Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, gaxel ha scritto:

Ad averci la 100mega garantiti che ho in città (e che pago) anche io :asd:

mo' c'ho una adsl scrausa da 20 mega che a scaricare un gioco oltre che a metterci giorni, mi pianta internet per tutto il resto, e ci devo lavorare.

Per fortuna c'è molta roba jappa, quindi non mi attira quasi nulla.

tranquillo una 20 mega finta anchio, al massimo scarico a 10 quando mi va bene, ma io alcune sere lascio la console accesa in down permanente chi se visto se visto 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

tranquillo una 20 mega finta anchio, al massimo scarico a 10 quando mi va bene, ma io alcune sere lascio la console accesa in down permanente chi se visto se visto 🤣

Pensa che dopo Wolfenstein The Old Blood, in attesa del 2 che ritorni nel Pass, volevo finire Halo 4 per poi passare ad Halo 5 prima dell'arrivo di Infinite. Per fortuna che la TMCC permette di scegliere cosa scaricare, se no stavo ancora lì :asd:

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gaxel ha scritto:

Pensa che dopo Wolfenstein The Old Blood, in attesa del 2 che ritorni nel Pass, volevo finire Halo 4 per poi passare ad Halo 5 prima dell'arrivo di Infinite. Per fortuna che la TMCC permette di scegliere cosa scaricare, se no stavo ancora lì :asd:

Ti capisco stessi problemi purtroppo, ma ormai la lascio a serate intere in down chi se visto se visto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi chiedo un parere dato che da qualche tempo è uscito Dirt 5 sul gamepass, e premetto che non l'ho ancora scaricato.. Ho letto da qualche altra parte che è il gioco più "next gen" che si sia mai visto. Aol contrario qualche tempo fa avevo letto su alcune review delle critiche proprio riguardo la grafica. Guardando sul web (e avendo giocato a FH4) quest'ultimo mi sembra nettamente superiore a livello grafico. Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Restless ha scritto:

Vi chiedo un parere dato che da qualche tempo è uscito Dirt 5 sul gamepass, e premetto che non l'ho ancora scaricato.. Ho letto da qualche altra parte che è il gioco più "next gen" che si sia mai visto. Aol contrario qualche tempo fa avevo letto su alcune review delle critiche proprio riguardo la grafica. Guardando sul web (e avendo giocato a FH4) quest'ultimo mi sembra nettamente superiore a livello grafico. Secondo voi?
 

Spolpato per bene,mi manca un obiettivo ed è millato.tecnicamente,FH4 è nettamente avanti.rimane cmq su alti livelli.

Calcola che ho attivato la modalità 120frame. Su series x.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Restless ha scritto:

Vi chiedo un parere dato che da qualche tempo è uscito Dirt 5 sul gamepass, e premetto che non l'ho ancora scaricato.. Ho letto da qualche altra parte che è il gioco più "next gen" che si sia mai visto. Aol contrario qualche tempo fa avevo letto su alcune review delle critiche proprio riguardo la grafica. Guardando sul web (e avendo giocato a FH4) quest'ultimo mi sembra nettamente superiore a livello grafico. Secondo voi?
 

non c'è paragone con FH4,  dirt piu' grezzo " diciamo ", io lo scaricato fatto un po di prove, lo trovo un gioco divertente per passare una mezzoretta quando non si sa cosa fare, comuqneu su questo genere di giochi diciamo che la grafica l'ultimo dei problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è paragone nel senso meglio FH4? In tal caso anche a me FH4 sembra di un'altra categoria graficamente, non ho capito come si possa aver affermato il contrario. E pensare che mi aspettavo di meglio da codemasters, essendo un "giocatore di vecchi data di quei titoli, in particolare la serie CMR.




Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Restless ha scritto:

Non c'è paragone nel senso meglio FH4? In tal caso anche a me FH4 sembra di un'altra categoria, non ho capito come si possa aver affermato il contrario.

si visivamente meglio FH4, ma comunque parte quello dirt5 lo trovo molto divertente, ripeto un gioco senza troppe pretese sbattimenti vari, entri pista giochi, ti diverti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, nel frattempo (avendo solo l'adsl) ho annullato il dl di Dirt5, non ho tempo per i giochi di guida, dato che FH4 (preso a suo tempo in bundle con la console) non l'ho quasi più giocato dopo aver attivato il Gamepass, per non sprecare l'abbonamento.
Nel frattempo ho iniziato il dl di Battlefront 2, confermate che ha una campaggna single player decente? Altrimenti interrompo anche questo e vado su Battlefield 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi quattro anni Xbox Game Pass ha rivoluzionato il mercato dei videogiochi offrendo l'opportunità di giocare ad un grande numero di titoli spendendo una cifra relativamente piccola in un abbonamento che si rinnova a cadenza regolare. Additato all'inizio come un servizio dannoso per le vendite, si è tuttavia rivelato una fonte di sorprese.

