scorpion Inviato 5 Giugno 2006 Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Finalmente ci siamo!!!! Il mondialino stà x cominciare. In questo Topic dovrete prendere gli appuntamenti e postare il risultato subito dopo la fine della partita, con i marcatori, voto della connessione, e magari un piccolo commento della partita. Qui sotto i tabelloni dei due gironi: GIRONE B http://img115.imageshack.us/img115/2532/gruppob5xt.jpg GIRONE D http://img115.imageshack.us/img115/7663/gruppod9rd.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 6 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Dai ragazzi!!!...vi dovete mettere d'accordo sulle partite da disputare.... Io la 1° la devo giocare contro CACH in Perù - Svezia!!!! Che ne dici di giocarla venerdì 9 di pomeriggio???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 6 Giugno 2006 Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Per Tellik: io questo fine settimana vado via, sarei disponibile o venerdi alle 2130 (tassativo)oppure domenica sera dalla stessa ora in poi....fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 7 Giugno 2006 Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Anch'io disponibilissimo nel fine settimana sempre a partire dalle 23 in poi e se mi è possibile anche domani o dopodomani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 8 Giugno 2006 Condividi Inviato 8 Giugno 2006 a me mi sta bene alle 23 in poi no il sabato goldenboy76 mi dici giorno e ora che facciamo la oartita con esattezza cosi cerco di svincolarmi :??: :duel: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 9 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Dai ragazzi che da oggi potete giocarla!!!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 Per Tellik: io questo fine settimana vado via, sarei disponibile o venerdi alle 2130 (tassativo)oppure domenica sera dalla stessa ora in poi....fammi sapere PER ME QUESTA SERA ALLE 21.30 VA BENISSIMO. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 9 Giugno 2006 Condividi Inviato 9 Giugno 2006 PER ME QUESTA SERA ALLE 21.30 VA BENISSIMO. problemone....sono tornato ora ora dal lavoro e devo subito riscappare....sono via solo domani eventualmente possiamo fare domenica pomeriggio o sera...fai te PER ME QUESTA SERA ALLE 21.30 VA BENISSIMO. problemone....sono tornato ora ora dal lavoro e devo subito riscappare....sono via solo domani eventualmente possiamo fare domenica pomeriggio o sera...fai te Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 Io domani sono in live dalle 17 alle 18 e dalle 19 alle 20.30.Se ci sei e ti vedo in live sentiamoci in dashbord. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goldenboy76 Inviato 10 Giugno 2006 Condividi Inviato 10 Giugno 2006 a me mi sta bene alle 23 in poi no il sabato goldenboy76 mi dici giorno e ora che facciamo la oartita con esattezza cosi cerco di svincolarmi :??: :duel: Per me la possiamo giocare anche domani pomeriggio se vuoi oppure in tarda sera dalle 23 in poi...fammi sapere se eventualmente ti può andar bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 11 Giugno 2006 Condividi Inviato 11 Giugno 2006 ciao goldeboy la sportuna mi persequita stasera volevo fare sta partita ma il controllers mi e sballato non so il motivo e va be .cmq ti ho mandato il messaggio in 360 domani dopo la partita dell'italia possiamo giocarla senza problemi x me ora non so x te ti va bene fammi sapere sempre alle 23 ho fai tu . :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 1°Partita del girone D: MESSICO - IRAN 5-0 Marcatori: Bravo (4) - Naelson Partita giocata a viso aperto per i pochi spettatori presenti (2) nella quale l'Iran a causa di grossi problemi difensivi subiva cinque gol da un Messico in giornata di grazia (ma non sarà sempre cosi). Un piacere sentire e giocare con l'igano al quale faccio i miei complimenti per la simpatia e disponibilità. Connessione 10. Per Csa85: ti mando la richiesta amico per giocare Messico-Marocco.Io ci sono tutte le sere dalle 19 alle 21 e poi alcune volte dalle ore 23,fammi sapere i tuoi orari cosi ci mettiamo d'accordo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
i'gano Inviato 12 Giugno 2006 Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Per Sasax: gia' che ci siamo possiamo fare 2 partite in 1......io sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 tranne venerdi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 12 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2006 E' passato lunedì e di due gironi avete giocato solo una partita.... Vi coniglio di darvi una mossa..x non ritrovarsi a farla all'ultimo minuto.... X cach!!!!!: Io domani, anche nel pomeriggio dovrei essere online..quindi se ti vedo online la giochiamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 vabbene papero scusa ancora ma in questo periodo sto incasinato per cod2 Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Non ti preoccupare ....anche io ho avuto problemi a causa del PC rotto risultato partita Perù - Svezia: 2-3 Marcatori: Pizzaro Farfan ----- Ljungberg Larsson Allback Commenti dopo-partita: Partita molto bella e naturalmente grande Cach! La svezia riesce a vincere di misura contro il perù..che si è dimostrato una buona squadra... Adesso sono contro il paraguay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 confermo, il papero se l'è vista brutta ora l'inghilterra.quando boxer vuole Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Giugno 2006 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Informo a Csa85 e a sasaxbox..che il torneo è incominciato, e quindi potrebbero degnarsi di farsi vivi e di mettersi d'accordo con i diretti avversari sempre su questo topic Grazie 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Risultato partita tra csa85 e sasaxbox: Portogallo - Marocco 0 - 0 Commento: Dopo una partita molto sofferta e massacrante posso dire che la difesa del Marocco ha fatto dei miracoli che non mi aspettavo che li facesse.... Qualità connessione: Nessuna Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 (modificato) Confermo il risultato e tutto Per scorpion:...azz scusaci per il ritardo ma il fatto che io e Master abbiamo la possibilità di giocare offline ci ha fatto trascurare del tutto questo topic,ma naturalmente non è una mancanza di rispetto verso te e gli altri utenti. Modificato 13 Giugno 2006 da sasaxbox81 Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Per Csa85: ti mando la richiesta amico per giocare Messico-Marocco.Io ci sono tutte le sere dalle 19 alle 21 e poi alcune volte dalle ore 23,fammi sapere i tuoi orari cosi ci mettiamo d'accordo. Tellik la partita sè sei disponibile possiamo disputarla domani ( mercoledì ) alle 20:00 Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Guarda per me va benissimo domani sera alle ore 20.00. Se stasera o domani pomeriggio sei in live mandami una richiesta amico sennò te la mando io quando arrivo da lavoro. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Per Sasax: gia' che ci siamo possiamo fare 2 partite in 1......io sono disponibile tutte le sere dopo le 2230 tranne venerdi Ok per domani a quell'ora? cioè verso le 22.30 e 23.00?Naturalmente disponibile per farle entrambi. ciauzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Guarda per me va benissimo domani sera alle ore 20.00. Se stasera o domani pomeriggio sei in live mandami una richiesta amico sennò te la mando io quando arrivo da lavoro. Ok tellik ci vediamo domani sera Ti ho già invito la richiesta amico Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BOXERSCOLL Inviato 13 Giugno 2006 Condividi Inviato 13 Giugno 2006 goldenboy io ancora sto aspettando te mi sembra ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.