Vai al contenuto

Mondiale 2006 PES5


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:dance: :dance: grazie agli organizzatori...una sola domanda..anzi 2....conosco i miei avversari ma nn so contro chi devo giocare la prima partita e soprattutto quando....scusatemi :dance: :dance: grazie ancora sara proprio un bel torneo..o almeno lo spero

 

Tranquillo prima dell'inizio saranno aperti 4 topic ognuno contenente 2 gironi dove troverete incontri date e li posterete i risultati e aggiorneremo le classifiche comunque per chi le volesse sapere sono come sempre quelle UFFICIALI comunque creato e aggiunto anche qui il Calendario del Girone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Come sempre ricordiamo a tutti lo spirito del torneo

 

IL DIVERTIMENTO INNANZI TUTTO

 

Qui non c'è niente in palio se non passare qualche ora in compagnia di altri appassionati hai VG come noi per cui cercheamo di non polemizzare ad arrabbiarci OK??????

 

Grazie della collaborazione

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,magari vi incacchierete ma una cosa la devo dire!!!

Lo so lo so è un commento inutile ma azz.......ho avuto il Portogallo :dance: che culo!!!!Tra l'altro il mio amico Master è nel mio stesso girone ed è capitato col Marocco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Scusate ma non so come trattenere le risate!!!!

ahahahahahhahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,magari vi incacchierete ma una cosa la devo dire!!!

Lo so lo so è un commento inutile ma azz.......ho avuto il Portogallo :dance: che culo!!!!Tra l'altro il mio amico Master è nel mio stesso girone ed è capitato col Marocco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Scusate ma non so come trattenere le risate!!!!

ahahahahahhahahahaha

 

Invece di ridere cerca di vedere il calendario da cui puoi notare che lo affronti la prima giornata quindi cerca di non perdere altrimenti sai quanto ti diverti dopo :P :P :P :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,magari vi incacchierete ma una cosa la devo dire!!!

Lo so lo so è un commento inutile ma azz.......ho avuto il Portogallo :dance: che culo!!!!Tra l'altro il mio amico Master è nel mio stesso girone ed è capitato col Marocco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Scusate ma non so come trattenere le risate!!!!

ahahahahahhahahahaha

 

Non sfottere perchè sè perdi puoi andare a nasconderti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio carissimo "cribq" potresti per favore dirmi qual è il tuo tag live giusto? ho già provato ad inviarti una richiesta da amico ma mi dicono ke il tag "cribq" nn esiste....

Hai visto, siamo nello stesso girone! buona fortuna con la tua.... costa d'avorio se nn vado errando.

Fammi sapere. Ciao by Dieguz :evil: :rambo:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi è stato modificato il Regolamento al punto 6.1 visto che si è concordato di disputare 2 incontri la settimana altriemnti la durata del mondiale sarebbe eccessiva e quindi vi esorto ad andarne a prendere visione

Dò inoltre il benvenuto a Netspawn che prenderà nel girone G il posto del mio cuginetto con il Togo(Sud Africa) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x il benvenuto e un saluto a tutti i partecipanti alla manifestazione internazionale!

 

Da domani la mia squadra va in ritiro x meglio prepararsi all'evento, in quanto sono il Sud Africa dobbiamo essere la rivelazione del torneo e penso che non avrò problemi a mantenere le aspettative ... con tutte le punte (di diamante :rotola: ) che mi ritrovo in squadra!!!!!!

 

Inoltre abbiamo un tifoso capo ultras d'eccezione ...

Silvano di Camera Cafè che ci sosterrà tutto il torneo all'urlo di TOGO!!!!!!!

http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg

 

I'm the one, the only ONE!!!

(Highlander docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,cm è? Ho una domanda ke mi tormenta: ma il mondiale inizia venerdì 9 o il lunedì 12? ho letto il regolamento, e lì vi è scritto ke la prima partita si deve svolgere da lunedì al mercoledì. Colgo l'occasione x dare il benvenuto a Net. A, dimenticavo: le classifiche vengono aggiornate dagli organizzatori oppure da noi? :??: :??: :??: :evil:

Tanti saluti

Ciao by Dieguz 93

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il mondialito inizierà il 9 giugno. E dovrete disputare 2 partite a settimana; questo x rendere la cosa non eccessivamente lunga.

Poi ..per quanto riguarda la gestione dei risultati, ci penseremo noi organizzatori. Voi non dovete fare altro che comportavi bene :mrgreen: e giocare le vostre belle partite. E soprattutto DIVERTITEVI!, in quanto il torneo è stato creato appositamente per questo scopo :dance: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga,cm è? ma,visto che il torneo inizia il 9 giugno, da quando a quando si può disputare la terza partita del girone? Scusatemi,ma mi ci vogliono anni per capire qualcosa......

Vi ringrazio in anticipo....

Ciao by Dieguz 93 :??: :??: :??:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...