Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

E certo...è davvero una delle migliori produzioni 360 di sempre...finalmente posso giocare anch'io ai jappo games! :dance: :dance:

 

Con la prima Xbox era utopica la cosa... :ph34r:

 

Gallagher, ti avrei dato dell'incompetente se avessi messo un voto più basso di quello che hai poi realmente messo...con 9.2 posso dire che anche tu ti intenda abbastanza( :rotfl: ) di videogames...

 

 

Ahahaha...dai si scherza, lo sai che ti stimo...

 

:mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo aver letteralmente sudato 13 camicie (per ogni piano del tempio) ho finalmente terminato la sfida dell'Unisono, così come anche il gioco!! :dance: :dance: :piange:

 

Che dire, non ci sono più parole per lodare ancora una volta questo gioco, il finale poi mi ha veramente commosso :piange:

 

E ora mi è venuta una voglia di JRPG che solo Lost Odissey, The last Renmant e Cry On potranno forse colmare tutti insieme :drunken:

 

Ma questo gioco credo che forse rimarrà l'unico esempio che mi ha dato veramente qualcosa, a me come persona,veramente....adesso mi rimetto a piangere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo gioco credo che forse rimarrà l'unico esempio che mi ha dato veramente qualcosa, a me come persona,veramente....adesso mi rimetto a piangere :rotfl:

 

quoto! :dance:

in quanto ai jprg io pensavo di provare blue dragon, ma sono un po' indeciso per l'acquisto....

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto! :dance:

in quanto ai jprg io pensavo di provare blue dragon, ma sono un po' indeciso per l'acquisto....

Tra i jrpg della 360 la mia classifica personale è :

 

1- Eternal Sonata

2- Blue Dragon

3- Enchanted Arms

 

Lost Odissey credo che si piazzerà o al primo o la secondo posto tra le mie preferenze...Blue Dragon credo che lo prenderò più avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Che Xbox 360 hai?

Se hai l'arcade devi mettere almeno la memory card nello slot console.

Poi dovrai creare il tuo profilo e lui salverà sul tuo profilo nella memory.

Insomma prima di giocare devi connetterti con un profilo e devi avere una periferica per salvare (HD o memory) altrimenti non puoi salvare. Eternal poi non è un gioco che lo finisci tutto di un fiato in 6 ore LOL.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti! Mi sono pazzamente innamorato di questo gioco dopo averlo frettolosamente giudicato male e accantonato... Che errore!!

 

Volevo chiedere un piccolo consiglio

 

Nel sotteraneo della chiesa di ritardando in una stanza ci sono delle preghiere scritte su delle colonne... sapete se servono a qualcosa? Tipo se bisogna leggerle in un ordine particolare??
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi sono pazzamente innamorato di questo gioco dopo averlo frettolosamente giudicato male e accantonato... Che errore!!

 

Volevo chiedere un piccolo consiglio

 

Nel sotteraneo della chiesa di ritardando in una stanza ci sono delle preghiere scritte su delle colonne... sapete se servono a qualcosa? Tipo se bisogna leggerle in un ordine particolare??

 

 

Signore degli obiettivi answer...( :rotfl: )

 

Si,servono...in tutto sono 6, esaminandole tutte e 6 avrai la possibiltà di incontrare di nuovo il pirata Dolce ed affrontarlo per la 3° delle 4 volte che lo dovresti sconfiggere per sbloccare l'obiettivo "Tesoro dei pirati", è meno semplice di quello che sembra...allora...

 

Per sbloccare quell'obiettivo devi finire il gioco 2 volte, per prendere altrettanti oggetti che alla fine ti sbloccheranno il tesoro del pirata...nel caso delle colonne sotto Ritardando, per poter incontrare Dolce dopo dovrai andare nella Taverna di Barocco ed entrare nel retro dove c'è un ragazzo seduto, parlandogli devi dargli la risposta " La pelle di Dolce si è raggrinzita" (o qualcosa del genere, non ricordo perfettamente. cmq non ti puoi sbagliare) e magicamente comparirà Dolce e dovrai affrontarla lì...

 

L'intero obiettivo è più lungo da spiegare, se ti interessa fammelo sapre,sarò lieto di darti una mano...:ok:)

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in Italia se non ti chiami Final Fantasy non ti si fila nessuno.

E poi il gioco deve piacere per quello che è, non per il prezzo. Piuttosto mi viene da pensare quando un gioco mediocre va sugli scaffali dei negozi a 70 euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello l'ho preso stamattina al GS a 29€ (volevo cambiare il DVD di NG che era rigatissimo nn so io ...)

 

Provato 5 minuti sembra molto bello, inizia uguale alla DEMO !!

 

Stasera se ho tempo ci giochicchio un pò poi finisco LostOdyssey :P

 

Cmq

 

Lost Odyssey -> 79%

Eternal Sonata -> 79%

 

Mah :|

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito pochi istanti fa in 27 ore compreso il dungeon segreto dell'Unisono, decisamente bellino nonostante la mia recente avversione ai JRPG.....Però secondo me è un insulto che per fare 1000 GP sia necessario rifare il gioco due volte.....Che senso ha rigiocare un gioco di ruolo due volte??? A mio modo di vedere i GDR danno il meglio di se al primo walkthrough........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

help per un amica :mrgreen:

 

"praticamente mi trovo a TORRE ANCIA, ho sconfitto tutti e 4 i boss, ma non riesco a trovare il boss finale ovvero "CORPO CORROTTO". Ho controllato una soluzione che ho trovato sul sito gamesurf e mi dice che appena aver sconfitto l'ultimo dei 4 boss devo dirigermi nella TORRE OVEST e scendere alla BASE...il problema è che mi sono diretta alla base ma è un vicolo cieco,non vedo nulla e non sò come continuare..."

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
help per un amica :mrgreen:

 

"praticamente mi trovo a TORRE ANCIA, ho sconfitto tutti e 4 i boss, ma non riesco a trovare il boss finale ovvero "CORPO CORROTTO". Ho controllato una soluzione che ho trovato sul sito gamesurf e mi dice che appena aver sconfitto l'ultimo dei 4 boss devo dirigermi nella TORRE OVEST e scendere alla BASE...il problema è che mi sono diretta alla base ma è un vicolo cieco,non vedo nulla e non sò come continuare..."

Ragazzi usate lo spoiler :whip:

Se non ricordo male, adesso devi scendere al piano -1 dove le strade sinistra e destra finivano. adesso la sabbia che casca dal centro ti formerà la strada per proseguire :ok:

 

sono arrivato al tempio aria ho la chiave ma non riesco ad entrare. cosa devo fare? saluti grazie :piange: :piange: :piange:

anche per te... usate lo spoilerrrrrrr... molti ancora non ci sono arrivati a quel punto!

Anche qui se non ricordo male devi prima tornare indietro e darla al mago, bo.... non mi ricordo benissimo.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...