Vai al contenuto

Mondialino 2006 Fasi Eliminatorie


chenpho

Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Goldenboy,non mi è mai successo mi arriva l'invito ,accetto e,mi viene fuori

 

 

Nessuna risposta ricevuta torna alle opzioni gioco :shock:

 

 

ti sto mandando l'invito io ma non ho risposta e 1.20 che fò ??

 

ora sono in DAShBOaRD ti sto mandando inviti in chat a ripetizione sono veramente stanco :sleep: :sleep: :sleep: .

 

 

Di entrare in DASH..................... niente ...................................notte a domani ... dammi i tuoi orari

 

 

 

Leggo che sei collegato a pro evolution.. Se non vedi che sono in dashboard ci sono dei problemi...........................ritenteremo........

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy,non mi è mai successo mi arriva l'invito ,accetto e,mi viene fuori

Nessuna risposta ricevuta torna alle opzioni gioco :shock:

ti sto mandando l'invito io ma non ho risposta e 1.20 che fò ??

 

ora sono in DAShBOaRD ti sto mandando inviti in chat a ripetizione sono veramente stanco :sleep: :sleep: :sleep: .

Di entrare in DASH..................... niente ...................................notte a domani ... dammi i tuoi orari

Leggo che sei collegato a pro evolution.. Se non vedi che sono in dashboard ci sono dei problemi...........................ritenteremo........

 

Non so davvero cosa dirti....,anche per me è davvero molto strano,vabbè rintenteremo domani allora sperando che si riesca a giocare sta benedetta partita :whew: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Goldenboy sono le 23.40, scusami non riesco a tenere come ieri ho dormito 3 ore stamattina ho lavorato :sleep: , Sto ancora una ventina di minuti. altrimenti proviamo domani se si può tra le 20.30 ...22 . Lunedi mi alzo alle 6 :shock: dammi notizie ciao ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Goldenboy sono le 23.40, scusami non riesco a tenere come ieri ho dormito 3 ore stamattina ho lavorato :sleep: , Sto ancora una ventina di minuti. altrimenti proviamo domani se si può tra le 20.30 ...22 . Lunedi mi alzo alle 6 :shock: dammi notizie ciao ciao

 

 

Se sei ancora collegato la possiamo fare ora altrimenti vada per domani sera...non preoccuparti,farò di tutto per esserci anche se il mio orario più o meno è dalle 23 in poi :whew:

Fammi sapere...ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per Tossa il re!!!! io ci sono tutte le sere dopo le 23 30 e i pomeriggi dalle 16 alle 17 15!! manda un mess in live che ci mettiamo d'accordo!!

 

Tossa Il Re torna dalle vacanze Martedì, quindi dovrai aspettare fino a quelo giorno...

 

 

Ma Brasile e Italia non giocano?

Io sto aspettando di sapere il nome della mia avversaria :dance:

E per fortuna che la gente aveva votato di fare 2 partite a settimana...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

rep.ceca 4 - francia 3

 

r.ceca:kemar, baloum e 2 rosickly

 

francia:zidane,henry e autogol ujilesi

 

partita bella e ricca di emozioni...la r,ceca va sopra di 3 gol ma si fa rimontare soprattutto grazie all'autogol di ujilesi...nel finale(84') gol vittoria di rosickliìy

 

 

connessione 7

 

sono in semifinale... :whew: :dance: :rulez: :rulez: :rotfl: :rotfl:

Modificato da andreacn12
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la partita del mondialino Brasile-Italia risultato 5-1 goal 4 ronaldo 1 kaka per il brasile...!per l'italia cassano...!grande Cristian bella partia...!ragazzi io ci sono solamente stasera e domani verso l'ora di pranzo poi parto per una settimana circa etorno il 2 luglio...!fatemi sapere con chi devo giocare...!così giochiamo oggi se puoi...!

Modificato da davide83
http://img148.imageshack.us/img148/9157/bannerclandavide6kr9ew.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

li ricevo tutti non sò

 

Davvero non so che dirte visto che anch'io mi trovo alle prese per la prima volta con un problema del genere....eppuere non è questa la prima volta che ci incontriamo!!

Nel primo campionato siamo riusciti a giocare tranquillamente al primo tentativo ma oggi proprio non capisco che succede :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

8) 8) 8)

 

Fry, Golden abbiamo preso nota dei vostri innumerevoli tentativi di giocarla questa partita e ne parleremo fra noi organizzatori poi vi faremo sapere ok???

Grazie per il vostro impegno

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averne parlato tra noi organizzatori, tenendo in considerazione i vostri sforzi x disputare questa partita, siamo giunti all'unica soluzione plusibile. Ovvero farvi decidere un numero da 1 a 90 che verrà estratto sulla ruota di Roma , e chi tra i due ci andrà + vicino passerà il turno. Con questa scelta inevitabilmente uno dei due ci rimetterà...ma purtroppo non abbiamo altre soluzioni....

 

Quindi fate ancora un piccolo sforzo e ditemi il vostro n° che verrà estratta alla 1° giornata utile di estrazione :teach:

Modificato da scorpion
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...