Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

raga ho preso da poco questo gioco e che dire, stupendo...

 

solo volevo sapere:

 

1) alla fine della miniquest (credo lo sia) dove devi prendere un oggetto, portarlo ad un tipo che ti da un'altro oggetto da portare ad un altro... ecc. ecc., cosa si ottiene? ne vale la pena (di perdere tempo a dare oggetti in giro XD)?

 

2) i personaggi che non uso nei combattimenti prendo exp (mi pare) ma esattamente quanta? cioè non mi pare prendano la stessa di quelli attivi in combattimento... forse mi sbaglio

 

3) più o meno quante ore ci vogliono per finire tutto? (così so se riesco a finirlo per quando esce star ocean XD)

 

thx

 

ah si, so che è piuttosto lineare come gioco ma.. c'è qualche boss segreto? (tipo omega/ultima weapon per i vari FF) senza dirmi quale, solo se si o no ^^"... lo chiedo perchè ste cose mi ispirano parecchio

 

p.s.: io sono al livello 3 del gruppo... immagino che poi diventi ancora più tosta andare avanti... ma cosa devo aspettarmi? tempo di un secondo per le tattiche e per le azioni di mezzo secondo? XD... no perchè fosse così mi suicido subito lol

 

1) non ho capito a quale ti riferisci :mrgreen:

2) si, prendono meno esperienza rispetto a quelli che usi. Non so dirti bene quanta in meno, ma io che usavo sempre gli stessi iniziali (Chopin, Alegretto e la tipa con l'arco), sono arrivato ad un certo punto che il divario tra questi e le "riserve" era enorme ( anche 5 o 6 livelli).

3) il tempo credo sia soggettivo. Io ci ho impiegato un paio di settimane giocandoci un oretta o due al giorno. Penso che se ti metti "seriamente" lo finisci in quattro o conque giorni.

Per il boss segreto, si, ce n'è uno verso la fine gioco, più o meno. Non posso dirti altro altrimenti ti rovino la storia...

All'ultimo livello di combattimento lo scontro inizia subito, neanche un secondo di tempo :mrgreen:

 

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1) mi riferisco alla quest che comincia portando la coda di topo alla bambina nelle fogne, che poi ti da tipo la dentiera ( mi pare) che poi devi dare al vecchia sotto al ponte che ti da non ricordo cosa... e continua così (poi passi alle scarpe veloci, al cesto per la frutta... ecc. ecc.). Tipo io ora ho appunto sto cesto di frutta, ma alla fine spero che me ne venga qualcosa in tasca perchè andare su e giù a cercare i NPC per dargli la roba non è il massimo della vita...

 

2) si quello l'ho notato pure io... credo prendano c.ca la metà... per ora sono alle paludi (cioè sono uscito dalle paludi) e sono con Viola e Allegretto al 22, mentre nell'altro gruppo sono credo al 19 tutti... -tranne Chopin, lui è al 20 mi pare-... mi sa che mi toccherà livellarsli a parte... (tanto beat mi serve solo per le foto durante i boss... madò, ho già una cosa come 180000 G... ma quando mai li userò tutti o.o...questo grazie alle foto da 3000 G l'una...)

 

3) mh io ci sto giocando da c.ca 6 orette... credo ce ne vorrà ancora una quindicina al punto in cui sono (visto il numero di capitoli)...

 

grazie delle risp cmnque ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Fugurati :mrgreen:

 

Ho capito la quest a cui ti riferisci comunque. Non ricordo però la ricompensa finale, ma è stata davvero lunga da portare a termine...

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco terminato, pero' non sono riuscito a salvare claves nell'unisono, sinceramente mi giravano le palle. Sono arrivato all'ultimo livello dell'unisono (in realta' il penultimo livello, visto che l'ultimo livello, giravi e giravi, ti trovavi sempre allo stesso punto) avevo solo tre frammenti dell'anima di claves (quindi me ne mancavano 4) e c'era la fiamma che mi chiedeva di giocare con lui, pero' prima dovevo mangiare il frammento di claves che lui aveva, pero' mi chiedeva un sacco di soldi (sto farabutto, peggio di un usuraio :mrgreen: ) io ne avevo appena 500000, quindi a sto punto ho lasciato stare tutto ed ho concluso il gioco.

