Vai al contenuto

Crackdown


gian

Messaggi raccomandati

Per chi ci ha giocato:

 

Il gioco è corto ?

la trama attira ?

da quel poco che ho visto sembra facile, mi potete dare qualche informazione in più al riguardo ?

grazie. :rotfl: :drunken:

 

Io così semplice non l'ho trovato....nel senso che la prima banda, i Los Muertos, li ho spazzati via facilmente ma già la seconda, i Volk, mi sembrano decisamente più tosti.....o forse sono io che sono una schiappa!!!! :mrgreen:

 

anzi se qualcuno avesse dei consigli da dare....... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Io così semplice non l'ho trovato....nel senso che la prima banda, i Los Muertos, li ho spazzati via facilmente ma già la seconda, i Volk, mi sembrano decisamente più tosti.....o forse sono io che sono una schiappa!!!! :mrgreen:

 

anzi se qualcuno avesse dei consigli da dare....... :fischio:

 

Dagli d'esplosivo! Giù di lanciagranate e bazooka!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io così semplice non l'ho trovato....nel senso che la prima banda, i Los Muertos, li ho spazzati via facilmente ma già la seconda, i Volk, mi sembrano decisamente più tosti.....o forse sono io che sono una schiappa!!!! :mrgreen:

 

anzi se qualcuno avesse dei consigli da dare....... :fischio:

 

Wow! Hai ragione! A difficoltà folle i volk sono 3 volte più forti dei los muertos!

E poi la tana non l'esploro quasi mai è molto difficile arrampicarsi tra tutti quei tubi d'acciao e quelle cisterne metalliche!

Modificato da killers
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e' molto divertente e innovativo dal punto di vista della giocabilita'........perche' si' la mappa non e' molto grande pero' dobbiamo prendere in considerazione che si deve perlustrare prevalentemente per verticale per prendere tutte quelle belle sfere verdi!!

A proposito per chi l'ha gia' finito siete riusciti a trovare tutte le sfere verdi???ma le piu' difficili a trovare secondo me sono quelle sfere sorpresa...........sono nei peggio posti!

Cmq gioco da non paragonare ne' a gta ne' a saint row..........e' totalmente un'esperienza di gioco diversa,divertentissima mah per gli amanti di quel genere come me risultera' molto breve!

 

Guarda ti grantisco che anche quelle verdi sono molto difficili da trovare,

io ne devo ancora trovare 9 per arrivare a 500 e sono sicuro di aver

spulciato tutta la mappa... quelle sorpresa sono messe su punti veramte

assurdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti grantisco che anche quelle verdi sono molto difficili da trovare,

io ne devo ancora trovare 9 per arrivare a 500 e sono sicuro di aver

spulciato tutta la mappa... quelle sorpresa sono messe su punti veramte

assurdi...

Solo 9? :ph34r: WOW! A me ne mancano ancora una sessantina di quelle verdi. Per quanto riguarda quelle blu col punto interrogativo sono ancora in alto mare: ne avrò trovate solo un centinaio.... :fischio:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di sfere verdi ne mancano 15, mentre di segrete... beh ecco... tipo 120... cmq per chi avesse voglia posto un link davvero utile:

 

http://crackdown.wikispaces.com/space/show...b_locations.jpg

Ma sono riportate tutte su questa mappa???e poi si riferisce solo a quelle sorpresa blu.......per quelle verdi sai(o sapete)niente????

 

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 9? :ph34r: WOW! A me ne mancano ancora una sessantina di quelle verdi. Per quanto riguarda quelle blu col punto interrogativo sono ancora in alto mare: ne avrò trovate solo un centinaio.... :fischio:

:ok: :ok: :ok:

 

 

Sono sceso a 3 dopo 4 ore di continua ricerca... mi sta venendo l'esaurimento!!!

 

P.S. QUI trovate un pdf di ben 21mb che spiega dove sono,

quelle verdi e quelle sorpresa,sinceramente l'ho trovato inutile ma a qualcuno può fare comodo...

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda:

avete presente nella schermata principale quando si deve scegliere il pg?

le immagini ne presentano uno chiaro e un' altro dietro in ombra.si può scegliere quello dietro?se sì, come?

