Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

poi una console ke non funziona appena acquistata è perforza una di quelle poche diffettose realmente oppure un ammasso di console rotte che c'erano nel negozio.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi tempo fa avevo pure letto che una percentuale di lettori dvd della x360 è difettoso, si rompe, riga i dvd, da problemi di lettura ecc...

 

Quindi a questo punto, se il lettore non funziona al 100%, perchè l'assistenza non lo sostituisce ?? Che presa per il c#lo dai ... devi sperare che va al 100% o che non va proprio sennò sei nella merd# (cit. di GOW :D )

 

Secondo voi nn ne approfittano ?? Tanto loro lo provano e funziona, è il cliente che è cretin# e non lo sa usare no ??

Xfire - Xbox 360 - Wii

Si offrono lezioni PC di base, riparazioni HW/SW e sviluppo di siti web. Anche a domicilio.
Inviare un PM per dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

conosci le leggi?

io le conosco,ma i soldi indietro hanno detto che non me li potevano dare,poi dopo le 4 consolle con i led rossi me ne hanno dato una che dopo 1 mese ha iniziato a bloccarsi sempre,così sono andato in bestia e o chiamato l'assistenza del gamestop che mi ha detto di non preoccuparmi e di andare in negozio a ritirare una console nuova e 2 giochi in omaggio,quando sono arrivato in negozio il commesso mi ha detto che le console nuove le aveva finite (ma guarda un pò),e che ne aveva una in magazzino che era il bundle di pes 6,e gli ho detto ok visto che ero stufo di fare un ping pong da casa mia al negozio,e lui soddisfatto dalla mia risposta è andato a prendere la scatola con la consolle...quando me l'ha portata,c'era tutta la scatola massacrata,con dei lati rotti e piegata,l'ho guardato stra male,e gli ho detto "STAI SCHERZANDO VERO?",e lui mi fa "LORO MI HANNO DETTO DI DARTI UNA CONSOLLE NUOVA E 2 GIOCHI,E QUESTA CONSOLLE è NUOVA ANCHE SE HA LA SCATOLA DISTRUTTA",al che l'ho portata a casa arrabbiato come una bestia perchè già con i problemi della 360 non ero convinto di prendere questa consolle in attesa che la ps3 facesse dei giochi migliori e poi la mia aventura è anche iniziata così...vi potete immaginare....comunque,per adesso (è 4 mesi che ce l'ho) non ho mai avuto problemi e non si è mai bloccata,e oltretutto,proprio oggi l'ho provata senza le ventoline artigianali e devo dire che non scalda quasi niente,diventa appena appena tiepida...poi dopo ho anche saputo che il gestore della mia zona non è noto per la sua onestà e che quel giorno si era comportato così perchè aveva avuto 2 richiami a causa mia...me l'ha detto un "infiltrato" (ihihihih un mio amico che lavora la),e mi ha detto anche che se li meritava quei richiami,però non so,sono ancora convinto di non aver fatto un affare ad avere preso una consolle che è stata 1 anno in magazzino

 

oggi dopo piu di 2 anni di duro lavoro e puro divertimento la X si e spenta all improvviso.... :piange: :piange: :piange:

accidenti,che sfortuna,quando leggo di questi mess ci rimango malissimo,e spero che la rivale della 360 si sbrighi ad avere un parco giochi più interessante,perchè come ho sempre detto,la 360 come giochi adesso non ha rivali,ma come affidabilità siamo sotto allo zero,quindi appena la ps3 sfrutterà a pieno le sue potenzialità mi sa che farò il grande salto

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.encanta.it/leggi36.html

 

Se il cordless non funziona

“Salve ho acquistato un cordless in negozio, ma mi sono accorto di un problema quando telefono e quando ricevo telefonate di un continuo disturbo dall'auricolare, mi sono recato in negozio con regolare scontrino e ho chiesto la sostituzione del telefono, bene sostituito ma al momento ho chiesto di provarlo, aveva lo stesso problema ne ha cambiati altri quattro ma sempre lo stesso problema, a questo punto ho chiesto la restituzione del denaro, il negoziante mi risponde che il denaro non lo restituisce, non esiste nessuna legge che dice di restituire il denaro e non esiste nessun diritto di recesso. Ma può essere una cosa vera dove sono i diritti dei consumatorigrazie aspetto una vostra risposta per come agire”.

 

Sì, esiste invece il decreto legislativo 24/2002 che prevede il diritto del consumatore di ottenere la risoluzione del contratto.

 

naturalmente può essere applicato anche alla 360.

 

http://www.ermesconsumer.it/wcm/ermesconsu...imborsi16-2.htm

 

si hanno anche 2 mesi di tempo per tornare indietro la console.

 

Fatevi valere con i negozianti.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei tornato a casa, avrei acceso il pc e dopo 10 minuti col decreto legislativo in mano mi sarei presentato dal negozionate.

 

vediamo se non mi da i soldi :rolleyes:

 

al primo accenno di protesta una chiamata alla guardia di finanza, sai come si caga addosso e ti torna tutto?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io sarei tornato a casa, avrei acceso il pc e dopo 10 minuti col decreto legislativo in mano mi sarei presentato dal negozionate.

