Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

la demo sinceramente non mi ha fatto molto effetto, sicuramente è un gioco carino ma a causa della lingua inglese non ci ho capito più di tanto.

 

un'altra cosa che mi preoccupa è che le scritte sulla mia tv si vedono davvero piccole, non vorrei che fosse un altro dead rising

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello....

Tornare dopo tre giorni e leggere 5 pagine di topic e tutti commenti positivi....

Posso dire di essere stato il primo a difenderlo e a dire che si trattava di un gran gioco... vedo che siete tutti d'accordo con me :dance:

 

Ah... tre pagine fa c'era chi si chiedeva se il personaggio fosse uno o molti.

Beh, qui su XMU scrivono che Crackdown avrà diverse razze ed aspetti differenti che potremo scegliere per il nostro personaggio: dal nordico all'asiatico passando per il nordafricano.... Poi potremo anche scegliere un'aspetto da punk o gotico....

Le sorprese non sono finite ragazzi..

Ah... rispondo anche a chi si lamenta dei pochi dettagli (che invece sono molti secondo me): Crackdown è un gioco "aperto", alla GTA.... non dovete aspettarvi la grafica di GOW da questo genere di giochi, così come non dovrete fare affidamento sul prossimo GTA4.... questo tipo di giochi data la loro vastità NON potranno mai avere un grosso dettaglio....... :teach:

Anzi, devo dire che questo mi ha anche stupito per certi versi!

 

Un consiglio, finita l'ora della demo, tornate ad accendere Ps2 o Xbox (anche 360) e caricate San Andreas... :rotfl:

 

 

Caro Eso 8) posso solo dirti che nel mio piccolo nell'aver sempre sostenuto questo gioco e il fatto di sperare che tale si rivelasse,un grande free-racer-roaming...mi rincuorava vedere un esperto come te tra noi quattro gatti che ci credevamo :rulez:

Mitiggooo CrackDown :hot:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda: qlc di voi sa se la cooperativa si potrà fare anche sulla stessa console ( splint-screen ) o solo via Xbox Live?

Nn mi sembra sia mai stato detto...

Asbiriulliulliù

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda: qlc di voi sa se la cooperativa si potrà fare anche sulla stessa console ( splint-screen ) o solo via Xbox Live?

Nn mi sembra sia mai stato detto...

Asbiriulliulliù

 

Ciao 8)

 

 

sulla demo sarà solo online,il gioco completo mi pare sarà anche in split screen,ma non sono sicuro :whew:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che io ho avuto un'effetto contrario: non lo aspettavo molto dalle immagini e i video che giravano, non mi provocava molto interesse, forse perchè a parte Gta Vice City, gli altri esponenti di questo genere non mi hanno fatto impazzire.

Ho scaricato la demo (oltre perchè gratis) anche per confrontare le mie opinioni con quelle di alcuni che la criticavano (si parlava addirittura di confronti con la grafica della prima Psone...)...

Bene, dopo aver scaricato la demo ho scritto subito che il gioco meritava, per questo sono contento. La piega di questo topic era diventata quella della critica all'ennesima demo deludente...

 

Come non quotarti caro Eso, il gioco è davvero stupendo e pensate che la demo mi ha tanto impressionato che il tempo di giocarci una decina di minuti, di leggere l'anteprima made in Mondoxbox e già lo ho prenotato.

Davvero stupendo e per quanto concerne il comparto grafico è realizzato alla perfezione, se lo vediamo nell'ottica che è stato realizzato così per sembrare un fumetto.

Me ne sono innamorato :loving:

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

NO....FIDATI

 

Se descrivo di nuovo quello che ho visto nel video (tra l'altro news dell'onnipresente MX) puoi solo fidarti!!

 

Cerca cerca nel sito, questo batte di gran lunga il già "vetusto" :ph34r: 8) GOW, se si è pratichi con il radar si fanno cose da pazzi.... altro che Mission Impossible. CRACKDOWN per tanti per tutti e per i folli!!! :dance: :mrgreen:

 

 

 

 

 

Davvero stupendo e per quanto concerne il comparto grafico è realizzato alla perfezione, se lo vediamo nell'ottica che è stato realizzato così per sembrare un fumetto.

Me ne sono innamorato :loving:

 

Belle parole, come non quotarti questa volta Figo!

 

A me a volte immerge talmente nello stile-mondo fumetto che mi sento un bimbo a far saltare le auto, con un assalto giù da un palazzo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti di voi lo compreranno Crackdown

chi per la beta di halo 3?

chi per il gioco?

e chi per la beta e il gioco?

io lo prendo se riesco al lancio,per il gioco,se c'è la beta di halo ancora meglio,cosi lo provero

 

 

da quello che ho capito (notizia apparsa in homepage qualche giorno fa) tutte le copie di crackdown avranno la beta di halo 3

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...