Vai al contenuto

Xbox Series X | S


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ecco il grosso investimento di microsoft che si diceva.

 

Microsoft ha annunciato di aver stretto un accordo per l'acquisizione di ZeniMax Media, holding che possiede tra le altre compagnie anche Bethesda Softworks e casa di franchise come DOOM, Skyrim e Wolfenstein.

 

Oltre a Bethesda Softworks, Microsoft acquisterà Bethesda Game Studios, id Software, ZeniMax Online Studios, Arkane, MachineGames, Tango Gameworks, Alpha Dog e Roundhouse Studios, team responsabili di serie di successo come The Elder Scrolls, Fallout, Wolfenstein, DOOM, Dishonored, Prey, Quake e Starfield. Secondo Jason Schreier l'acquisizione è costata circa 7.5 miliardi di dollari, circa tre volte quanto speso per Mojang e Minecraft.

 

Non è chiaro quando l'accordo verrà finalizzato ma certamente si tratta di una acquisizione shock, con Microsoft che si prepara a diventare il publisher di franchise di grandissimo successo commerciale. Con questa mossa la casa di Redmond allarga ulteriormente i suoi orizzonti con Bethesda Softworks che si aggiunge alla scuderia Xbox Game Studios composta tra gli altri da Rare, Obsidian, 343 Industries, Mojang, Compulsion Games, Turn 100, Playground Games, inXile e The Initiative.

 

Phil Spencer, Todd Howard e Pete Hines si sono detti soddisfatti dell'acquisizione e stanno iniziando a progettare un luminoso futuro insieme, l'inizio della nuova generazione di console parte così sotto una unione decisamente inaspettata, non trovate?

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece serve sempre la prelazione perché così ti garantiscono di essere fra i primi ad avere la console anche tra chi farà il preorder... Poi dipende pure quanto è frequentato il negozio.

Non bisogna tornare in negozio, almeno per la Series s ti fanno già versare 150 euro (ma dovrebbe essere lo stesso per Series x) e nel day one quando vai a prendere la console dai il resto.

è una cosa che fa solo GS.

La caparra minima è 250 per ps5/series X.

Bisogna tornare PER FORZA con lo scontrino della prelazione,non si scappa....a meno.che sei amico del commesso/i

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora metabolizzato XD Scherzi a parte bisogna vedere come tratteranno l'uscita dei giochi, la cosa bella che Xbox è diventata LA console degli rpg

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il grosso investimento di microsoft che si diceva.

 

Microsoft ha annunciato di aver stretto un accordo per l'acquisizione di ZeniMax Media, holding che possiede tra le altre compagnie anche Bethesda Softworks e casa di franchise come DOOM, Skyrim e Wolfenstein.

 

Oltre a Bethesda Softworks, Microsoft acquisterà Bethesda Game Studios, id Software, ZeniMax Online Studios, Arkane, MachineGames, Tango Gameworks, Alpha Dog e Roundhouse Studios, team responsabili di serie di successo come The Elder Scrolls, Fallout, Wolfenstein, DOOM, Dishonored, Prey, Quake e Starfield. Secondo Jason Schreier l'acquisizione è costata circa 7.5 miliardi di dollari, circa tre volte quanto speso per Mojang e Minecraft.

 

Non è chiaro quando l'accordo verrà finalizzato ma certamente si tratta di una acquisizione shock, con Microsoft che si prepara a diventare il publisher di franchise di grandissimo successo commerciale. Con questa mossa la casa di Redmond allarga ulteriormente i suoi orizzonti con Bethesda Softworks che si aggiunge alla scuderia Xbox Game Studios composta tra gli altri da Rare, Obsidian, 343 Industries, Mojang, Compulsion Games, Turn 100, Playground Games, inXile e The Initiative.

 

Phil Spencer, Todd Howard e Pete Hines si sono detti soddisfatti dell'acquisizione e stanno iniziando a progettare un luminoso futuro insieme, l'inizio della nuova generazione di console parte così sotto una unione decisamente inaspettata, non trovate?

Questa insieme al Gold gratuito diventano la bomba atomica della new gen... Il prossimo che sento dire che xbox non avrà esclusive valide gli sputo in bocca XD.

è una cosa che fa solo GS.

La caparra minima è 250 per ps5/series X.

Bisogna tornare PER FORZA con lo scontrino della prelazione,non si scappa....a meno.che sei amico del commesso/i

Io non sono amico di nessun Gamestop e non devo tornare da nessuna parte... A me hanno detto chiaramente che per entrambe le console vale la prelazione di 150 euro e che mi dovrò presentare al day one col resto dei soldi (se mi voglio portare la console a casa)

 

Poi non so da te come fanno dalle tue parti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro mi troverai gratuiti tutti i giochi riscattati con i Games with Gold, giocabili su One senza più bisogno di un abbonamento attivo.

Quello mi fa strano.

 

questo tutto da dimostrare, se guardi sui giochi riscattati trovi la scritta Gamepass Ultimate, se non sei abbonato credo che i giochi non partono, solo i giochi 360 dei mesi scorsi non riportano la scritta mentre tutto il resto sembrerebbe tipo un noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

questo tutto da dimostrare, se guardi sui giochi riscattati trovi la scritta Gamepass Ultimate, se non sei abbonato credo che i giochi non partono, solo i giochi 360 dei mesi scorsi non riportano la scritta mentre tutto il resto sembrerebbe tipo un noleggio

Adesso non la Xbox perchè l' ho data dentro al GS, ma sui giochi mi veniva scritto GOLD fino alla settimana scorsa.

Game Pass Ultimate solo se presenti anche lì o se scaricati proprio dal pass.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non la Xbox perchè l' ho data dentro al GS, ma sui giochi mi veniva scritto GOLD fino alla settimana scorsa.

Game Pass Ultimate solo se presenti anche lì o se scaricati proprio dal pass.

 

dopo gli ultimi aggiornamenti delle varie condizini cambiato, infatti prima sui giochi 360 ti dava " Acquista ", mentre ultimamente ti esce " ottieni " come per i giochi della ONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...