Vai al contenuto

Mondialino 2006 Fasi Eliminatorie


chenpho

Messaggi raccomandati

Ciao. Scusa se mi intrometto,ma le estrazioni avvengono martedì,giovedì e sabato. Dunque......? :??:

 

 

8) 8) 8)

 

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

 

 

Cavolo Dieguz hai perfettamente ragione sono rimasto all'anno scorso dove erano mercoledì e sabato

Scusate OK oK all'ora l'estrazione giusta è quella di stasera GIOVEDI' 29

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ieri c'è stata l'estrazione del lotto, il 1° numero estratto su roma è 27 :shock:

 

8) 8) 8)

 

ESATTO CONFERMO IL 27

 

 

 

http://www.lottomatica.it/lotto/home/index...CF643633664E5D2

 

PASSA FRY70 mi spiace GOLDEN è solo sfortuna questa :acc: :acc: :acc:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Mi dispiace molto essere passato con la "monetina " visto i problemi riscontrati. Un abbraccio a Goldenboy

che,visto la mia retrocessione in B,incontrerò in campionato. :cincin:

 

 

 

per Sasaxbox questa sera è ok dopo la partita della nazionale verso :??: le 23 ??

 

ciao ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io tossa nn lo vedo mai in live e nn mi manda segnali...abbiate pazienza please!!!!

 

 

il mio problema è che primo vado a giocare da miellino perchè non ho l'xbox secondo tu ci sei nel pomeriggio che lavoro e la sera dopo le 23.30 che se puoi capire non è che sia un orario molto comodo anche perchè devo andare a casa di un altra persona comunque se ci sei la organizziamo per sabato o domenica dopo preanzo alle 14 ok? ciao fammi sapere :ok:

Modificato da Tossa Il Re
Link al commento
Condividi su altri siti

Golden Sperando di riuscire a giocare .......ti tingrazio .........è durissima non dura

 

Anche se questo non è il topic adatto un grande in bocca al lupo a Paperinick per la prova di esame ''orale'' di domani. :dance: :ok:

 

 

tellik ...........................

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Polonia - Portogallo 0 - 2

 

Pauleta

C.Ronaldo.

 

La partita è stata avvincente e giocata a centrocampo soprattutto nel primo tempo.Il Portogallo,nel secondo tempo,prende le redini del gioco e con rapida sequenza è avanti di 2 goal. :mrgreen:

Connessione: 10

 

Ci tengo a precisare l'ottima impressione avuta da fry70,davvero un ragazzo squisito!E' stato un piacere giocare con lui,spero di fare qualche altra partita insieme visto che abbiamo quasi tutti gli stessi giochi.

 

ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Confermo tutto, bella partita non tantissimi tiri ma molto intensa. Meritata la vittoria del Portogallo.

 

La patrita è durata tra una cosa e l'altra poco più di 20 minuti ma,quello che mi ha fatto piacere,

è stata la conversazione per più di 1 ora avuta successivamente. Grande Sasa.

 

 

connessione 10

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

tossa nn lo sapevo che dovevi andare a giocare da miellino, e cmq l'orario fino adesso nn mi aveva creato problemi perchè coincideva con tutti fino ad ora, e alle 14 mi è impossibile esserci!! se ce la fai te verso le 16 30 ce la possiamo giocare!!

 

 

ok alle 16.30 sono online che facciamo sta partita :ok: :hot:

 

per eros0

 

scusa ma dove sei finito :??: ? io rimango ancora online per poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...