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Forza Horizon 4


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676 risposte a questa discussione

#561 torrisone

torrisone
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Inviato 19 December 2018 - 15:29

Ma c'è una casa da comprare e/o un punto della trama per cui puoi fissare casa in fortune island?

In modo da avviare il gioco e ritrovarmi lì senza viaggiare?

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#562 Panno92

Panno92
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Inviato 19 December 2018 - 15:32

Puoi impostare il festival di fortune island come casa in modo da iniziare da lì quando avvii il gioco (basta premere y quando sei nel festival a fortune island) non credo vi siano case da acquistare, ma sono solo al liv. 5
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#563 torrisone

torrisone
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Inviato 19 December 2018 - 15:54

Grazieee

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#564 capforz

capforz
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Inviato 19 December 2018 - 20:08

Ho letto 2 recensioni dell'espansione e entrambe muovono una critica alla bassa longevità quantificata in 7/8 ore per concludere tutte le gare e attività. Nessuna delle 2 che però faccia un cenno al fatto che la longevità di fortune Island ognuno la può fare durare a suo piacimento. Io sono arrivato a 8 ore e ho fatto solo 3 gare delle circa 30 disponibili più ho concluso i segnali di pericolo e la modalità esplorazione, ho semplicemente deciso che ad ogni gara imposto 40 o 50 giri di durata e oltre che a divertirmi un mondo allungo e di molto la durata dell'espansione. C'è una gara cross country che un giro è sui 34 secondi circa, l'ho fatta durare 50 giri e mi ci sono voluti circa 35 minuti per concluderla. A me piace giocare così, non per nulla nel 2018 ho fatto solo 3 giochi (anche per poco tempo).
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#565 Panno92

Panno92
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Inviato 19 December 2018 - 20:17

Io invece ad esempio me la prendo con comodo in un altro modo, ovvero cazzeggiando e facendo eventi vari dei forzathon e simili, onestamente la longevità in termini di eventi non é un grosso problema... L'unico appunto secondo me é la dimensione in sé dell'isola, a sensazione mi sembra più piccola di blizzard mountain, ma potrei sbagliarmi
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#566 capforz

capforz
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Inviato 19 December 2018 - 22:07

Io invece ad esempio me la prendo con comodo in un altro modo, ovvero cazzeggiando e facendo eventi vari dei forzathon e simili, onestamente la longevità in termini di eventi non é un grosso problema... L'unico appunto secondo me é la dimensione in sé dell'isola, a sensazione mi sembra più piccola di blizzard mountain, ma potrei sbagliarmi


Anche io ho avuto la stessa sensazione e a questo punto credo che i PlayGround games con la dichiarazione fatta :" fortune island è la più grande espansione realizzata ad oggi" facessero riferimento più al contenuto (gare etc.) che alla grandezza della mappa e a me va bene così. Meglio un'area piccola con tanti eventi che un'area enorme in cui sbadigli perché non c'è molto da fare.
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#567 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 10 January 2019 - 18:07

Gli sviluppatori di Playground Games hanno da poco annunciato che Forza Horizon 4 vedrà l’arrivo dell’update 5 per il 15 gennaio, il quale introdurrà alcune novità all’interno del gioco automobilistico a mondo aperto.

 

In particolare, l’aggiornamento introdurrà una nuova Avventura online chiamata Tutti Contro Tutti, in cui i giocatori competeranno individualmente in questo nuovo modo di giocare alle avventure online. Questa nuova funzionalità sarà disponibile sia per le modalità classificate che per quelle non classificate.

 

Ovviamente non mancano all’appello le solite risoluzioni di bug e tanto altro ancora. Qui sotto l’intero changelog della patch in questione.

 

New Features
Free-For-All Adventure

 

This update adds a brand-new way to play Online Adventure, where players compete individually. Available in both Ranked and Unranked modes, this new game mode can be found in the Online Adventure tab, replacing “Anything Goes”.

