Vai al contenuto

Mondiale 2006 PES5


Zero_C@LL

Messaggi raccomandati

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oh ragazzi a quando le estrazioni delle squadre??? :baby:

Potrei saper che metodo si sta utilizzando? 8)

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

Le estrazioni sono state fatte ieri tra oggi e domani avrete la possibilità di chi vuole scaricare il file video di come è avvenuto il sorteggio quindi Niente metodo Moggi come sempre si cerca di essere il più onesti possibili perchè l'unico nostro fine è divertirci certo si sà le squadre sono 32 e di Brasile Italia e altre grandi sono poche quindi ognuno si tiene quel che è uscito perchè innanzitutto vogliamo divertirci con il mondialino :ok:

 

 

Quindi io ci sono veramente nel torneo?

 

Si ci sei :ok:

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ultimo minuto si è liberato un posto visto che Monen non partecipa più il primo che posta prende il suo posto

dopo di che publicheremo le squadre sorteggiate e il link dove per chi vuole può vedere il sorteggio registrato delle estrazioni delle squadre :ok:

 

 

 

Io vorrei l'Ecuador, dubito qualcuno ne sia interessato... non è possibile, tramite mazzetta ovviamente, realizzare il mio desiderio? :bow:

 

Ne dubito anche io che qualcuno ne sia interessato però stanne certo che nei sorteggi qualcuno se lo è dovuto beccare lo stesso :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fatevi sotto c'è un solo posto libero da occupare per prendere il posto occupato da Monen

 

Forse non mi hai capito... :whew: , non mi preoccupa che "qualcuno se lo è dovuto beccare"... me lo volevo beccare io :ph34r: ( a me piace :mrgreen: )

 

avevo capito scherzavo lo sai :ok:

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito io allora..... :oops: io vorrei solo sapere se potrei giocare questo campionato con la squadra del Ecuador :whew: ... credete sia possibile? :rolleyes:

 

No le squadre sono state sorteggiate dopo vedrai la squadra che ti è toccata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ho capito io allora..... :oops: io vorrei solo sapere se potrei giocare questo campionato con la squadra del Ecuador :whew: ... credete sia possibile? :rolleyes:

 

 

Il sorteggio delle squadre è gia stato fatto :teach: ...a caso..

Naturalmente a breve metteremo il video come prova 8)

 

 

Nel gioco di pes5 queste 3 squadre non sono presenti: trinidad e tobago, angola, togo.

Sono state cambiate rispettivamente in Perù, Marocco, sud africa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanti ragazzi manco un solo posto :ok:

 

 

 

Ultimo posto occupato per ora dal mio cuginetto che giocherà con il mio Tag naturalmente ma se qualcuno ha intezione di partecipare basta che me lo comunica prima dell'izio del torneo e vedrò cosa posso fare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga cm è? Vorrei sapere 2 cose:

1-Dove metterete il video con l'estrazione delle squadre(in questo sito in un altro)? :??:

2- +' tardi esporrete un topic con scritto a chi spetta ogni squadra(io nn ho voglia di vedermi il filmato...)?

 

Se sapete qualcosa fatemelo sapere..... Cia by Dieguz 93 :evil:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

No le squadre sono state sorteggiate dopo vedrai la squadra che ti è toccata :ok:

 

Guarda guarda chi mi ha fregato la squadra !!!..... :x :prr: :rotfl: ( scherzo naturalmente :mrgreen: ).... mi raccomando Zero C@ll portala in alto. :ok:

 

ps: Se vuoi ci accordiamo sottobanco per uno scambio con la mia Australia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul post iniziale è stato specificato di non fare commenti inutili..quindi, vi prego di non farli :bow:

Credo che sia doveroso ringraziarvi per il lavoro svolto...

P.s.Anche a tuo fratello Papero ovviamente :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda guarda chi mi ha fregato la squadra !!!..... :x :prr: :rotfl: ( scherzo naturalmente :mrgreen: ).... mi raccomando Zero C@ll portala in alto. :ok:

 

ps: Se vuoi ci accordiamo sottobanco per uno scambio con la mia Australia :ph34r:

 

 

Hai capito ora perchè avevo fatto la battua mi avevi beccato stavamo preparando tutto per la emssa online quando me lo hai chiesto e non volevamo rovinare le sorprese

comunque cercherò di portarla in alto ma ho provato ed è davvero difficile usarla :ok:

 

 

AVVISO

Volevo solo dire che in caso qualcuno volesse ancora partecipare al torneo e divertirsi con noi mi può avveritire prima che inizi la prima partita e non oltre

gli passo il posto occupato dal mio cuginetto e di conseguenza con la sua squadra

lui ha accettato e lo ringrazio per permettermi di completare la lista il prima possibile e poter cosi iniziare il nostro torneo nei tempi stabiliti quindi non ha nessun problema a cederlo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il commento non voluto, ma già mi avete dato (cioè tuo fratellino)

l'unica squadra che non volevo (COREA DEL SUD :piange: ) ma in + è nel girone

della Francia che ce l'ha mio fratello :piange: :piange:

Possibilità di passaggio del turno pressochè nulle :teach:

 

 

Allora farai come me e altri che non hanno avuti grandi squadre ti divertirai nella FASE a GIRONI

e poi farai il tifo per tuo fratello :P :P :P

anche se ogni partita a PES è un caso a sè e non si sà mai quindi non disperare tutto può accadere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...