Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Qualche immagine rilasciata tempo fà era di alcuni livelli del gioco non completi

 

Guarda questa

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28362.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28575.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/29/29227.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche immagine rilasciata tempo fà era di alcuni livelli del gioco non completi

 

Guarda questa

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28362.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28575.jpg

http://www.mondoxbox.com/images/shots/29/29227.jpg

Ah...

Io avevo presente solo quelle della prima demo... :oops: :oops:

ora sono molto avanti :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel post precedente le ultime 4-5 non sono state rilasciate da Livelli completi ma da alcuni in fase di programmazione

e senza autorizzazione della Software House,

mentre quelle che ti ho mostrato sono quelle ufficiali :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango basito :ph34r: , all'ebgames lo facevano già prenotare con uscita il 22 giugno!

è possibile non sapere neache quando esce un gioco :piange:

adesso dovrò comprare Two Worlds per forza :piange:

scusate ma come è possibile che esca a settembre quando a il 29 di settembre deve uscire Halo3 :ph34r: , gatta ci cova :rolleyes:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooooooooo.......ebbasta con queste posticipazioni......ormai non ci si puo' "illudere" piu' su nessuna data.....sigh....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Pio ricordati che stai parlando di una catena che l'anno scorso dava ChromeHounds in uscita a Settembre quando gia era fuori a Maggio....... :rolleyes:

 

davvero :ph34r: , io mi servo sempre da loro e ho postato quello che mi avevano detto (cmq i rumor erano per giugno anche nei siti). prendevano già la caparra :ph34r:

aspetteremo

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che dovremmo aspettare un comunicato ufficiale da parte di BioWare prima di essere cosi sicuri. Considerando che più volte è stato detto che non vedremo Mass Effect all E3, e anche considerando che a fine estate escono già altri importanti titoli(Blue Dragon, UT III) questa mossa si ritorcerebbe contro loro stessi. In piena estate(giugno-luglio) invece Mass Effect avrebbe avuto campo libero e avrebbe potuto dominare il mercato, cosa che non può fare a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo 2 calcoli:se veramente bio-shock esce alla fine di agosto,halo3 in settembre,credo che questo meraviglioso gioco non avra' molta fortuna, e ho anche molta paura che rimarra' sugli scaffali per un bel po' almeno fino alle feste di natale.Almeno che non ci sia una smentita da parte di bioware,altrimenti in neanche un mese se desideriamo tutti e 3 i titoli dobbiamo mettere le mani al portafogli e sborsare circa 200€ se non di piu'nel caso volessimo avere a tutti i costi la leggendary di halo3(per la quale ho gia' fatto la pren.),dunque se l'uscita del gioco della bungie sara' veramente settembre credo che molte persone non avranno alcun interesse di mettere le mani su mass-effect almeno per un po' di mesi.E cmq questa non ci voleva proprio c***o!!!!!

Modificato da stargazer72
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo 2 calcoli:se veramente bio-shock esce alla fine di agosto,halo3 in settembre,credo che questo meraviglioso gioco non avra' molta fortuna, e ho anche molta paura che rimarra' sugli scaffali per un bel po' almeno fino alle feste di natale.Almeno che non ci sia una smentita da parte di bioware,altrimenti in neanche un mese se desideriamo tutti e 3 i titoli dobbiamo mettere le mani al portafogli e sborsare circa 200€ se non di piu'nel caso volessimo avere a tutti i costi la leggendary di halo3(per la quale ho gia' fatto la pren.),dunque se l'uscita del gioco della bungie sara' veramente settembre credo che molte persone non avranno alcun interesse di mettere le mani su mass-effect almeno per un po' di mesi.E cmq questa non ci voleva proprio c***o!!!!!

 

Degustibus... A me ad esempio halo non ispira e quindi qualcosina la risparmio, bioschock lo prendom più avanti usato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo 2 calcoli:se veramente bio-shock esce alla fine di agosto,halo3 in settembre,credo che questo meraviglioso gioco non avra' molta fortuna, e ho anche molta paura che rimarra' sugli scaffali per un bel po' almeno fino alle feste di natale.Almeno che non ci sia una smentita da parte di bioware,altrimenti in neanche un mese se desideriamo tutti e 3 i titoli dobbiamo mettere le mani al portafogli e sborsare circa 200€ se non di piu'nel caso volessimo avere a tutti i costi la leggendary di halo3(per la quale ho gia' fatto la pren.),dunque se l'uscita del gioco della bungie sara' veramente settembre credo che molte persone non avranno alcun interesse di mettere le mani su mass-effect almeno per un po' di mesi.E cmq questa non ci voleva proprio c***o!!!!!

Si infatti anche io la penso cosi. Per questo dico che è meglio aspettare che la BioWare comunichi qualcosa. Poi se vi ricordate, Shane Kim quando ha presentato la line-up dei giochi intendeva far uscire Mass Effect a luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche io la penso cosi. Per questo dico che è meglio aspettare che la BioWare comunichi qualcosa. Poi se vi ricordate, Shane Kim quando ha presentato la line-up dei giochi intendeva far uscire Mass Effect a luglio.

Si ma cmq leggendo la notizia ufficiale ormai ripongo poche speranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: esce a settembre:

 

 

Allora facciamo 2 calcoli:se veramente bio-shock esce alla fine di agosto,halo3 in settembre,credo che questo meraviglioso gioco non avra' molta fortuna, e ho anche molta paura che rimarra' sugli scaffali per un bel po' almeno fino alle feste di natale.

 

 

Raga a questo punto io non credo esca a settembre ma come suggerisce stargazer72 arriverà a dicembre.

 

Per me i casi sono 2 o esce a luglio o a dicembre

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga a questo punto io non credo esca a settembre ma come suggerisce stargazer72 arriverà a dicembre.

....pero' anche sta bioware che non considera che c'e' chi fa parte di una schiera di giocatori "anzianotti" il cui cuore potrebbe anche non reggere a queste notiziole tragiche..... :fischio:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

rimango basito :ph34r: , all'ebgames lo facevano già prenotare con uscita il 22 giugno!

è possibile non sapere neache quando esce un gioco :piange:

adesso dovrò comprare Two Worlds per forza :piange:

scusate ma come è possibile che esca a settembre quando a il 29 di settembre deve uscire Halo3 :ph34r: , gatta ci cova :rolleyes:

 

Non fa mica così schifo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

come mi rode pero'...

Da giugno a settembre ce n'è di differenza è...

L'avessero posticipato di un mese ci sarei passato sopra..ma a settembre è veramente troppo....

 

Cosi' non si fa....è scorretto verso la gente che lo aspettava tanto...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna farci l'abitudine ai ritardi nelle uscite, fanno parte del rischio del mestiere del videogiocatore :mrgreen:

In fondo se fosse solo qualche mese non credo sia così tragico, il problema è verificare che la cosa non complichi la pianificazione generale delle uscite previste da Microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...