 

Cross Platform fixes
Added Racing Series, Creator and Title filters to Event Blueprint searching.
Added the ability to view all the eligible cars for a Trial or Seasonal Championship.
Resolved issue where Drivatar names could be duplicated in events.
Fixed issue where a certain tune on the Forza Edition Caterham would cause graphical issues.
Fixed a bug where changing units to metric caused issues with the route length indicator during route creation.
Fixed an issue where turning off rewind in difficulty menu would prevent users from being able to rewind during route creation.
Fixed an issue where disabling car lights would not also disable the reverse lights.
Fixed an issue where flipped or snapped elements on an imported livery would unflip if ungrouped.
Fixed visual issues caused by Santa outfit and Reindeer nose.
Prevented damage being applied to player car when restarting British Racing Green: Chapter 10.
Improved visibility of Street Race event finish lines.
Fixed issue where downloading your own design via Creative Hub or the curated designs menu would not allow you to edit it.
Fixed an issue where leaving and rejoining a convoy during a #Forzathon Live event would allow users to collide with each other when they shouldn’t.
Fixed an issue where passing through a Danger Sign twice in quick succession would cause all other PR stunts to stop working.
Fixed an issue where Drivatars could win a co-op Seasonal Championship, despite scoring fewer points.
Fixed an issue where the Speed Trap near the train bridge could be exploited.
Fixed an issue where invalid performance ranges could be displayed on event flyers.
Fixed an issue where player prestige level would not be shown in pre-race leaderboards in Online Adventure.
Improvements to stutters.
Various stability improvements.

 

PC Fixes
No PC specific fixes.

 

Xbox Fixes
No Xbox specific fixes.

 

Wheel Fixes
Fixed issue where Average Slip Damper was not working on wheels that required inverse FFB.
Fixed issue where center spring in FFB would remain on while in the air.
Fixed issue where spring effect would trigger when driving through water, even if set to OFF
Improved rumble and FFB feedback on wheels.
Fixed an issue with the UI for the Thrustmaster T150, where buttons were displaying incorrectly.
Fixed issue where controller mappings for a second device were not being saved.
Fixed an issue with the Thrustmaster TS WX Racer competition mod, where setting the steering Axis Deadzone Outside to below 50 made it impossible to drive the car.


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#568 Panno92

Panno92
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Inviato 10 January 2019 - 18:09

Oh finalmente l'avventura online in singolo! Ormai quelle in squadra le odio dato che col matchmarking continuo a trovare compagni indecenti
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#569 Panno92

Panno92
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Inviato 14 January 2019 - 21:22

Così dal nulla tornano le evo 8412ec4b71c534c0d82f5d8913978c59.jpg
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#570 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 19 January 2019 - 16:58

Prosegue senza sosta il successo di Forza Horizon 4. I ragazzi di Playground Gameshanno annunciato che il titolo automobilistico open world è stato giocato da oltre 7 milioni di giocatori!

Il risultato, che ingloba sia gli utenti PC che quelli Xbox One, è stato raggiunto a quattro mesi dal lancio del gioco e ad un solo mese dal debutto della prima espansione, Fortune Island. Gli sviluppatori non hanno però comunicato l'esatto numero di copie vendute, e bisogna inoltre tener conto che un quantitativo imprecisato di giocatori si è avvicinato al titolo grazie ad Xbox Game Pass.
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#571 Vikings

Vikings
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Inviato 22 January 2019 - 10:21

Ciao a tutti,

è da poco che ho preso questo gioco, ho 2 dubbi, non riesco a capire come si fanno a prendere i cartelli sul tetto dei capannoni,

ieri sera ne ho trovato uno ci ho girato intorno mezzora in cerca di una rampa per saltarci sopra ma non ho trovato nulla.

 

Poi le prove stagionali, ieri volevo sbloccare il costume da alieno per la stagione estate, ho fatto tutte le gare di accelerazione

ma alla fine non mi ha dato nulla. Funziona solo se si gioca contro altri giocatori reali?

 

Grazie Ciao.


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#572 Panno92

Panno92
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Inviato 22 January 2019 - 10:45

Ciao a tutti,

è da poco che ho preso questo gioco, ho 2 dubbi, non riesco a capire come si fanno a prendere i cartelli sul tetto dei capannoni,

ieri sera ne ho trovato uno ci ho girato intorno mezzora in cerca di una rampa per saltarci sopra ma non ho trovato nulla.

 

Poi le prove stagionali, ieri volevo sbloccare il costume da alieno per la stagione estate, ho fatto tutte le gare di accelerazione

ma alla fine non mi ha dato nulla. Funziona solo se si gioca contro altri giocatori reali?

