Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse me ne sto interessando poco, forse non mi sono documentato per niente, ma io ancora non ho capito che gioco è sto Mass Effect. Azione? GDR? Entrambi? Boh. :dance:

è un GDR con forti componenti action.

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ultimo video non capisco veramente chi dice che gli ambienti interni delle astronavi sono sposgli e con un basso dettaglio. No dico ma l'avete visto l'interno come è fatto, uno cosa pretende di trovare in un'astronave, e vi hanno pure messo una mini mappa 3d della galassia con tanto di "portale"(non ho capito a che serve) alla Stargate iperpompato di effetti speciali :mrgreen:

 

Il dettaglio è allucinante, non è vero che nei dialoghi è più alto per poi abbassarsi nel gioco, c'è continuità tra le due cose, anche per chi si lamentava delle FOGLIOLINE, a me sinceramente sembra che ci sia una vegetazione, delle montagne, delle cascate, degli uccelli che volano, e una profondità e vastità di campo,ah e un dettaglio che tutte insieme non abbiamo mai visto.

 

Andate a riguardare gli alberelli rinsecchiti di GOW e poi fate voi! :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che dire....questo gioco avrà un Mass Effect sull'utenza 360... :wow: :wow:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è fatto proprio bene, sarà localizzato in Italiano, ma ci andrà tutto in un solo dischetto?

Quindi sara' doppiato?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma in home è riportata l'uscita fra 19 giorni... non era mica previsto per novembre?

 

Mi è preso un colpo quando ho visto il sito stamattina!

Sulla scheda del gioco la data di uscita è segnata come 9/07, ma su gametrailers (andate a vedere i nuovi video che sono spettacolari!!) è ancora riportato come in uscita a novembre.

Neanche sul sito ufficiale del gioco ci sono news.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena visto i video che stavate dicendo e' davvero spettacolare come gioco!!!!mio sicuramente all'uscita e spero tanto che venga doppiato in italiano il gioco cosi' sicuramente rendera' al 100%.

Come ultima cosa si sa' niente se verra' fatto qualcosa per il live???che ne so' magari una cooperativa sarebbe gia' bellissima!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...