Dave Thier di Forbes ha intervistato alcuni sviluppatori chiedendo loro cosa ne pensano di Game Pass e in che modo ha rivoluzionato la loro strategia di mercato. Jonathan Bunney, VP of Publishing di Codemasters, l'ha descritto come "un altro dei tanti strumenti presenti nell'arsenale dei publisher". Codemasters è stata una delle prime realtà a supportare Xbox Game Pass, e di recente ha portato nel servizio DiRT 5, il più recente capitolo della sua serie rallystica. Lo studio inglese, ora di proprietà di Electronic Arts, vede Xbox Game Pass come "un modo per estendere il ciclo vitale dei giochi e accogliere dei giocatori che non li avrebbero acquistati". Lo stesso Bunney ha confessato di aver scoperto dei titoli di cui non aveva mai sentito parlare, o giochi che aveva appena intravisto e per i quali non avrebbe mai pagato 60 dollari.

Sarah Bond, Corporate VP of Gaming Ecosystem di Microsoft, ci tiene a fare un distinguo tra Xbox Game Pass e i servizi in abbonamento televisivi e musicali. "Quando sottoscrivi un abbonamento per un canale che permette di guardare un video, come Netflix, il ciclo di monetizzazione termina lì. Nel gaming è l'opposto: ci sono degli oggetti che puoi acquistare nel gioco, ci sono estensioni che puoi comprare, ci sono altri episodi del franchise ai quali puoi interessarti, altri generi da scoprire". Bond afferma che gli abbonati a Xbox Game Pass trascorrono il 20% di tempo in più a giocare, giocano un maggior numero di titoli (+30%), s'interessano a un numero maggiore di generi (+40%) e, soprattutto, spendono il 20% di soldi in più in videogiochi e contenuti gaming.

Gli sviluppatori dello studio No More Robots hanno vissuto esperienze diverse con i loro giochi disponibili in Xbox Game Pass, tutte positive. Descenders, ad esempio, ha visto aumentare sia i giocatori sia le vendite: "Abbiamo notato che gli abbonati a Game Pass dicono ai loro amici: 'Hey, venite a giocare con me'. Se questi non vogliono sottoscrivere un servizio in abbonamento, comprano il gioco. Alla fine, abbiamo accolto tanti nuovi utenti grazie a Game Pass e abbiamo anche venduto tantissimo", ha dichiarato Mike Rose, fondatore dello studio. Le cose sono andate bene anche a giochi come Hypnospace Outlaw e Nowhere Prophet, anche se non come per Descenders: "La cosa principale per noi, è che le vendite non sono calate. Quando regali un gioco temi che nessuno lo compri più: questo non è successo"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft+ sarà disponibile su Xbox Game Pass? Stando a quanto riferito dal giornalista Jeff Grubb, Microsoft starebbe provando a chiudere l'accordo con la casa francese.

Di recente si è parlato della possibilità che diversi giochi Ubisoft arrivino su Xbox Game Pass entro la fine dell'anno, ma Grubb sostiene che la trattativa riguardi la piattaforma Ubisoft Plus nella sua interezza, come accaduto negli scorsi mesi con EA Play.

"Penso che l'obiettivo sia Ubisoft+, sì", ha detto il giornalista in un video. "Non ne sono sicuro, ma da quel che ho capito Microsoft e Ubisoft stanno provando a fare in modo che l'accordo venga chiuso."

"Onestamente non so se ciò determinerà un aumento di prezzo di 5 dollari per l'abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate oppure se sceglieranno di creare dei piani opzionali, in questo momento sono soltanto speculazioni."

"Tuttavia ciò di cui sono convinto è che stiano pensando a un modo per portare Ubisoft+ su Xbox Game Pass, e laddove riuscissero a farcela credo si tratterà di un gran bell'affare per Microsoft."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...io ultimamente ho sempre questa vocina in mente, quando sto per comprare un gioco "...e se esce su Gamepass?!"

tipo un mesetto fa c'era un ottimo sconto su wreckfest, stavo per comprarlo ma la vocina mi ha fermato

neanche un mese e teeeek nel GP

poi adesso con le nuove acquisizioni  + questi rumor su ubi la vocina è diventata una vociona 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, turellone78 ha scritto:

Ho rifatto l'ultimate ad 1 euro e ho scaricato the Evil within veramente bello..ho il 2 che non ho ancora giocato e questo calza a pennello 

bello, molto vecchio stile, per piu' datati sicuramente un gioco da provare, se non disturba la legnosaità nei movimenti, la telecamera che in alcune azini importanti non ti fa vedere una mazza tiri giu' il calendario, merita assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

bello, molto vecchio stile, per piu' datati sicuramente un gioco da provare, se non disturba la legnosaità nei movimenti, la telecamera che in alcune azini importanti non ti fa vedere una mazza tiri giu' il calendario, merita assolutamente

Una sorta di incrocio tra silent hill e resident evil

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...