Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Hai idea di quello che deve muovere la 360 in questo gioco??? No dico ma l'hai visto il dettaglio grafico, la profondità di campo e la fluidità? Sarebbe una follia farlo girare in split-screen per 4 giocatori.

 

Io comunque ricordo di aver visto un video dove la co-op la giocavano in DUE IN SPLIT-SCREEN e girava pure bene, perciò se c'è anche scritto sulla scatola s pò fa!!!!! :dance: :mrgreen: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai idea di quello che deve muovere la 360 in questo gioco??? No dico ma l'hai visto il dettaglio grafico, la profondità di campo e la fluidità? Sarebbe una follia farlo girare in split-screen per 4 giocatori.

 

Io comunque ricordo di aver visto un video dove la co-op la giocavano in DUE IN SPLIT-SCREEN e girava pure bene, perciò se c'è anche scritto sulla scatola s pò fa!!!!! :dance: :mrgreen: :dance:

 

 

posso anche averne un idea ma sta di fatto che mi piacerebbe lo stesso poterlo giocare in 3 o 4 in live e penso che piacerebbe a tutti... mica ho inveito contro la bruttezza del gioco perche non offre questa possibilità...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

divertente sto gioco, soprattutto fare mucchi di macchine e poi farle saltare tutte.. :mrgreen: ma a parer mio alla lunga diventa un po noioso.. sicuramente sarà meglio gta come longevità, spero solo mi arrivi il live per la beta di halo3..

Modificato da Kino
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai idea di quello che deve muovere la 360 in questo gioco??? No dico ma l'hai visto il dettaglio grafico, la profondità di campo e la fluidità? Sarebbe una follia farlo girare in split-screen per 4 giocatori.

 

Io comunque ricordo di aver visto un video dove la co-op la giocavano in DUE IN SPLIT-SCREEN e girava pure bene, perciò se c'è anche scritto sulla scatola s pò fa!!!!! :dance: :mrgreen: :dance:

Sarebbe una follia anche farlo girare in 2 in spli-screen...

Se sei cosi convinto che si puo giocare in 2 sulla stessa console spiegami come...............

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa,io ho ucciso 6 luogotenenti dei Volks,ma non mi trova il settimo (oltre al boss finale),anzi nonostante stia sempre nel quartiere russo e ormai da un bel po',mi vengono rilevati dei boss del quartiere cinese...

 

Sto girando in lungo e in largo da tempo il quartiere russo,ma dell'ultimo luogotenente nessuna traccia,mo provo a uccidere qualche boss cinese,nella speranza che la situazione si sblocchi... :rolleyes: :ph34r:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa,io ho ucciso 6 luogotenenti dei Volks,ma non mi trova il settimo (oltre al boss finale),anzi nonostante stia sempre nel quartiere russo e ormai da un bel po',mi vengono rilevati dei boss del quartiere cinese...

 

Sto girando in lungo e in largo da tempo il quartiere russo,ma dell'ultimo luogotenente nessuna traccia,mo provo a uccidere qualche boss cinese,nella speranza che la situazione si sblocchi... :rolleyes: :ph34r:

 

Il capo dei volk sta in una vecchia petroliera!

non potrai sbagliare! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere una cosa,io ho ucciso 6 luogotenenti dei Volks,ma non mi trova il settimo (oltre al boss finale),anzi nonostante stia sempre nel quartiere russo e ormai da un bel po',mi vengono rilevati dei boss del quartiere cinese...

A me è capitato una volta di non trovarne uno, ma dopo un pò mi è arrivato da solo l'aggiornamento dell'Agenzia che diceva dove trovarlo... male che va uccidi subito il boss e poi al luogotenente ci penserai ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga comprato ieri.......che dire.....le esplosioni devastani.... :mrgreen: saltare da un tetto all'altro e davvero troppo divertente.... :rotfl:non vedo l'ora di potenziare al massimo il mio super agente :ph34r: una domanda, che personaggio avete scelto?ma ce modo per personalizzarlo?

 

io ho scelto il bianco guercio con l'anello al naso(ora lo scelgo sempre xche è il mio preferito)a... e si personalizzano da soli una volta arrivati al max di agilità o di forza (non lo so) nel senso che gli cambi la faccia all'ultimo di ste stat( si ingrossano e gli cambiano i lineamenti, la barba, i capelli ecc...)! :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è veramente un bel gioco lo consiglio nonostante l'abbia finito mi diverto ancora uccidere i nemici delle 3 bande per aumentare le mie abilità,carino il finale.. non aggiungo altro :fischio: Peccato solo che è un pò corto come gioco!La mappa la facevo più grande!Però mi ritengo lo stesso soddisfatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è veramente un bel gioco lo consiglio nonostante l'abbia finito mi diverto ancora uccidere i nemici delle 3 bande per aumentare le mie abilità,carino il finale.. non aggiungo altro :fischio: Peccato solo che è un pò corto come gioco!La mappa la facevo più grande!Però mi ritengo lo stesso soddisfatto!

 

 

l'hai già finito? scusa ma quante ore di gioco ti ha portato via? giusto per farmi un idea...

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...