Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso che sono riuscito a provare la demo sono molto contento di questo gioco...ma ci saranno momenti di calma nel gioco definitivo? nella demo non c'è un attimo di pausa, ad ogni angolo c'è sempre qualcuno che mi spara!

credo che anche nel gioco definitivo la frenesia sarà così alta e i nemici ti spareranno....ma tanti chi se ne frega....il pg è talmente forte che prima di morire e ne vogliono di proiettili :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che sono riuscito a provare la demo sono molto contento di questo gioco...ma ci saranno momenti di calma nel gioco definitivo? nella demo non c'è un attimo di pausa, ad ogni angolo c'è sempre qualcuno che mi spara!

a dire il vero giocare la demo non mi ha dato grandi soddisfazioni. Sono quasi convinto di non prendere questo titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rimetto in dubbio la possibilità di uno Splint-Screen di Crackdown ma io vedo che dappertutto ( video, recensioni di giornali ecc... ) è citata sola la possibilità di 1 cooperativa per System-Link o Xbox Live... qualcuno sa dirmi qlcs cn certezza? Grz!

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se rimetto in dubbio la possibilità di uno Splint-Screen di Crackdown ma io vedo che dappertutto ( video, recensioni di giornali ecc... ) è citata sola la possibilità di 1 cooperativa per System-Link o Xbox Live... qualcuno sa dirmi qlcs cn certezza? Grz!

 

Ciao 8)

 

Si anche XMU dice

Giocatori: 1 (2 via cavo link)

 

Live: Modalità Cooperativa per 2 giocatori, classifiche online, contenuti scaricabili

 

Strano pechè anch'io ricordo di aver visto in rete uno dei video della co-op in split screen. Mah, magari era fatto apposta. :??:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ciò desta la mia preoccupazione :ph34r:

Anche sul sito Xbox ufficiale nn è citato lo Splint-Screen...

Spero proprio ci sia sta cooperativa sulla stexa console, altrimenti addio divertimento in multyplayer :bang:

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me nn interessa il parlato in italiano.....si mi fa piacere, ma quello inglese(basta che ci siano i sottotitoli, ovviamente, se no, capisco piu o meno meta della trama :mrgreen: ) è di solito migliore rispetto a quello nostrano e poi mi imparo anche un po piu di inglese! :mrgreen:

Giochi costruttivi!!!

 

Io non capisco questo "odio" nei confronti dei doppiaggi italiani. È un'esagerazione assurda.

Abbiamo in assoluto la migliore scuola di doppiaggio di tutto il mondo!

I nostri doppiatori sono riconosciuti universalmente come i migliori del mondo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco questo "odio" nei confronti dei doppiaggi italiani. È un'esagerazione assurda.

Abbiamo in assoluto la migliore scuola di doppiaggio di tutto il mondo!

I nostri doppiatori sono riconosciuti universalmente come i migliori del mondo.

 

attenzione perchè ci sono vari gruppi di traduzione e solitamente quelli per i videogiochi li prendono di basso costo, tranne rari casi tipo luca ward

Link al commento
Condividi su altri siti

senza dubbio abbiamo doppiatori di tutto rispetto in qualsiasi campo (tonino accolla è uno dei pochi al mondo a saper riprodurre la risata di eddie murphie...) però comunque per i videogiochi il disorso cambia: si lesina spesso sulla qualità del doppiaggio per risparmiare un po' sui costi... Se lo fanno come si deve, è sicuramente un punto in più, ma per non rischiare io mi accontenterei dei sottotitoli... :teach:

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco questo "odio" nei confronti dei doppiaggi italiani. È un'esagerazione assurda.

Abbiamo in assoluto la migliore scuola di doppiaggio di tutto il mondo!

I nostri doppiatori sono riconosciuti universalmente come i migliori del mondo.

 

Certo, nei film, nei film di animazione o nelle serie tv. :fischio:

 

Se solo sapessi come si doppiano i videogiochi probabilmente cambieresti idea. Premesso che nel 90% dei videogames l'attore in sala (che spesso non è neppure un attore ma uno speaker) sente la battuta nella cuffia in lingua originale e la ripete in italiano cercando di mantenere la stessa tempistica senza vedere alcuna immagine inerente al videogioco che stà doppiando.

