Vai al contenuto

Mass Effect


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

x quando è fissata l'uscita? novembre??

spero sia l'oblivio sci-fi al quadrato :)

 

si è iscritto solo ieri, abbiate pietà e spiegategli cosa ha fatto :drunken:

 

azzo che cappella ha fatto!!!! ocio al nuovo regolamento

mod cancella o edita il post x togliere lo spoiler! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domani credo che verra pubblicata in home l'intervista di MX fatta hai programmatori. Cosi credo. Shadowlord aveva detto entro il 17 settembre

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ahw... infatti :rolleyes:

Per postare in mass effect mi sono beccato lo spoiler di bioshock che volevo prendere st'altro mese... :rolleyes: Vabbe'...

 

Mi scuso umilmente con tutti voi, è che non sapevo questa cosa del regolamento essendo un novellino ancora, :mrgreen:. /OT.

 

Comunque tornando in topic, questo gioco mi sà che è un po' sottovalutato come era stato precedentemente per Bioshock, che poi si è rivelato un capolavoro...Mass Effect farà lo stesso secondo me :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Viskio.....corro a downloadare!!!!!!

 

Edit 9:20.......che grande atmosfera!!!!!! L'attesa cresce sempre piu'.....

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero tanto che sia doppiato in italiano.... :??: :??:

Temo che come per Kotor 1 e 2, sara' sottotitolato........

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo :piange: :piange: :piange:

 

Quindi anche i menù saranno in inglese......

 

Conosco un po' la lingua eh però un gioco del genere sarebbe stato molto godibile se fosse doppiato ad hoc.

 

http://www.antimo.it/images/chiesa_cero.jpg

 

Intanto accendo un'altro cero...non si sa mai. :mrgreen: :mrgreen:

 

Attendo ansioso delle notizie dei nostri redattori.....ehmmmm....dove siete? :mrgreen: :mrgreen: Oggi è il 17!!!! :fischio:

 

Non prima del 17 settembre, ci hanno fatto firmare un foglio nel quale non possiamo pubblicare nulla prima della data stabilita. In ogni caso è un gioco che merita

 

Esatto Shadow, il lavoro difficile l'ho lasciato a te!!! :mrgreen: :mrgreen:

Cmq ragazzi non possiamo dirvi nulla, aspettate il 17 avrete un bello speciale, più l'intervista!!

Intanto un'altro video

 

Uhmmm..i combattimenti sembrano tutti uguali e un po' noiosetti..... :fischio:

 

Da notare nel secondo video come i propri amici di battaglia camminino sopra i cadaveri:

 

http://img440.imageshack.us/img440/4862/massxz0.jpg

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooooooooo :piange: :piange: :piange:

 

Quindi anche i menù saranno in inglese......

No....quelli no....in Kotor erano tutti in italiano.

 

Bellissimo l'ultimo video.......buono il sistema di copetura (anzi, per essere un Gdr e' ottimo) e le sequenze animate sembrano davvero tante. Un vero film interattivo, lungo, vasto e chi piu' ne ha piu' ne metta......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io sapevo che sarebbe stato completamente localizzato, mi pare si disse così qualche pgina fa.

 

ho letto l'intervista di MX; molto carina, peccato che non riveli praticamente nessun nuovo dettaglio sul gioco.

pazienza, si sa già abbastanza e non vediamo l'ora di poterlo giocare...

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la faccenda dell'ultimo/mega salvataggio, cosi' almeno uno si finisce tutte le sottoquest in pace, prima dei botti finali.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante la faccenda dell'ultimo/mega salvataggio, cosi' almeno uno si finisce tutte le sottoquest in pace, prima dei botti finali.

si nn è male cm idea però secondo me uno quando arriva alla fine e capisce ke sta per finire il gioco nn credo voglia passare ben altre 20-30 ore per cercare di finirlo al 100%, poi beh bipende da uno cm lo gioca, certo!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partiamo in quarta, graficamente è un titolo fuori catalogazione (almeno per quanto riguarda la realizzazione dei personaggi) il doppiaggio in inglese è ottimo, il sistema di combattimento ricorda molto pesantemente Kotor, acquisto sicuro! altre domande?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora partiamo in quarta, graficamente è un titolo fuori catalogazione (almeno per quanto riguarda la realizzazione dei personaggi) il doppiaggio in inglese è ottimo, il sistema di combattimento ricorda molto pesantemente Kotor, acquisto sicuro! altre domande?

 

in che modo ricorda kotor?

c'è la possibilità di mettere in pausa e scegliere le azioni?

ci sono parecchi poteri?

 

(oltre all'intervista evete visto il gioco girare?)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda molto nell'interfaccia di gioco e nello svolgimento anche se è ovviamente in tempo reale. C'è la possibilità di mettere in pausa e scegliere l'arma o l'azione si vostra che dei vostri compagni. Ci sono le solite scelte multiple per i dialoghi ma la ricreazione del viso, sia umano, sia alieno E' FENOMENALE. Per i poteri non saprei dirti il numero esatto ma ci saranno tantissimi oggetti e pianeti da esplorare.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello questo gioco, sarà una pietra miliare...ne sono convinto.

 

cmq non mi spoilero nulla...deve essere tutto una sorpresa.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono guardato i video e sono rimasto :shock: come al solito :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le vostre domande avranno risposta guardando questo video di ben 42 min.

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/106938.html

 

buona visione :dance:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le vostre domande avranno risposta guardando questo video di ben 42 min.

 

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/106938.html

 

buona visione :dance:

 

gran bel video, non ci sono spoilerate particolari ma solo approfondimenti sulle dinamiche di gioco.

molto, molto, molto interessante.

 

assomiglia effettivamente a kotor per molti aspetti e questo non è che un vantaggio, bellissima la scena in cui l'uomo della presentazione si fa killare da alcuni nemici in una stanza, poi ricarica il salvataggio e nel dialogo iniziale anzichè essere ostile diventa accondiscendente e semplicemente evita così lo scontro.

Inoltre da alcuni vecchi video si diceva che i nemici sembravano un po' troppo stupidi e si facevano uccidere troppo facilmente, mentre in quest'ultimo video si vede una IA molto efficente e che non concede vantaggi al giocatore, anzi il sistema di coperture ricorda un pochino GOW.

 

come già detto molte volte non vedo l'ora che esca questo capolavoro (per natale?)

 

EDIT: altri 5 video dalla home di MX!!!!

 

anche questi sono molto belli, l'unica cosa che non mi piace molto è che se si mette in pausa durante i combattimenti rimane possibile mirare (la telecamera si muove) e questo da un bel vantaggio per il giocatore.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...