Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Avete letto questa notizia:

I Paesi in cui è stato introdotto il limite di 13 mesi per Game Pass sono i seguenti: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Singapore, Taiwan, Turchia. Inoltre in due di essi (Argentina e Turchia) tale limitazione coinvolgerà anche il servizio in abbonamento offerto da Electronic Arts: EA Play

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass nella seconda metà di aprile, con il celebre Manor Lords a rappresentare senza dubbio il piatto forte di questa mandata.

Harold Halibut (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 16 aprile

Orcs Must Die! 3 (Cloud, Console e PC) - 17 aprile

EA Sports NHL 24 (Console) EA Play - 18 aprile

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes (Cloud, Console e PC) - 23 aprile

Another Crab's Treasure (Cloud, Console e PC) - 25 aprile

Manor Lords (Game Preview) (PC) - 26 aprile

Have A Nice Death (Cloud, Console e PC) - 30 aprile

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

GLSqBjIW0AAxW4Y?format=png&name=small

GLTFfkzWUAAbx1k?format=png&name=small

Come di consueto, con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo in questa metà del mese su Xbox Game Pass arriva anche la conferma dei giochi che lasceranno il catalogo alla fine di aprile, in questo caso ancora un gruppetto di sei.

7 Days to Die (Cloud, Console, and PC)

Besiege (Cloud, Console, and PC)

EA Sports NHL 22 (Console)

Loot River (Cloud, Console, and PC)

Pikuniku (Cloud, Console, and PC)

Ravenlok (Cloud, Console, and PC)

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per rinnovare il gamepass posso comprare card da 3 card da 12 mesi turche,egiziane o indiane e poi convertire in 25 mesi di ultimate con una card mensile europea?grazie

Il 12/4/2024 at 09:13, Xbox360Mod ha scritto:

Avete letto questa notizia:

I Paesi in cui è stato introdotto il limite di 13 mesi per Game Pass sono i seguenti: Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Singapore, Taiwan, Turchia. Inoltre in due di essi (Argentina e Turchia) tale limitazione coinvolgerà anche il servizio in abbonamento offerto da Electronic Arts: EA Play

Proprio adesso che mi scade e avevo puntato 3 carte turche a ottimo prezzo.per caso si può prendere 3 carte da 12 di regioni diverse?perché quelle europee stanno sempre sopra i 40 euro e il risparmio col nuovo tassa di conversione è quasi nullo.

Ho trovato delle carte Indiane a buon prezzo e l india non ha ancora il limite dei 13 mesi.qualcuno puoi dirmi se le carte gamepass indiane si possono riscattare con vpn?grazie

Modificato da Kana endo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kana endo ha scritto:

Per rinnovare il gamepass posso comprare card da 3 card da 12 mesi turche,egiziane o indiane e poi convertire in 25 mesi di ultimate con una card mensile europea?grazie

Proprio adesso che mi scade e avevo puntato 3 carte turche a ottimo prezzo.per caso si può prendere 3 carte da 12 di regioni diverse?perché quelle europee stanno sempre sopra i 40 euro e il risparmio col nuovo tassa di conversione è quasi nullo.

Ho trovato delle carte Indiane a buon prezzo e l india non ha ancora il limite dei 13 mesi.qualcuno puoi dirmi se le carte gamepass indiane si possono riscattare con vpn?grazie

mai provato, in linea teorica se c'è vpn il problema non dovrebbe nemmeno esistere, le card devono essere tutte della stessa regione, se diverse non ti fa riscattare

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

mai provato, in linea teorica se c'è vpn il problema non dovrebbe nemmeno esistere, le card devono essere tutte della stessa regione, se diverse non ti fa riscattare

Pensa che ho trovato carta da 12 mesi a 30 euro,il problema appunto che sono indiane e non vorrei prenderle e dopo non poterle riscattare

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Kana endo ha scritto:

Pensa che ho trovato carta da 12 mesi a 30 euro,il problema appunto che sono indiane e non vorrei prenderle e dopo non poterle riscattare

non so risponderti, armati di pazienza cerca on line, oppure vai sulle solite regioni la differenza credo sia minima

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

non so risponderti, armati di pazienza cerca on line, oppure vai sulle solite regioni la differenza credo sia minima