 

Questo invece non succede nel doppiaggio in lingua originale. L'attore è affinancato dal produttore o dallo staff della casa del videogame in questione che gli suggeriscono le interpretazioni e soprattutto gli spiegano ogni scena che il doppiatore stà interpretando. Basti pensare che David Heyter storico doppiatore di Snake ha lavorato così tanto sul suo personaggio che è riuscito a dargli un tono e un carattere tutti suoi anche migliore di quanto abbia saputo fare la controparte giapponese. Questo in Italia nei videogames non è mai successo, mi duole dirlo, neppure con Luca Ward in Splinter Cell.

 

Per queste ragioni pur lavorando da anni ormai nel settore del doppiaggio e del sound design faccio volentieri a meno della localizzazione in italiano dei videogiochi. Perchè c'è una bella differenza -secondo me- tra doppiaggio e localizzazione. :whew:

 

:ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, nei film, nei film di animazione o nelle serie tv. :fischio:

 

Se solo sapessi come si doppiano i videogiochi probabilmente cambieresti idea. Premesso che nel 90% dei videogames l'attore in sala (che spesso non è neppure un attore ma uno speaker) sente la battuta nella cuffia in lingua originale e la ripete in italiano cercando di mantenere la stessa tempistica senza vedere alcuna immagine inerente al videogioco che stà doppiando.

 

Questo invece non succede nel doppiaggio in lingua originale. L'attore è affinancato dal produttore o dallo staff della casa del videogame in questione che gli suggeriscono le interpretazioni e soprattutto gli spiegano ogni scena che il doppiatore stà interpretando. Basti pensare che David Heyter storico doppiatore di Snake ha lavorato così tanto sul suo personaggio che è riuscito a dargli un tono e un carattere tutti suoi anche migliore di quanto abbia saputo fare la controparte giapponese. Questo in Italia nei videogames non è mai successo, mi duole dirlo, neppure con Luca Ward in Splinter Cell.

 

Per queste ragioni pur lavorando da anni ormai nel settore del doppiaggio e del sound design faccio volentieri a meno della localizzazione in italiano dei videogiochi. Perchè c'è una bella differenza -secondo me- tra doppiaggio e localizzazione. :whew:

 

:ok:

 

Beh, a quanto pare l'esperto sei tu. :)

Comunque, non è che mi dia fastidio la lingua originale... è che ci si mette meno "sforzo" a seguire un discorso in italiano. :)

A me piace parecchio il lavoro che ha fatto Ward con Splinter Cell. Forse perché non sono un espertone... ma i giochi mica si rivolgono agli esperttoni, si rivolgono alla gente comune che sicuramente ha apprezzato la voce italiana di Sam Fisher. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a quanto pare l'esperto sei tu. :)

Comunque, non è che mi dia fastidio la lingua originale... è che ci si mette meno "sforzo" a seguire un discorso in italiano. :)

A me piace parecchio il lavoro che ha fatto Ward con Splinter Cell. Forse perché non sono un espertone... ma i giochi mica si rivolgono agli esperttoni, si rivolgono alla gente comune che sicuramente ha apprezzato la voce italiana di Sam Fisher. :)

 

Non fraintendere: ho semplicemente detto che il lavoro di Luca Ward in Splinter Cell non ha la stessa profondità (per i motivi di cui sopra) del lavoro svolto dagli attori d'oltreoceano. Tuttavia nel panorama globale e desolante delle localizzazioni in italiano, la saga di Splinter Cell è stata più o meno curata così come pochi altri titoli quali Beyond Good & Evil o Prince of Persia. Addirittura il primo capitolo di Splinter Cell la cui localizzazione è stata effettuata interamente a Roma (e che comprendeva nel casting voci celebri quali Christian Iansante, Chiara Colizzi, Alessandra Cassioli e Gerolamo Alchieri) ha vinto anche dei premi. 8)

