Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

perchè scusa senza modifica dovrei pagare 60 euro a gioco e io vivo di paghette settimanali :?

 

primo perche c'è nel regolamento del forum

secondo c'è il florido mercato dell'usato per chi (come quasi tutti) vive di mance delle feste...inoltre scaricare un gioco è pur sempre come rubarlo, e non essendo i videogiochi un bene primario (come il pane e l'acqua) non ti costringe nessuno a usarli..figuriamoci a rubarli

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti se volete risolvere le rotture delle vostre 360 la soluzione non è aspettare l'assostenza ma basta metterla sotto un gruppo di continuita e collegarla ad un buon alimentatore da pc (provare per credere) addio cosi alte temperature fidatevi il problema delle 360 è l'alimentazione che fa schifo. io l'ho fatto e quasi non scalda piu e poi in caso per la garanzia no problem.

 

andate su www.vbcportal li troverete tutte le prove con tanto di test tecnici sull'alimentatore e capirete tutto

 

cmq vi garantisco che è tutto vero

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti se volete risolvere le rotture delle vostre 360 la soluzione non è aspettare l'assostenza ma basta metterla sotto un gruppo di continuita e collegarla ad un buon alimentatore da pc (provare per credere) addio cosi alte temperature fidatevi il problema delle 360 è l'alimentazione che fa schifo. io l'ho fatto e quasi non scalda piu e poi in caso per la garanzia no problem.

 

andate su www.vbcportal li troverete tutte le prove con tanto di test tecnici sull'alimentatore e capirete tutto

 

cmq vi garantisco che è tutto vero

cooper mi dici dove posso prenderlo questo alimentatore e quanto costa?grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

un semplice alimentatore da pc io ne ho preso uno buono con 100 euro circa enermax liberty 400w

il cavo si chiama psu energyzer e lo trovi su divineo.com ma nella sezione america

cmq dai un occhiata al sito

ah,ok grazie,speriamo che questa sia la soluzione definitiva!!io ci ho anche messo le ventoline alimentate esternamente dietro,ma quando le accendo manco si sente l'audio della tv dal disastro che fanno!!! :rotfl: all'inizio pensavo che era poco male,ma a lungo andare stancano... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tu leggiti gli articoli su vbcportal e ti rendi conto meglio io non sono un tecnico ma sono stati cosi bravi da rendere tutto chiaro oper tutti con tanto di grafici di temperature cpu e gpu con i diversi alimentatori

 

vacci!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

primo perche c'è nel regolamento del forum

secondo c'è il florido mercato dell'usato per chi (come quasi tutti) vive di mance delle feste...inoltre scaricare un gioco è pur sempre come rubarlo, e non essendo i videogiochi un bene primario (come il pane e l'acqua) non ti costringe nessuno a usarli..figuriamoci a rubarli

come non quotarti

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

tu leggiti gli articoli su vbcportal e ti rendi conto meglio io non sono un tecnico ma sono stati cosi bravi da rendere tutto chiaro oper tutti con tanto di grafici di temperature cpu e gpu con i diversi alimentatori

 

vacci!!

madòòòòò!!!quante belle cose su divineo!!!quanto mi piacerebbe modificare la mia 360 esteticamente,però purtroppo aprendola mi s'invalida la garanzia :bang: ci sono dei case bellissimi e un mucchio di cose stra belle!!ho letto anche l'articolo su vbcportal,però su divineo non l'ho trovato l'alimentatore,c'è solo quello originale,adesso do un occhiata sul web!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto cambiare la xbox dopo 2 settimane per una semplice questione di assenza uscita HDMI :fischio: . Comunque con quella nuova ho notato un suono molto + fastidioso e metallico mentre carica....puo' voler dire qualche cosa? 2 volte ho dovuto resettare durante le schermate di caricamento di Mass Effect perchè si era bloccata :? mentre una terza volta uscendo da una miniera in un pianeta delle sub-quest il calo di frame rate non veniva aggiustato e il gioco mi laggava in modo incredibile... :piange: ed il brutto era che se chiudevo la console e ricaricavo ogni volta che uscivo dalla miniera mi compariva sempre il medesimo errore... :bang: ho dovuto raggiungere il Mako e tornare sulla Normandy per far sparire il problema.... :ph34r: . Tralasciando le lag occasionali di Pro evolution soccer e Assansin's Creed (1sec freezing lag quando scappavo velocemente) non ho avuto ulteriori problemi. :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto cambiare la xbox dopo 2 settimane per una semplice questione di assenza uscita HDMI :fischio: . Comunque con quella nuova ho notato un suono molto + fastidioso e metallico mentre carica....puo' voler dire qualche cosa? 2 volte ho dovuto resettare durante le schermate di caricamento di Mass Effect perchè si era bloccata :? mentre una terza volta uscendo da una miniera in un pianeta delle sub-quest il calo di frame rate non veniva aggiustato e il gioco mi laggava in modo incredibile... :piange: ed il brutto era che se chiudevo la console e ricaricavo ogni volta che uscivo dalla miniera mi compariva sempre il medesimo errore... :bang: ho dovuto raggiungere il Mako e tornare sulla Normandy per far sparire il problema.... :ph34r: . Tralasciando le lag occasionali di Pro evolution soccer e Assansin's Creed (1sec freezing lag quando scappavo velocemente) non ho avuto ulteriori problemi. :mrgreen:

ah,e per fortuna che non hai avuto ulteriori problemi,se no cosa ti succedeva,ti esplodeva la console?! :rotfl: :rotfl: comunque io la manderei in assistenza anche se so che è duro per chi ci gioca molto rimanere quasi un mese senza la 360

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che con un alimentatore da pc,si risolve del tutto il problema dei 3 led???,perchè seno' ci faccio un pensierino :rolleyes: e prendo il cavo + l'alimentatore

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ri-ri-ri-aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2"

 

13/12 tornata a casa: e' ancora la mia (strano, mi avevano promesso la sostituzione con una nuova.....) e non mi legge di nuovo nessun disco.

Richiamata assistenza (non e' da me, ma questa volta mi sono un po' alterato) ed hanno avviato un'ennesima pratica di "livello 2".

 

27/12 tornata a casa: e' ancora la mia e questa volta non mi legge "solo" Bioshock e Mass Effect. Chiamo assistenza e l'operatore di livello 2 si collega con il centro assistenza in Germania e mi fanno fare varie prove perche' hanno visto che la console e' a posto e non hanno riscontrato difetti. Dalle prove risulta che mi funzionano 24 giochi su 26. Mi dicono che seguiranno questo caso stranissimo e che e' inutile rimandarla in assistenza. Dal 2 gennaio (oggi) mi chiamera' un operatore dalla Germania per valutare la cosa. Comunque sembra funzionare egregiamente e le ventole si accendono e si spengono (riesco a giocare per lunghi tratti nell'assoluto silenzio......), cosa che non accade sull'altra mia console, nella quale il ronzio e' sempre presente.

 

07/01 mi ha chimato un supervisore dal centro Microsoft in Germania. Abbiamo discusso un po' ed e' giunto alla conclusione che mi sostituiranno la console. Non ha saputo dirmi se con una nuova, oppure una "rigenerata", ma gia' con tutte le nuove modifiche che stanno apportando da ottobre-novembre 2007. Intanto in tutte queste vacanze abbiamo giocato sia io che i miei figli solo con questa console per metterla un po' a dura prova, ed e' andato tutto bene. Rimane pero' il fatto che non mi legge i due giochi sopracitati (mentre sulla pro, vanno a meraviglia).

 

Alla prossima......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

assistenza subito!è un malfunzionamento del lettore

Grazie :piange:

 

Ri-ri-ri-ri-aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2"

 

13/12 tornata a casa: e' ancora la mia (strano, mi avevano promesso la sostituzione con una nuova.....) e non mi legge di nuovo nessun disco.

Richiamata assistenza (non e' da me, ma questa volta mi sono un po' alterato) ed hanno avviato un'ennesima pratica di "livello 2".

 

27/12 tornata a casa: e' ancora la mia e questa volta non mi legge "solo" Bioshock e Mass Effect. Chiamo assistenza e l'operatore di livello 2 si collega con il centro assistenza in Germania e mi fanno fare varie prove perche' hanno visto che la console e' a posto e non hanno riscontrato difetti. Dalle prove risulta che mi funzionano 24 giochi su 26. Mi dicono che seguiranno questo caso stranissimo e che e' inutile rimandarla in assistenza. Dal 2 gennaio (oggi) mi chiamera' un operatore dalla Germania per valutare la cosa. Comunque sembra funzionare egregiamente e le ventole si accendono e si spengono (riesco a giocare per lunghi tratti nell'assoluto silenzio......), cosa che non accade sull'altra mia console, nella quale il ronzio e' sempre presente.

 

07/01 mi ha chimato un supervisore dal centro Microsoft in Germania. Abbiamo discusso un po' ed e' giunto alla conclusione che mi sostituiranno la console. Non ha saputo dirmi se con una nuova, oppure una "rigenerata", ma gia' con tutte le nuove modifiche che stanno apportando da ottobre-novembre 2007. Intanto in tutte queste vacanze abbiamo giocato sia io che i miei figli solo con questa console per metterla un po' a dura prova, ed e' andato tutto bene. Rimane pero' il fatto che non mi legge i due giochi sopracitati (mentre sulla pro, vanno a meraviglia).