Eh ma come hai segnalato tu hanno il limite di 13 mesi le solite regioni dove si risparmiava

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Kana endo ha scritto:

Eh ma come hai segnalato tu hanno il limite di 13 mesi le solite regioni dove si risparmiava

ma se lo prendi EU dove ancora non c'è limite parliamo di un prezzo medio di 40 euro, quindi rispetto alla tua offerta sui 36 mesi c'è una differenza di 30 euro, ora senza stare li prendere la calcolatrice ma questi 30 euro spalmati sui 36 mesi ad occhio sono meno di 1 euro al mese, personalmente ritengo sia più che accettabile piuttosto che sbattersi con vpn ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ma se lo prendi EU dove ancora non c'è limite parliamo di un prezzo medio di 40 euro, quindi rispetto alla tua offerta sui 36 mesi c'è una differenza di 30 euro, ora senza stare li prendere la calcolatrice ma questi 30 euro spalmati sui 36 mesi ad occhio sono meno di 1 euro al mese, personalmente ritengo sia più che accettabile piuttosto che sbattersi con vpn ecc ecc

Eh magari 40,stanno crescendo di prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

ho un problema ho attivato un anno di core. E sto provando a riscattare un mese di ultimate per la conversione..

Appena carico il mese di ultimate il sistema mi avvisa che scadra a gennaio (quindi mi calcola correttamente i nome mesi 1+8) ma poi nella pagina successiva il pulsante CONFERMA per terminare la procedura resta grigio e non clickabile..

Ho paura di aver buttato  40 euro Help !!

Ok dopo 10 minuti di "sbariamento" ho risolto. Era colpa mia che non selezionavo bene l' indirizzo di fatturazione.

Passata l' ansia approfitto per salutare tutti ed è magari l' occasione per scoprire cose nuove

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Jack580 ha scritto:

Buonasera,

ho un problema ho attivato un anno di core. E sto provando a riscattare un mese di ultimate per la conversione..

Appena carico il mese di ultimate il sistema mi avvisa che scadra a gennaio (quindi mi calcola correttamente i nome mesi 1+8) ma poi nella pagina successiva il pulsante CONFERMA per terminare la procedura resta grigio e non clickabile..

Ho paura di aver buttato  40 euro Help !!

Ok dopo 10 minuti di "sbariamento" ho risolto. Era colpa mia che non selezionavo bene l' indirizzo di fatturazione.

Passata l' ansia approfitto per salutare tutti ed è magari l' occasione per scoprire cose nuove

tranquillo succede spesso che va in palla il sistema, il cosiglio per la prossima volta quello di aspettare mezzoretta dopo aver riscattato il pass core, per poi usare ultimate per la conversione, inoltre se possibile conviene riscattare 36 mesi di core (max possibile) per poi fare la conversione

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha annunciato proprio in questi istanti la prima ondata di giochi di Maggio 2024 di Xbox Game Pass, dedicata anche in questo caso ai possessori di una console Xbox Series X|S, di un PC o ancora di un dispositivo mobile grazie alla tecnologia Xbox Cloud Gaming.

Have A Nice Death (Cloud, Console, e PC) – Disponibile da oggi

Tomb Raider: Definitive Edition (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 2 Maggio

Kona II: Brume (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 7 Maggio

Little Kitty, Big City (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 9 Maggio

Brothers: A Tale of Two Sons (Cloud, Console, e PC) – Disponibile dal 14 Maggio

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha rivelato gli 8 giochi che abbandoneranno Xbox Game Pass nel corso della giornata del 15 maggio 2024. Si tratta anche in questo caso di produzioni rivolte a Xbox Series X|S, PC ed Xbox Cloud Gaming.

Eastern Exorcist (Cloud, Console, PC)

Eiyuden Chronicle Rising (Cloud, Console, PC)

Fuga: Melodies of Steel 2 (Cloud, Console, PC)

Ghostlore (Cloud, Console, PC)

Just Cause 4 Reloaded (Cloud, Console, PC)

Norco (Cloud, Console, PC)

SD Gundam Battle Alliance (Cloud, Console, PC)

Supraland Six Inches Under (Cloud, Console, PC)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...