio così

Se hai ancora dubbi o domande chiedi pure che un aiuto non lo si nega a nessuno anzi

Ps: ultimate game pass contiene sia il live gold che il game pass tutto in uno così non pensi più a niente se non a giocare e basta

Ammazza che complicato, ragazzi!

ma ....scusa come fa a essere cosi?!.....pago solo il gold e mi diventa ultimate? che costa 13 euro mensili!!

mi sembra strano forte!

altra cosa che n on ho capito: i pagamenti si possono fare solo con carta di credito? non si possono prendere quelle "tessere" che si vendono in negozio, tipo da 50 o 20 euro e inserire il loro codice per pagare?

grazie !

1) Prova ad osservare dalla Dashboard della console se ti appare lofferta 1 euro per 1 mese o più mesi di ultimate game pass

2) Se ti appare NON attivarla per il momento

3) Contatta in chat lassistenza clienti Microsoft e gli dici che hai sul tuo account 10 mesi residui del live gold ( anche se al momento non è vero) e qualora tu decidi di fare upgrade ad ultimate cosa succede ai 10 mesi residui di live gold??

Se ti dicono che i 10 mesi residui vengono tutti e 10 trasformati in ultimate game pass e una ottima notizia

4) A questo punto chiudi La chat e acquisti 12 mesi di Live Gold dallo store Microsoft o in negozio media world o Gamestop a 60 euro o meno se ci sono sconti ( che però ad ora sono assenti) In alternativa Se ti fidi cè instant gaming che è affidabile al 100% accetta Paypal o postepay per il pagamento e che vende il 12 mesi live gold a 43 euro mi pare acquisti il live gold ( prima di pagare instant gaming crea il tuo account perché poi il codice ti viene mandato allinterno del tuo account oltre che allindirizzo mail con cui ti registri) lo riscatti accettando la fatturazione ricorrente e ottieni 13 mesi di live gold

Dopo avere ottenuto i 13 mesi togli immediatamente la fatturazione ricorrente ( puoi farlo anche da browser su pc Windows non è obbligatorio usare la console)

Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimate e con un totale di 44 euro hai 14 mesi di ultimate game pass

Se vuoi puoi riscattare codici live gold fino ad un massimo di 36 mesi e poi fare upgrade ad ultimate game pass

Io a giugno ho fatto proprio così

Se hai ancora dubbi o domande chiedi pure che un aiuto non lo si nega a nessuno anzi

Ps: ultimate game pass contiene sia il live gold che il game pass tutto in uno così non pensi più a niente se non a giocare e basta

P.S: ma qual è il numero dell'assistenza?

ho letto che si può chiamare o fare chat....ci sono gli orari ma non il numero!

e......è vero che il negozio dove si compra l'xbox non risponde per la garanzia? bisogna solamente far riferimento al sito della microsoft?

l'ho comprata da 15 giorni e un tasto del joipad non funziona bene......non dovrebbero cambiarmelo direttamente al negozio?....uno lo deve spedire a proprie spese? non possono vendere cose non perfettamente funzionanti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che complicato, ragazzi!

ma ....scusa come fa a essere cosi?!.....pago solo il gold e mi diventa ultimate? che costa 13 euro mensili!!

mi sembra strano forte!

altra cosa che n on ho capito: i pagamenti si possono fare solo con carta di credito? non si possono prendere quelle "tessere" che si vendono in negozio, tipo da 50 o 20 euro e inserire il loro codice per pagare?

grazie !

Hai un po di confusione ma mi auguro di farti comprendere quello che devi capire e intendere

1) Esatto in breve tu riscatti un codice live gold poi fai upgrade ad ultimate ( ma per avere conferma che sia fattibile chiedi in chat Microsoft ) e ti ritrovi con TOT mesi di ultimate e appunto risparmi un botto di soldi ( fino ad un MAX di 36 mesi)

2) Capitolo pagamenti : Una cosa e pagare il live gold sullo store Microsoft e per pagare usi PayPal o PostePay mentre con l'eventuale credito in Euro che riscouti tramite Gift Card mi pare che non sia possibile usarlo per acquistare il live Gold

Mentre un'altra cosa e pagare il live gold acquistato su instant Gaming dove paghi con PayPal o PostePay Su instant Gaming il live gold costa meno molto meno

3) La procedura descrittà e la migliore e più rapida per avere ultimate al prezzo più economo e senza attendere troppi mesi Eventualmente puoi attendere le Promo di Amazon o Gamestop ( per dovere di cronaca entrambi al Black Friday vendevano 3 mesi di ultimate a Solo 19 Euro ) Oppure su Ebay ci sono venditori affidabili che vendono il 12 mesi a 60-70 Euro oppure c'e Cdkeys .com o Instant Gaming

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono nuovo del forum e anche della consol xbox one x.

ho dei dubbi ...spero qualcuno mi possa dare dei suggerimenti.

ho usato il mese gratis di gold e ultimate inserito nella consol, ora non so cosa è meglio fare per spendere meno per gli abbonamenti!

inoltre, i giochi che si comprano in negozio o scaricandoli si possono giocare anche senza abbonamenti?

Microsoft.com.it sito web ufficiale Microsoft

Poi vai in chat e spieghi all'operatore il tuo problema al Joypad e chiedi per upgrade ad ultimate

Al Telefono potrebbe essere estenuante l'attesa o farti capire dall'operatore

Cmq il numero Microsoft è il seguente 02-38591444

Per la garanzia anche il negozio ne risponde certamente

Tuttavia è meglio sempre chiedere assistenza direttamente a Microsoft che al contrario di altri produttori è sempre reattiva celere e veloce nel aiutare i clienti

Inoltre la eventuale restituzione dei prodotti difettati a Microsoft non è a tue spese ma completamente gratuita sia per Console che accessori inclusi al momento dell'acquisto quindi il joypad e coperto da garanzia al 100%

Ovviamente se il Joypad è volutamente stato distrutto Microsoft non risponde ma se il problema è un tasto capriccioso intervengono eccome e cambiano il Joypad

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo avevo capito che era utilizzabile fin quando non spariva dal pass ma la mia domanda era diversa.Con i giochi gratis del gold una volta che li hai scaricati restano giocabili per sempre anche se il Gold non è più attivo, è uguale con il pass?

Si si avevamo capito la tua domanda, la risposta é No. Appena finito l'abbonamento non puoi più giocarci

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok lo avevo capito che era utilizzabile fin quando non spariva dal pass ma la mia domanda era diversa.Con i giochi gratis del gold una volta che li hai scaricati restano giocabili per sempre anche se il Gold non è più attivo, è uguale con il pass?

Restano giocabili quelli da 360.

Quelli per One non funzionano se è scaduto il Gold.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...