Adesso chiedo, nel momento in cui vado a rigiocare, il gioco mi riparte dallo stesso punto di partenza? Riparto nuovamente dal primo livello?

Grazie, ciao

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Gioco terminato, pero' non sono riuscito a salvare claves nell'unisono, sinceramente mi giravano le palle. Sono arrivato all'ultimo livello dell'unisono (in realta' il penultimo livello, visto che l'ultimo livello, giravi e giravi, ti trovavi sempre allo stesso punto) avevo solo tre frammenti dell'anima di claves (quindi me ne mancavano 4) e c'era la fiamma che mi chiedeva di giocare con lui, pero' prima dovevo mangiare il frammento di claves che lui aveva, pero' mi chiedeva un sacco di soldi (sto farabutto, peggio di un usuraio :mrgreen: ) io ne avevo appena 500000, quindi a sto punto ho lasciato stare tutto ed ho concluso il gioco.

Adesso chiedo, nel momento in cui vado a rigiocare, il gioco mi riparte dallo stesso punto di partenza? Riparto nuovamente dal primo livello?

Grazie, ciao

Se ti scarichi la guida del gioco che si trova googleando, vedrai che ti bastava andare un piano più su e lì i nemici ti davano 3000000 ad ogni scontro, così ne avevi abbastanza per comprarlo.

Quando rigiochi la seconda volta, che si chiama modalità Encore, riparti dal primo livello e coi personaggi di nuovo a livello esperienza 1 , quindi dovrai livellarli di nuovo, ma i livelli del gruppo verranno conservati, e potrai utilizzare quello che preferisci (se hai sbloccato il sesto ti conviene tenerlo perchè giocando la seconda volta i nemici sono più forti), e conserverai tutti i brani musicali che hai trovato e la chiave della porta del cimiero dell'eroe per aprire la torre in cui si trova Claves alla fine del gioco, così potrai andarci subito prima della torre di sabbia.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Qualcuno mi saprebbe dire se la versione venduta su amazon.co.uk contiene l'italiano almeno nei sottotitoli?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, ma se lo vuoi comprare lì per risparmiare sappi che lo trovi anche qui a pochissimo... io l'ho preso circa un anno fa a 30€ nuovo, ora sarà ancora meno. Se poi ti va bene anche usato lo trovi per pochi spiccioli :D

Hem, su amazon.co.uk lo danno a meno di 5£ nuovo :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda qua: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B000UYU...;pf_rd_i=468294

Sono 4.08 £

 

Mi passeresti il link di dove lo hai trovato a 14 spedito?

GRAZIE

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Era a 9,87 un minuto fa :ph34r: Vabbè, ti mando il link in pm.

GRAZIE :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ragazzi ho bisogno di un suggerimento, dovrei cominciare la modalità Encore e fare l unisono, che squadra mi consigliate ? :mrgreen:

Io ti consiglio Allegretto, Viola e Chopin. Con questa squadra ci ho praticamente finito ogni cosa di questo splendido titolo :ok:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta :mrgreen:

 

Io ho sempre usato allegretto, viole e Jazz :??: Chopin impara qualche colpo bello potente ai livelli più alti ? :??:

Beh, qualche mossa potente la impara Chopin (non chiedermi quale che non ci gioco più da un paio di anni :asd: ) ma io lo usavo soprattutto perchè mi piaceva come personaggio, più che altro. Come dice SyM, se non ti piace, puoi sostituirlo con Mazurka che è una vera e propria potenza distruttiva :mrgreen:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

volete qualche mossa figa di Chopin??

 

C'è Dolore Fantasma, che sembra una mossa da anime, Chopin agita un braccio e un secondo dopo il nemico viene massacrato da una raffica di colpi luminescenti! :loving:

oppure un'altra di cui non ricordo il nome ma si esegue al buio, ed ha raggio infinito che avvolge tuttti i nemici in un inferno di lava!

 

 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella quella della lava :loving:

però non è meglio metterlo al posto di allegretto ? jazz è quello che mi fa più danno :??: ( anche se le sue mosse sono una copia dell altra ... )

Però chopin

non si può usare nello scontro finale ... vabbè tanto è facilissimo XD
Modificato da N3xius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...