Vai al contenuto

Forza Horizon 4


Messaggi raccomandati

FH4 Release Notes: Series 31 January 13th, 2021

 

BUG FIXES

Fixed an issue that prevented the player from chapter 1 of the Top Gear story.

Fixed an issue that would cause some players to be put into a different car when relaunching the game on Xbox One Series S/X

Made some minor fixes to the Quadra V-Tech, including fixes for behavior in the Paint Shop and ForzaVista

Stability Improvements

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi,

Sono nuovo del forum. Ho fh4 da 4 mesi circa e lo trovo un gioco bellissimo. Ho giocato per 2 mesi senza problemi e poi STOP. Ad ogni aggiornamento di Windows il gioco diceva profilo non valido e dovevo reimpostare il gioco dal pannello di controllo/applicazioni/opzioni avanzate. Poi un giorno questo non è bastato e pur seguendo tutta la procedura del support fh4, ho dovuto comunque ricominciare da zero, perdendo tutti i dati (ci avevo giocato tanto). L'Amara consolazione é che mi hanno ridato tutte le macchine/soldi/ruote della fortuna.. nulla considerando che si ricevano come regali e ci vogliono 5 ore a scaricarli tutti (e che i soldi di potenziamenti, acquisto di case ossia circa 30 milioni, punti maestria dell'auto non te li ridanno). Ok, digerisco in silenzio e torno a giocare ma dopo una settimana mi succede la stessa cosa. Mi ridanno tutto ma non posso scaricare le ultime auto in "regalo" perchè ho "troppi file di questo tipo e ne devo eliminare dalla cartella di file". Chiedo nuovamente assistenza ma nessuna soluzione effettiva. Oggi in conclusione, provo a giocare almeno con le auto che ho (per il suddetto motivo non posso fare nuove livree, o scaricare auto dalle case d'aste) ma il gioco non si avvia e resta sulla schermata di avvio almeno per un'ora. Ho un computer che supera di gran lunga i requisiti minimi e non capisco cosa posso fare per poter giocare. Non traspare ma sono incazzato nero perché non immaginate il nervoso nel perdere tempo e tutti i dati e comunque non poter giocare. Se avete consigli li ascolto volentieri. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A poche settimane dal debutto di Forza Horizon 4 su Steam, questo scatto (proveniente, pare, da un impiegato di Playground Games) sembra insomma anticipare quello che sarà il futuro del franchise, disponibile in esclusiva sulle piattaforme Microsoft.

La qualità dell'immagine è scarsa, ma basta per rivelare alcuni interessanti dettagli. Vediamo infatti il porto di Yokohama, ma soprattutto le prefetture di Kanagawa e Gunma, quest'ultima particolarmente cara ai lettori del manga Initial D.

Esiste dunque la possibilità, naturalmente laddove il leak si riveli fondato, che gli sviluppatori si siano ispirati all'opera di Shuichi Shigeno per il nuovo episodio della serie, cercando di ricreare quelle stesse atmosfere con le gare di discesa e salita sulle montagne nipponiche.

Allo stesso tempo, lo scenario giapponese (nella mappa vediamo anche la zona del monte Fuji) garantirebbe dei paesaggi assolutamente straordinari, in grado di alternare scorci naturalistici mozzafiato e distretti urbani ugualmente affascinanti.

In attesa di conferme o smentite, a voi piacerebbe un Forza Horizon 5 ambientato in Giappone?

Et5hpgSXYAAfEdf?format=jpg&name=small

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

- 1949 Ford F-5 Dually Custom Hot Rod,

- 1969 International-Harvester Loadstar CO-1600

- 1972 Chevrolet LUV - 1957 Studebaker Golden Hawk 'Dream Roadster'

- 2 Jet Z™ – winner of the 2018 Hot Wheels™ Legends Tour

- 1957 Nash Metropolitan Custom (THE NASH™) – winner of the 2019 Hot Wheels™ Legends Tour

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Gli sviluppatori di Playground Games hanno rivelato di recente tutte le novità del nuovo aggiornamento per Forza Horizon 4, il videogioco di corse automobilistiche a mondo aperto targato Microsoft e disponibile per le piattaforme dell’ecosistema Xbox.

Tra queste novità della Serie 33 figurano il lancio di una nuova e particolare auto per sfrecciare tra le strade della Gran Bretagna, ossia la Raesr Tachyon Speed. Raesr è un acronimo che sta per Rice Advanced Engineering Systems and Research e si pronuncia sempre nell’inglese “racer”.

La Tachyon Speed sarebbe l’auto di debutto della compagnia, sebbene un prototipo, e offre una potenza di ben 1250hp. I produttori prevedono di riuscire a lanciare l’automobile ufficialmente con addirittura 1800hp.

Questo mese di gioco offrirà quindi due diverse macchine come ricompensa ai giocatori. Si parte con la Peugeot 207 Super 2000 del 2007 dedicata al rally e si finisce con la Raesr Tachyon Speed. Tra l’altro, l’ultima volta che la S2000 apparve nella serie era con Forza Motorsport 4.

Tachyon-Speed_01-1024x1024.jpg

FH4 Release Notes: Series 33 March 9th, 2021

BUG FIXES

  • Improvements to high contrast mode and screen reader for accessibility.
  • Stability improvements.
Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per curiosità, siete riusciti a fare la missione settimanale del rilevatore di velocità con auto Super GT?