 

Grazie Ciao.

 

Ciao, per quanto riguarda le insegne bonus sui vari tetti devi essere "creativo"  :crazy: a volte ci sono rampe molto lontane o semplici collinette dalle quali spiccare il volo! se hai problemi in particolare con qualcuna prova a mettere uno screenshot che proviamo a consigliarti una soluzione!

Per le prove stagionali invece devi fare esattamente ciò che è scritto per il premio, tipicamente per i vestiti hai "arriva 1° contro un drivatar imbattibile...", quindi per completarlo devi partecipare al campionato e vincere almeno 1 gara (meglio se le vinci tutte per sicurezza) con la difficoltà dei drivatar impostata a "imbattibile". Solo per i campionati Trial sei obbligato a gareggiare con giocatori reali (in co-op contro squadra drivatar), ma il funzionamento dei premi è il medesimo

Se non sbaglio solo la Hot Wheels Rip Rod attualmente è ottenibile solo con un campionato stagionale PVP


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#573 Vikings

Vikings
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Inviato 22 January 2019 - 10:56

 

Ciao, per quanto riguarda le insegne bonus sui vari tetti devi essere "creativo"  :crazy: a volte ci sono rampe molto lontane o semplici collinette dalle quali spiccare il volo! se hai problemi in particolare con qualcuna prova a mettere uno screenshot che proviamo a consigliarti una soluzione!

Per le prove stagionali invece devi fare esattamente ciò che è scritto per il premio, tipicamente per i vestiti hai "arriva 1° contro un drivatar imbattibile...", quindi per completarlo devi partecipare al campionato e vincere almeno 1 gara (meglio se le vinci tutte per sicurezza) con la difficoltà dei drivatar impostata a "imbattibile". Solo per i campionati Trial sei obbligato a gareggiare con giocatori reali (in co-op contro squadra drivatar), ma il funzionamento dei premi è il medesimo

Se non sbaglio solo la Hot Wheels Rip Rod attualmente è ottenibile solo con un campionato stagionale PVP

 

 

Ho capito grazie, stasera vado a cercare quel capanno, mi deve essere sfuggito qualcosa.

 

Grazie

 

Ciao


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#574 capforz

capforz
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Inviato 02 February 2019 - 20:44

A
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#575 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 05 February 2019 - 17:56

Gli sviluppatori di Playground Games hanno da poche ore pubblicato un nuovo aggiornamento per il titolo automobilistico a mondo aperto Forza Horizon 4.

 

Il team in questione, infatti, ha dichiarato di voler continuare a migliorare ancora l’esperienza di gioco, tramite nuove patch, contenuti e feature.

 

Version Numbers

PC: 1.243.585.2

Xbox: 1.243.585.0

 

Storage Increase

    The number of cars you can store in your Garage has increased to 750
    The number of Designs you can store has increased to 500
    The number of Vinyl Groups you can store has increased to 500
    The number of Tuning Setups you can store has increased to 500
    The number of photos you can store has increased to 150

 

Multiplayer Community Championships

    Seasonal Championships featuring community-made routes can now be played in Co-Op and PvP.


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#576 II Tremolino II

II Tremolino II
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Inviato 07 February 2019 - 16:52

Ho voluto fare un piccolo omaggio...

Auto: BMW M2 Coupè

File: Mondoxbox

GT: II Tremolino II

In condivisione da ora. 4802f6a61064483c9268739d46f81960.jpg2bdff80fe386737802a117a56e97de25.jpge53c8a4da7e1fa8af0be7706f8c059db.jpg

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#577 turellone78

turellone78
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Inviato 07 February 2019 - 19:24

bella complimenti
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#578 Kaioshin

Kaioshin
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Inviato 12 February 2019 - 16:23

come faccio a creare un avventura online privata?

ieri ho provato ma c'è il lucchetto

grazie


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#579 II Tremolino II

II Tremolino II
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Inviato 13 February 2019 - 13:49

È avvenuto il cambio di stagione? Quali eventi ci sono 'sta settimana?

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#580 AngelDevil

AngelDevil
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Inviato 14 February 2019 - 22:58


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