 

grazie ancora e viva crackdown :dance:

 

non esattamente. :mrgreen:

In realtà la faccia in ombra è quella dell'agente potenziato alla massima potenza in forza e agilità! :mrgreen:

Cmq ho una piccola domanda anch'io: una volta fatta arrivare l'abilità alla 4 stella, questa continua a salire... se la continuo ad allenare raggiunge un livello simile ad una 5 stella? Cioè mi spiego meglio: arrivata a 4 stelle, se la faccio salire a 100 ancora, mi migliorerà l'abilità come succedeva quando non avevo l'abilità a 4 stelle?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica è come se fosse una 5° stella in effetti,una volta a 4 stelle e raggiunti i 100 compariranno 2 trattini e non si potrà migliorare ulteriormente quell'abilità...ottenere il massimo in tutte serve per sbloccare l'obiettivo "Super Agente" che si ottiene quindi quando si arriva a "5 stelle" in ogni abilità...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a fare dei mucchi enormi di auto per poi farli esplodere? O meglio, è possibile? Nel senso che a me, quando accumulo le auto, dopo un po' ne scompare una parte, così devo sempre ripartire quasi da zero ad ammucchiarle. Succede anche a voi? E allora come si fa a fare quelle esplosioni gigantesche che si vedono nei filmati di u-tube??? E' possibile solo in co-op? Help me please!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso il giorno del lancio. un gioiello, non credevo mi prendesse cosi tanto, dai filmati alle foto mi sembrava una mezza cazzata, invece e fantastico sia la grafica che mi fa impazzire che la giocabilita... FANTASTICO.

 

 

PS. che e riuscito ad arivare in cima alla torre dell agenzia e saltare giu.... sblocca e obbiettivi. io si... dopo circa 2 ore di tentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW! E' stupendo ragazzi, l'ho provato ieri sera in cooperativa con un amico e devo dire che è divertentissimo! Poter girovagare assieme ad un compagno ed eliminare a suon mitra e lanciagranate i nemici è qualcosa di esilarante! Il cel-shading poi lo rende ancor più esilarante! Davvero una grande esclusiva, sono soddisfatto! :dance:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

PS. che e riuscito ad arivare in cima alla torre dell agenzia e saltare giu.... sblocca e obbiettivi. io si... dopo circa 2 ore di tentativi.

 

A me mancano pochi obiettivi,quelli più lunghi tipo tutte le sfere dell'agilità,segrete e le gare d'auto e di agilità... :mrgreen:

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica è come se fosse una 5° stella in effetti,una volta a 4 stelle e raggiunti i 100 compariranno 2 trattini e non si potrà migliorare ulteriormente quell'abilità...ottenere il massimo in tutte serve per sbloccare l'obiettivo "Super Agente" che si ottiene quindi quando si arriva a "5 stelle" in ogni abilità...

 

Grazie. :mrgreen:

Ma.. volevo sapere se una volta raggiunta la "5" stella l'abilita migliori effettivamente, come ad esempio, poter saltare più in alto che con le normali 4 stelle sull'abilita dell'agilità ( giochini di parole :mrgreen: ) . :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco molto bello, però sarebbe bello che qualcuno mi aiutasse a sbloccare qualke obbiettivo in coop....chi mi aiuta!?!?!?(aggiungetemi natualmente)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come sbloccare questi 2 obbiettivi ? :

 

Furia

Scatena il caos in fasi successive di 60 secondi.

 

Riporta-auto

Prendi il controllo di 100 veicoli delle bande.

 

 

:ph34r:

 

HELP!

 

Sono sceso a 3 dopo 4 ore di continua ricerca... mi sta venendo l'esaurimento!!!

 

P.S. QUI trovate un pdf di ben 21mb che spiega dove sono,

quelle verdi e quelle sorpresa,sinceramente l'ho trovato inutile ma a qualcuno può fare comodo...

 

Non dirlo a me....sono diventato pazzo alla ricerca di ste benedette sfere!! ma ci sono riuscito sbloccano il risultato !

Only God Can Judge Me
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sceso a 3 dopo 4 ore di continua ricerca... mi sta venendo l'esaurimento!!!

 

P.S. QUI trovate un pdf di ben 21mb che spiega dove sono,

quelle verdi e quelle sorpresa,sinceramente l'ho trovato inutile ma a qualcuno può fare comodo...

 

 

grazie 1000007! mi mancano 100/800 sfere e stavo diventando un pò pessimista nn trovando + niente! :hot:

qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del globo ell'osservatorio? dove cavolo si trova?!? :??:

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000007! mi mancano 100/800 sfere e stavo diventando un pò pessimista nn trovando + niente! :hot:

qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo del globo ell'osservatorio? dove cavolo si trova?!? :??:

da quanto mi hanno detto si trova dentro l'osservatorio,so solo questo

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...