 

Alla prossima......

lai passata brutta :boxe:

http://img293.imageshack.us/img293/3051/barrett2xo5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: perkè tu non hai mai avuto niente? non penso siano da assistenza questi problemi...

io no,mai un blocco e mai niente,quindi boh,per me dovresti mandarla a fare un giretto in assistenza,vedi te,o per lo meno chiama l'assistenza e senti cosa ti dicono

Link al commento
Condividi su altri siti

..aggiungo anche la mia esperienza..

 

26 dicembre accendo la mia 360 dopo un 4/5 giorni che era spenta e zak 3 led rossi..porca!..faccio tutte le prove del caso..attacco stacco tutto un paio di volte..ma nulla..controllo il codice di errore ed esce fuori errore generico e quindi non posso fare altro che chiamare l'assistenza..

 

27 dicembre passa il corriere dell'ups a prelevarla e via per la germania..

 

2 gennaio arriva finalmente a destinazione e viene simpaticamente ritirata da un simpatico signor erik..( te lo dice il sito dell'ups..:)

 

aspetto notizie o mail ma niente..allora aspetto qualche giorno per evitare di sembrare troppo apprensivo..ma nulla..alla fine chiamo l'assistenza l'8 gennaio e scopro che la mia 360 era già sulla strada del ritorno..col **** che ti avvertono via mail!!..per fortuna sarebbe arrivata il giorno dopo quindi non rischiavo di perdermi la consegna..

 

9 gennaio eccola arrivare come promesso dall'ups..e finalmente posso provarla per vedere se tutto va bene..

 

e così è..per adesso tutto a meraviglia..è la mia riparata (..hanno sostituito la scheda madre e altro generico)..quindi direi che per adesso tutto è finito bene.. fà solo un strano rumorino..ma credo semplicemente che sia la ventola che gira meglio..i giochi li legge al live si connette emi fà scaricare..l'aggiornamento lo fà in automatico quando l'accendi..e ti regalano per il disturbo un mese di live..( su questo potevano anche risparmiarselo..piuttosto qualche MP..:)..)

Link al commento
Condividi su altri siti

..aggiungo anche la mia esperienza..

 

26 dicembre accendo la mia 360 dopo un 4/5 giorni che era spenta e zak 3 led rossi..porca!..faccio tutte le prove del caso..attacco stacco tutto un paio di volte..ma nulla..controllo il codice di errore ed esce fuori errore generico e quindi non posso fare altro che chiamare l'assistenza..

 

27 dicembre passa il corriere dell'ups a prelevarla e via per la germania..

 

2 gennaio arriva finalmente a destinazione e viene simpaticamente ritirata da un simpatico signor erik..( te lo dice il sito dell'ups..:)

 

aspetto notizie o mail ma niente..allora aspetto qualche giorno per evitare di sembrare troppo apprensivo..ma nulla..alla fine chiamo l'assistenza l'8 gennaio e scopro che la mia 360 era già sulla strada del ritorno..col **** che ti avvertono via mail!!..per fortuna sarebbe arrivata il giorno dopo quindi non rischiavo di perdermi la consegna..

 

9 gennaio eccola arrivare come promesso dall'ups..e finalmente posso provarla per vedere se tutto va bene..

 

e così è..per adesso tutto a meraviglia..è la mia riparata (..hanno sostituito la scheda madre e altro generico)..quindi direi che per adesso tutto è finito bene.. fà solo un strano rumorino..ma credo semplicemente che sia la ventola che gira meglio..i giochi li legge al live si connette emi fà scaricare..l'aggiornamento lo fà in automatico quando l'accendi..e ti regalano per il disturbo un mese di live..( su questo potevano anche risparmiarselo..piuttosto qualche MP..:)..)

 

dalla tua esperienza si denota come sia essenziale il fattore "sqdc" (solo questione di cul0)

 

la mia è stata ritirata il 17 diciembre e oggi quando ho chiamato per il numero di tracking del rientro mi hanno detto che non è pronto e di chiamare LUNEDI PROSSIMO....bhà....

http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png

14/12/2007 3 LED ROSSI

13/09/2008 SONO RITORNATI LORO...

03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH...

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro tra gli sfigati dopo 6mesi,ventole artigianali ch eun tempo qui consigliavano servono a un tubo secco.

Oggi durante un importante turno di torneo su cod4(vinto x 6 a 0) mi si impallava la schermata sempre più spesso,riavviando sono apparti i led rossi con gli stessi sintomi di schermata con quadretti rossi sul logo 360 e impallaggio all'avvio.Domani chiamo l'assistenza e vediamo come va.Ora il problema l'hanno risolto vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

ventole artigianali ch eun tempo qui consigliavano servono a un tubo secco.

 

non penso che con 5-10 euro di ventole si possa risolvere il problema definitivamente. Cmq ti si è rotta la scheda video, probabilmente grazie alle ventole ti è durata di più.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...