 

Edit. alla fine ci sono riuscito, una rottura di scatole lunga e inutile ma ci sono riuscito XD

le tre stelle erano a 370.1 , passato a 370.4 non me l'ha sbloccato, sono dovuto riuscire a passarci a 372 kmh per completare la missione, vabbè, fatta anche questa.

Modificato da Passolino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Non accennano ad arrestarsi i rumor e le speculazioni su Forza Horizon 5, il nuovo capitolo della serie simcade di Playground Games che in tanti sperano venga ambientato tra le strade del Giappone.

Klobrille, insider videoludico tra i più affidabili sulle questioni riguardanti Microsoft e Xbox, si è dichiarato fiducioso nei confronti di un'eventuale apparizione del gioco all'E3, e si aspetta persino che il gioco venga pubblicato proprio nel 2021, come già suggerito dal noto Jeff Grubb. Klobrille ha però escluso che il titolo possa essere ambientato in Giappone, spegnendo così le speranze di molti fan.

"Su questo punto mi trovate d'accordo con Jeff Grubb, mi aspetto decisamente che Forza Horizon 5 possa fare la sua apparizione quest'estate", ha dichiarato Klobrille in un post pubblicato su ResetEra. "Potrei anche avere un'idea riguardo all'ambientazione - che non è il Giappone -, ma su questo argomento mi sono già sbagliato con Forza Horizon 4, quindi lasciamo che sia il team a parlare".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non saprei proprio cosa aspettarmi da un nuovo FH, tra l'altro considerando anche l'inizio dei test su motorsport non si capisce bene quali siano i piani... Se davvero verso fine anno avremo FH5 quasi sicuramente sarà un cross-gen tecnicamente piuttosto simile all'attuale FH4

Se così fosse per Motorsport dovremo aspettare fine 2022... personalmente sento più l'esigenza di un nuovo Motorsport, piuttosto che di un Horizon, più che altro perchè FH4 è uscito più recentemente e continua a ricevere nuovi aggiornamenti e corpose aggiunte

Boh vedremo al E3 cosa avranno da farci vedere :mrgreen:

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Boh non saprei proprio cosa aspettarmi da un nuovo FH, tra l'altro considerando anche l'inizio dei test su motorsport non si capisce bene quali siano i piani... Se davvero verso fine anno avremo FH5 quasi sicuramente sarà un cross-gen tecnicamente piuttosto simile all'attuale FH4

Per almeno un altro anno, più facile due, avremo solo giochi crossgen.

2 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Se così fosse per Motorsport dovremo aspettare fine 2022... personalmente sento più l'esigenza di un nuovo Motorsport, piuttosto che di un Horizon, più che altro perchè FH4 è uscito più recentemente e continua a ricevere nuovi aggiornamenti e corpose aggiunte

Pure io sarei più contento di avere a breve un Forza Motorsport piuttosto che un Horizon. Come hai detto bene, Horizon continua ad avere aggiornamenti.

2 minuti fa, Panno92 ha scritto:

Boh vedremo al E3 cosa avranno da farci vedere :mrgreen:

Saranno 7 settimane lunghe! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Panno92 ha scritto:

Boh non saprei proprio cosa aspettarmi da un nuovo FH, tra l'altro considerando anche l'inizio dei test su motorsport non si capisce bene quali siano i piani... Se davvero verso fine anno avremo FH5 quasi sicuramente sarà un cross-gen tecnicamente piuttosto simile all'attuale FH4

Se così fosse per Motorsport dovremo aspettare fine 2022... personalmente sento più l'esigenza di un nuovo Motorsport, piuttosto che di un Horizon, più che altro perchè FH4 è uscito più recentemente e continua a ricevere nuovi aggiornamenti e corpose aggiunte

Boh vedremo al E3 cosa avranno da farci vedere :mrgreen:

si d'accordo anchio, preferisco nuovo forza visto che manca da ormai troppo tempo, poi Fh onestamente nemmeno lo gioco,  purtroppo dopo un po di ore lo lascio li fermo per mesi e mesi, infatti lo avviato settimana scorsa solo per fare missione rewars  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo le ultime voci di corridoio di un gruppo di 'ben informati', il prossimo Forza Horizon 5 potrebbe essere ambientato in Messico. Nonostante in molti sperassero nel Giappone, sembra che PlayGround Games stia in realtà pensando ad un'ambientazione differente, fatta di spiagge, vegetazione lussureggiante e... asini.

A far rimbalzare questa nuova speculazione sul nuovo Forza Horizon sono i soliti noti, ovvero Jeff Grub, Jez Corden e Klobrille. In una discussione attraverso Twitter i tre hanno cominciato a parlare di Messico e macchine, con chiaro riferimento al prossimo Forza Horizon 5 che per i tre insider sarà presentato durante l'E3 2021.

A lanciare il sasso è stato Corden, che ha detto "Mi piacerebbe molto visitare il Messico un giorno" con la bandiera messicana e una macchina sportiva. Al che Grubb ha risposto "Sto già facendo lezioni di spagnolo con Duolingo. El coche va vroom" dimostrando come le prime lezioni stiano già attecchendo.

A loro fa eco Klobrille che dice di vedere "spiagge, foreste tropicali, città colorate, fiumi, antiche rovine, cascate, grotte, canyon, ricca vegetazione, asini, coyote, regioni montuose e cultura, tutto in un'unica location". Un'affermazione che probabilmente sta a significare che la mappa sarà enorme e potrebbe coinvolgere un'area che va dal sud degli USA fino all'America Centrale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...