Vai al contenuto

Mondialino 2006 PES5 GIRONI B-D


scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scorpion per la partita io dovrei esserci nel pomeriggio intorno alle 17 altrimenti se per te va bene potremmo anche giocarla intorno alle 23/23.30

Cercherò comunque di esserci già tra un pò :ok:

 

 

OK..senti, siccome io sono alle prese con la tesi x la maturità..ogni tanto vedo su xbox.com se sei online.

Quando ti vedo online , mi collego e ti invito io..in quanto è Svezia - Paraguay :teach:

 

risultato partita Svezia - Paraguay: 1-1

 

Marcatori:

 

Santa Cruz

Allback

 

Voto connessione:8

 

Commenti dopo-partita:

Partita dominata prevalentemente dal Paraguay , che si porta in vantaggio nel 1° tempo x poi farsi recuperare. Nel 2° tempo la Svezia si mette sulla difensiva, e con un po di fortuna riesce a portare a casa il pareggio , utile alla qualificazione!!!!! :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto ciò che ha detto l'amico scorpion.....,partita sostanzialmente dominata dal Paraguay che va in vantaggio con il solito Santa Cruz e raggiunto sul pareggio grazie ad una mischia e rimpallamenti vari in area di rigore :shock:

Nonostante poi un continuo assedio alla porta avversaria la Svezia riesce a salvarsi anche con una tattica di totale contenimento,ma daltronde il calcio è anche questo!!!

Ringrazio comunque Scorpion per la bella partita e per l'ottima compagnia e concludo dando un giudizio anche per laconnessione che direi più che buona :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La fase a gironi è terminata..e quindi questi sono i risultati:

 

GIRONE B:

 

http://img155.imageshack.us/img155/7533/gironeb6vt.jpg

 

Le partite :

 

Inghilterra - Perù

Paraguay - Perù

Non sono state giocate, quindi come da regolamento ho assegnato uno 0 - 0 ad entrambe :teach:

 

passano il turno la SVEZIA come 2° e il PARAGUAY come 1°

La scelta dell'ordine delle qualificate è stata fatta in base all'ordine alfabetico, in quanto essendo a pari punti, lo scontro diretto è finito in parità..e la differenza reti era la solita.

 

GIRONE D:

 

http://img151.imageshack.us/img151/3523/gironed9ry.jpg

 

La partita:

 

Iran - Marocco

Non si è disputta quindi ho assegnato un pareggio 0 - 0 :teach:

 

passano il turno PORTOGALLO come 1°....e MESSICO come 2°

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,

ma che motivo c'è iscriversi in un torneo e poi non essere presenti? :x

A mio parere è una mancanza di rispetto verso gli organizzatori e soprattutto verso i partecipanti!Secondo me è ingiusto che per colpa di chi non si presenta la partita viene chiusa in un pareggio.Nel caso in cui per esempio queste incomprensioni fossero successe nella prima partita oggi staremo trovando altre squadre ad essere qualificate anche immeritatamente!

Lo trovo ridicolo e privo di ogni senso,ma crdo che in un futuro torneo si debba tenere presente anche di chi si rende indisponibile,daltronde abbiamo come "prova" anche i topic sul forum,perciò ritengo giusto che ad essere penalizzato sia una squadra sola e non tutte e 2!!! :teach:

 

Scusate per lo sfogo,ma purtroppo ho notato queste incongruenze non solo nei nostri gironi ma anche in altri!E purtroppo io non digerisco la mancanza di serietà di alcuni!

 

ciauzzz

 

 

:? :? :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo che ci fosse ancora una settima di tempo per giocare la terza partita visto che anche nel mondiale vero e proprio fin'ora si erano disputate solo due partite per girone e ci sono addirittura squadre che ancora devono disputare la loro seconda partita :shock: :acc: inoltre per queanto mi riguarda ne avevo giocate due consegutive nel giro di qualche giorno e non pensavo assolutamente che la prima fase dovesse concludersi necessariamente ieri :teach:

Vabbè...nonostante tutto chiudo comunque al primo posto anche se avrei preferito arrivare a 7 punti :P

Ed ora chi dovrei affrontare ma soprattutto entro quanto per non incorrere di nuovo in incomprensioni varie???

Grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...