Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

13 ore fa, Filippo ha scritto:

SU PC hanno aggiunto recentemente anche Pathway, che ve lo dico a fare, giocatevelo prima di subito!

In download... è per questo che io cerco sempre la lista di giochi che ci stanno solo su PC e di giochi che stanno solo su console, ma è impossibile da trovare.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, gaxel ha scritto:

In download... è per questo che io cerco sempre la lista di giochi che ci stanno solo su PC e di giochi che stanno solo su console, ma è impossibile da trovare.

Guarda talmente tanto mi è piaciuto che l'ho recuperato su Switch per avercelo sempre con me. Una piccola fulgida gemma. Fammi sapere cosa ne pensi :D

AnotheR+LiF3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Wild at Heart (cloud) – da oggi

For Honor (cloud e console) – dal 3 giugno

Backbone (PC) – dall’8 giugno

Darkest Dungeon (cloud, console e PC) – dal 10 giugno

Dal 15 giugno, cinque giochi saluteranno invece la libreria di . Questa la lista completa comunicata oggi:

Ace Combat 7 Skies Unknown

Night Call

West of Dead

Wizard of Legend

Observation

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Need for Speed Hot Pursuit Remastered sarà uno dei nuovi giochi in arrivo nel catalogo Xbox Game Pass Ultimate e EA Play nel mese di giugno, inserito probabilmente all'interno della prossima mandata di metà mese ma con già una data stabilita per l'ingresso in catalogo: il 24 giugno 2021.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'account Twitter francese ufficiale dell'Xbox Game Pass ha promesso per domani 5 giugno 2021 un annuncio incredibile relativo al servizio, senza però dare alcun indizio in merito. Nello stesso messaggio che anticipa la novità in arrivo, viene detto che chi legge può provare a fare ipotesi, ma non ha alcuna possibilità di indovinare di cosa si tratti.

In un messaggio successivo lo stesso account ha specificato che si tratterà di un annuncio globale che avverrà nel pomeriggio, ossia che non sarà specifico per la Francia.

Naturalmente nei commenti si è scatenata la corsa all'ipotesi. Le più gettonate sono: Battlefield 6 dal lancio su Xbox Game Pass, Ubisoft+ integrato al servizio come successo con EA Play e Nintendo Switch Pro con Xbox Game Pass integrato. Ovviamente non sono mancate le battute, come quella sul ritorno di Scalebound, o quella sull'arrivo del Game Pass sul Game Pass.

Di nostro preferiamo non fare ipotesi, anche se un annuncio a così pochi giorni dall'evento E3 di Microsoft ci sembra quanto mai sospetto.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

magari, ma non ci credo finchè non vedo :D

 

probabilmente sarà qualche gioco rinomato dentro il pass, tempo fa leggevo di persona 5, magari sarà quello

Lo spero tanto anch’io…Persona 5 Royal🙂

Lasciatemi sognare😇

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, AngelDevil ha scritto:

 

Notizia non buona…OTTIMA (perdonate il maiuscolo)…erano anni che lo aspettavo…

Grazie mille per la notiziona.

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, AngelDevil ha scritto:

L'account ufficiale di Xbox Francia ha annunciato in queste ore l'Xbox Game Pass Fest, un evento di due giorni che si terrà il 7 e 8 giugno 2021, ancora senza particolari dettagli per quanto riguarda i contenuti previsti.

Ecco, questo mi interessa più dell' E3

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo quanto affermato dal sempre informato Jeff Grubb, un action RPG molto atteso sarebbe prossimo all’arrivo su Xbox Game Pass al day one.

Si tratta di , nuovo titolo di Bandai Namco pronto a fare il suo debutto il 25 giugno, tra meno di due settimane. Se confermata, si tratterebbe di una notizia decisamente rilevante per tutti gli abbonati al servizio.

La notizia riguardante Scarlet Nexus è arrivata nel corso dell’Xbox Era Podcast, durante il quale Jeff Grubb ha risposto alle domande degli utenti, consapevoli della sua profonda conoscenza del mercato videoludico e della sua affidabilità.

Dopo circa un’ora dall’inizio del podcast, un fan ha chiesto se « arriverà su Game Pass», e la risposta di Grubb non si è fatta attendere.

«Credo proprio che il gioco arriverà sul servizio al day one, questo è quello che ho sentito» ha confermato il giornalista con una certa sicurezza (via ResetEra).

La notizia ha raccolto una serie di commenti positivi, e alcuni utenti sono pronti a scommettere che «arriverà su Xbox Game Pass, ma non su PC»

Altri fan non hanno accolto la notizia con grande stupore, trattandosi di una new entry che si aspettavano già da tempo. «Considerando quanto Microsoft ha pubblicizzato il gioco, non si tratta di una grande sorpresa», si legge tra i commenti.

Ma non tutti hanno reagito positivamente. L’utente Raigor ha sottolineato che, a suo parere, il gioco è «solo un prodotto di serie B di Bandai Namco», mostrando la sua indifferenza alla notizia.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarlet Nexus sarà disponibile al lancio su Xbox Game Pass? A quanto pare no: Bandai Namco ha voluto smentire i rumor che circolavano negli ultimi giorni in vista dell'E3 2021.

"Non abbiamo intenzione di portare Scarlet Nexus su Xbox Game Pass in questo momento e siamo entusiasti in vista del lancio del gioco, fissato al 25 giugno su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One", ha dichiarato un portavoce di Bandai Namco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2021 at 16:21, Xbox360Mod ha scritto:

prossimi titoli in arrivo sul pass

  • The Ascent (29/7/21)
  • Cristales (20/7/21)
  • Darkest Dungeon (10/06/21)
  • Backbone (08/06/21)
  • Undungeon (Giugno 2021)
  • Microsoft Flight Simulator (XSX/S Estate 2021)
  • Need For Speed Hot Pursuit Remastered (24/06/2021)

Backbone l'ho scaricato ma ancora non avviato

Darkest Dungeon invece penso che momentaneamente lo eviterò come la peste, già su switch rischiai di far volare la console...Però voi giocatevelo! Magari non con un pad nuovo in mano...

AnotheR+LiF3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Filippo ha scritto:

Backbone l'ho scaricato ma ancora non avviato

Darkest Dungeon invece penso che momentaneamente lo eviterò come la peste, già su switch rischiai di far volare la console...Però voi giocatevelo! Magari non con un pad nuovo in mano...

io li scarico tutti, poi quelli che possono provocare danni li disinstallo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...