 

Comunque la scarsa qualità della locazizzazione dei videogiochi in Italia è comunque basata su di un fattore prettamente economico. Molti attori rifiutano di prender parte ai casting voci dei VG perchè nonè abbastanza remunerativo e soprattutto perchè è un lavoro lungo e stancante (basta pensare alle centinaia di righe di testo che compongono in media un videogame). Per questa ragione il lavoro viene affidato a studioli più o meno conosciuti sparsi in Italia che ingagginano voci a volte totalmente sconosciute e che spesso "doppiano" anche 3 o 4 personaggi in un solo videogioco. :acc:

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendere: ho semplicemente detto che il lavoro di Luca Ward in Splinter Cell non ha la stessa profondità (per i motivi di cui sopra) del lavoro svolto dagli attori d'oltreoceano. Tuttavia nel panorama globale e desolante delle localizzazioni in italiano, la saga di Splinter Cell è stata più o meno curata così come pochi altri titoli quali Beyond Good & Evil o Prince of Persia. Addirittura il primo capitolo di Splinter Cell la cui localizzazione è stata effettuata interamente a Roma (e che comprendeva nel casting voci celebri quali Christian Iansante, Chiara Colizzi, Alessandra Cassioli e Gerolamo Alchieri) ha vinto anche dei premi. 8)

 

Comunque la scarsa qualità della locazizzazione dei videogiochi in Italia è comunque basata su di un fattore prettamente economico. Molti attori rifiutano di prender parte ai casting voci dei VG perchè nonè abbastanza remunerativo e soprattutto perchè è un lavoro lungo e stancante (basta pensare alle centinaia di righe di testo che compongono in media un videogame). Per questa ragione il lavoro viene affidato a studioli più o meno conosciuti sparsi in Italia che ingagginano voci a volte totalmente sconosciute e che spesso "doppiano" anche 3 o 4 personaggi in un solo videogioco. :acc:

:ok: :ok: :ok:

 

E de Il Padrino cosa ne pensi? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato su PC ma in inglese quindi non ti so dire. :rolleyes:

 

Quello che so è che siamo andati (anzi sono andato :fischio: ) parecchio off topic. Mi scuso con lo staff: mi sono lasciato prendere la mano.... deformazione professionale? :??:

 

 

piuttosto quand'è che mi concederai un'altra cooperativa? :??:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo aver provato le demo devo dire che è divertente mo non vorrei che il gioco sia tutto come la demo altrimenti diventa scocciante come gioco

nella rece di Xmu dicono che le missioni del gioco sono un pò troppo ripetive cmq gli hanno appiopato un bel 8.7 :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me hanno esagerato con 800 cose da collezionare:"niesci pazzu"

ho notato anche (nella demo) che le statistiche salgono un pò troppo velocemente, e per nn far scendere le statistiche evitavo di andare veloce in macchina...! lo comprerò comunque, anche per il suo stile grafico incredibilmente innovativo,giocoso e fuori dagli schemi del foto-realismo! :laser:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITOOOOOOO :mrgreen:

 

Ah, non ve l'avevo detto? Me l'hanno mandato giovedì scorso :fischio:

 

Questo gioco spacca di brutto, è una droga... non riuscivo a staccarmene, una missione tira l'altra!

 

Maggiori impressioni nella recensione che arriverà a a breve :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

FINITOOOOOOO :mrgreen:

 

Ah, non ve l'avevo detto? Me l'hanno mandato giovedì scorso :fischio:

 

Questo gioco spacca di brutto, è una droga... non riuscivo a staccarmene, una missione tira l'altra!

 

Maggiori impressioni nella recensione che arriverà a a breve :ok:

 

Ottimo, ora mandalo a me! :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, ora mandalo a me! :P

Eheheeh, ho finito la storia ma non ho finito di giocarci, anche perchè voglio portare al massimo tutte le abilità :mrgreen: La storia l'ho finita con la forza al massimo, armi ed agilità a 3, esplosivi a 2 e guida ad 1... ora mi diverto a potenziare il bestione :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...