Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se serve per ottimizzare il gioco, sono più che soddisfatto...

anche perchè poi durante il consueto buco fine inverno-inizio primavera avrei l'opportunità di spulciarmi ben benino ME :dance:

 

io invece sono abbastanza incavolato.....

basta rinviiiiiiiiiii :piange:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi da me attesissimi, ma anche odiati visti i rinvii o scomparse varie (LDO=livello di odio)

Alan Wake: LDO = 98%

Elveon: LDO = 96%

New entry:

Mass Effect: LDO = 76%

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi da me attesissimi, ma anche odiati visti i rinvii o scomparse varie (LDO=livello di odio)

Alan Wake: LDO = 98%

Elveon: LDO = 96%

New entry:

Mass Effect: LDO = 76%

 

viga sui qualcosa di elveon? Io nn ho sentito più nulla.

cmq concordo con la tua classifica :mrgreen:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

viga sui qualcosa di elveon? Io nn ho sentito più nulla.

Nulla di nulla.....e' incredibile come giochi di cui ci hanno gia' mostrato buone cose cadano nei meandri del dimenticatoio......speriamo che Mass Effect non faccia la stessa fine......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla di nulla.....e' incredibile come giochi di cui ci hanno gia' mostrato buone cose cadano nei meandri del dimenticatoio......speriamo che Mass Effect non faccia la stessa fine......

 

la poca serietà dimostrata con mass effect mi lascia stupido. doveva uscire a luglio di quest'anno e forse lo rinviano a gennaio 2008 :crazy:

facevano prima a dire che sarebbe uscito nel 2008.

anche TW viene costantemente rimandato....

un altro gioco scomparso insieme ad elveon è GTR.

a volte rimango veramente basito da tutta questa confusione :ph34r:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti lascia stupito??

Mah io spero solo che non venga rimandato ancora sennò non lo comprerò mai

 

scusa per l'errore.. era mi lascia stupito :mrgreen: :rotfl:

a volte il caldo mi cuoce il mononeurone che ho rimasto :mrgreen:

io ME lo comprerò anche se esce nel 2010 :loving:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

beh adesso come adesso aspetterei un comunicato ufficiale prima di incavolarmi... anche perchè nel deplian del gioco postato da zatos ( mi sembra)c'èra scritto winter 2007 ( australe) per cui quest'estate ... e di contro abbiamo solo un rumor dovuto ad esigenze commerciali....

Modificato da Yoz
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la concorrenza dei titoli previsti in quel periodo, può creare evidenti problemi, vista l'attesa penso che possa uscire con too human??? Che dite???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la concorrenza dei titoli previsti in quel periodo, può creare evidenti problemi, vista l'attesa penso che possa uscire con too human??? Che dite???

 

orami non so che dire... un titolo che deve uscire lindomani viene posticipato di tre mesi etc.. etc... quindi aspetto che Bioware commenti il tutto e ci dia una data concreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non mi strappo i capelli per un'uscita posticipata di un gioco, anzi ho più tempo per risparmiare e giocare al meglio i titoli che ci separeranno dalla data effettiva...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potevano posticiparne altri 10 all'anno 2037 IMHO e fare uscire questo a settembre acciderbolina :x :x :x

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Consoliamoci con queste 4 nuove immagini

 

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/799/799822/mass-effect-20070627005204322.jpg

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/799/799822/mass-effect-20070627005217931.jpg

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/799/799822/mass-effect-20070627005229697.jpg

http://xbox360media.ign.com/xbox360/image/article/799/799822/mass-effect-20070627005230681.jpg

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto spettacolare di questo gioco........tranne la data di uscita :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Spaziogames:

" ESRB ha recentemente valutato l'atteso Mass Effect di Bioware, contrassegnandolo con un rating "M".

Per la presenza di "Sangue", "Violenza", "Nudità Parziali" e addirittura "Temi Sessuali", Mass Effect sarà un titolo adatto solo ai maggiori di 18 anni."

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...