Vai al contenuto

Xbox Game Pass


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nel corso del Summer Game Fest di Geoff Keighley c'è stato spazio anche per uno dei prossimi giochi che andranno ad arricchire sin dal lancio la libreria di Xbox Game Pass. Parliamo di Anacrusis, un particolare sparatutto in prima persona a base di creature aliene.

In Anacrusis una squadra composta da un massimo di quattro giocatori (il titolo include la possibilità di giocare da soli o online) può lottare contro gli alieni a bordo di un'enorme nave spaziale. La peculiarità del gioco consiste in un'IA che posiziona in maniera diversa in ogni partita sia gli oggetti che i nemici, rendendo così ogni match diverso da tutti gli altri.

L'uscita del gioco è prevista entro la fine dell'anno corrente in esclusiva su PC (tramite Steam e Microsoft Store), Xbox One e Xbox Series X|S.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Back 4 Blood approderà su Xbox Game Pass dal day one, nelle versioni PC, Xbox Series X|S e Xbox One, stando al (presunto) leak dell'evento che potremo seguire domenica sera.

Come saprete, Back 4 Blood sarà protagonista di uno streaming il 13 giugno alle 23.00, e il video dell'appuntamento è comparso in anticipo su YouTube, sebbene solo come conto alla rovescia per la live.

Ebbene, la descrizione dello streaming includeva appunto questa frase: "Back 4 Blood sarà disponibile su Xbox Game Pass al lancio su Xbox Series X|S, Xbox One e PC."

back-4-blood-leak_jpg_1400x0_q85.jpg

Pubblicato chiaramente per errore, il video risulta adesso privato e probabilmente lo rivedremo solo nelle prossime ore, con la descrizione opportunamente modificata. Oppure il testo rimarrà com'era, ma ci sarà un annuncio da qui alla ricomparsa del countdown.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono deluso totale dalla conferenza. sono 2 anni che aspetto Starfield e cosa vedo? 2 minutini di cinematic, NIENTE gameplay, niente di niente... per poi cosa vedere?? 11 Novembre 2022?? io non accetto ste cose da parte di Bethesda. TES V  e FALLOUT 4 sono stati annunciati a 6 mesi dall'uscita. E' una vergogna!

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha aggiornato le applicazioni di Xbox Game Pass sui differenti dispositivi per avvertirci che dal primo luglio non potrete più giocare ai seguenti titoli:

  • Outer Wilds (Xbox)
  • Monster Hunter World (Xbox)
  • Marvel vs Capcom Infinite (Xbox & PC)
  • Battle Chasers: Nightwar (Xbox & PC)
  • Soulcalibur 6 (Xbox)
  • The Messenger (Xbox & PC)
  • Mistover (PC)
  • Out of the Park Baseball 21 (PC)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Freisar ha scritto:

Mi dite dove posso prendere 3 mesi di ultimate a buon prezzo?

Su eneba.com prendi l'abonnamento di 7 giorni a 1.05 euro... quindi 4euro al mese... l'unica cosa e che devi entrare molti codici ma comunque io sto a posto fino a settembre 2022... praticamente ho l'ultimate da novembre 2019 e mi sarà costato il prezzo di un gioco per 2 anni di abbonamento

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, aheadrex ha scritto:

Su eneba.com prendi l'abonnamento di 7 giorni a 1.05 euro... quindi 4euro al mese... l'unica cosa e che devi entrare molti codici ma comunque io sto a posto fino a settembre 2022... praticamente ho l'ultimate da novembre 2019 e mi sarà costato il prezzo di un gioco per 2 anni di abbonamento

Non so ce l'ho fino ad inizio 2023 non ricordo come ho fatto, forse qualche offerta ms!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/6/2021 at 07:07, Freisar ha scritto:

Mi dite dove posso prendere 3 mesi di ultimate a buon prezzo?

Io alla fine ho comprato su eBay un abbonamento da 3 mesi a circa 16-17 euro che con fatturazione automatica sono diventati 4 mesi più ho rinnovato con ultimate ad 1 euro altri 3 mesi e ora sto apposto fino al 14 gennaio 2022. Purtroppo instant gaming ha cominciato a fare pagare l'IVA e non è più conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

23 giugno - Worms Rumble (Cloud, Xbox e PC)

24 giugno - Iron Harvest (PC)

24 giugno - Need for Speed: Hot Pursuit Remastered (Xbox e PC)

24 giugno - Prodeus (Game Preview) (PC)

1 luglio - Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts (Cloud)

1 luglio - Bug Fables: The Everlasting Sapling (Cloud, Xbox e PC)

1 luglio - Gang Beasts (Cloud, Xbox e PC)

1 luglio - Immortal Realms: Vampire Wars (Cloud, Xbox e PC)

1 luglio - Limbo (Cloud, Xbox e PC)

Per celebrare l'arrivo delle sale del Space Jam: New Legends, Xbox e Warner Bros. hanno appena annunciato Space Jam: New Legends - Il Gioco, un titolo in stile arcade per giocatori dai 10 anni in su e ispirato dai vincitori di un contest lanciato dai canali di Xbox lo scorso mese di dicembre.

Com'è possibile vedere nel trailer, il gioco sarà un beat ‘em up con grafica 2D nel quale si potranno vestire i panni di LeBron James, Lola Bunny, Bugs Bunny e altri personaggi della pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. La vera particolarità del gioco risiede però nel suo sistema di distribuzione, dal momento che si tratta di un gioco scaricabile gratuitamente. Gli utenti potranno infatti avviare il download e giocare a partire dal prossimo 15 luglio 2021 e gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate avranno l'opportunità di sbloccare l'accesso anticipato al titolo dal 1 luglio 2021, ovvero la prossima settimana.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, x-raider ha scritto:

Vado di need for speed mi sa, quella intro nel menu coi 30 seconds to mars mi è rimasta dentro 

Invece space jam, anche se sembra un giochetto da cellulare, da dove si scaricherà? Avevo letto dalla sezione ricompense del game pass mi pare... 

nfs lo metto anchio in ricordo dei vecchi tempi, l'altor goco dovrebbe trovarsi nelle ricompense da riscattare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...