 

vediamo se non mi da i soldi :rolleyes:

 

al primo accenno di protesta una chiamata alla guardia di finanza, sai come si caga addosso e ti torna tutto?

e pensa che alla quinta consolle ,che si è rotta dopo 1 mese e 15 giorni,ero tornato dal negoziante per dirgli che non era possibile che avessi speso 350 euro per giocare un mese,e quindi,o me ne dava un altra o che mi ridava i soldi,e lui gentilmente mi ha detto di arrangiarmi che non ci poteva fare niente,e che se volevo mi faceva 50 euro di sconto su un'altra consolle nuova!!!pensa te!!!al che io glio ho detto "MA QUESTA è UNA PRESA PER IL C*LO" e lui mi ha risposto di non poterci fare niente sridacchiando sotto i baffi (se non c'era mia mamma a tenermi lui era ancora in ospedale perchè io sono un tipo calmo e tranquillo,ma quando vengo preso in giro ne approfitto di essere 1 metro e 94 per 120 chili) poi quando ho chiamato l'assistenza la musica è cambiata e se il gestore si fosse comportato bene dopo i richiami che gli hanno fatto avrei potuto avere una 360 nuova con il nuovo dissipatore e forse quella con la presa hdmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-ri-ri-ri-aggiorno la mia situazione:

6/11 telefonato assistenza

8/11 passato UPS per il ritiro

27/11 tornata a casa: e' la mia riparata.

La accendo e sorpresa: non legge nessun disco......("Per riprodurre il disco inserirlo nella console"....?!?!?).

Richiamata assistenza e avviata una nuova pratica con un operatore di "livello 2"

 

13/12 tornata a casa: e' ancora la mia (strano, mi avevano promesso la sostituzione con una nuova.....) e non mi legge di nuovo nessun disco.

Richiamata assistenza (non e' da me, ma questa volta mi sono un po' alterato) ed hanno avviato un'ennesima pratica di "livello 2".

 

27/12 tornata a casa: e' ancora la mia e questa volta non mi legge "solo" Bioshock e Mass Effect. Chiamo assistenza e l'operatore di livello 2 si collega con il centro assistenza in Germania e mi fanno fare varie prove perche' hanno visto che la console e' a posto e non hanno riscontrato difetti. Dalle prove risulta che mi funzionano 24 giochi su 26. Mi dicono che seguiranno questo caso stranissimo e che e' inutile rimandarla in assistenza. Dal 2 gennaio (oggi) mi chiamera' un operatore dalla Germania per valutare la cosa. Comunque sembra funzionare egregiamente e le ventole si accendono e si spengono (riesco a giocare per lunghi tratti nell'assoluto silenzio......), cosa che non accade sull'altra mia console, nella quale il ronzio e' sempre presente.

 

07/01 mi ha chimato un supervisore dal centro Microsoft in Germania. Abbiamo discusso un po' ed e' giunto alla conclusione che mi sostituiranno la console. Non ha saputo dirmi se con una nuova, oppure una "rigenerata", ma gia' con tutte le nuove modifiche che stanno apportando da ottobre-novembre 2007. Intanto in tutte queste vacanze abbiamo giocato sia io che i miei figli solo con questa console per metterla un po' a dura prova, ed e' andato tutto bene. Rimane pero' il fatto che non mi legge i due giochi sopracitati (mentre sulla pro, vanno a meraviglia).

 

18/01 arrivata, come promessomi dal supervisore, una console "nuova" (aveva tutti gli adesivi e stranamente evevo madato una"core" e mi hanno dato una "pro"......) di produzione fine settembre 2007. L'ho usata un po', e' silenziosissima e quindi l'epopea sembra finita.......Sperem in ben...... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo poco più di due anni di onorato servizio seza quasi nessun problema (e devo ammettere che un pò speravo continuasse ad andare così)...

C'è bisogno di dirlo? Come lo direbbe Steve Ballmer..

 

 

LED! LED! LED!

 

http://www.funpowered.com/pics/steve-ballmer.jpg

 

LED! LED! LED!

 

 

 

 

 

d'oh, saltato il torneo di fifa con gli amici

 

speriamo bene per l'assistenza :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Un mio amico sta vivendo una disavventura con l'assistenza. Più di un anno fa dovette mandare la console in germania, ma al posto di avere poi la sua riparata glie ne mandarono un'altra rigenerata. Adesso questa si è rotta, ma all'assietnza dicono che questa è registrata a nome di un tedesco ergo niente assistenza.

Come si deve comportare? che puo fare?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamato l'assistenza ho ricevuto il numero di traking di ritorno,xo è ancora fermo su: Info fatture ricevute,accanto a "STATO:",cosa significa precisamente?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto ke la console è pronta dal 18 e ke ieri l'avevano preparato per la spedizioni,secondo te entro mercoledi mi arriva? contando che inizialmente ci aveva messo due-tre giorni per arrivare in germania.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Abito a Bari,beh i giorni di ritorno non sono gli stessi di invio?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque inviano sempre console rigenerate giusto? Non nuove

Pare di si......anche la mia che e' arrivata venerdi', aveva tutte le etichette di plastica attaccate, ma il supervisore tedesco mi aveva preannunciato la sostituzione con una rigenerata anche se e' da considerarsi "nuova" in quanto rispetta tutti gli standard attuali in quanto a componentistica hardware.

Nella mia mania di perfezione, ho esaminato attentamente il case esterno e non presenta davvero nessun "segnetto"...... a vederla sembra proprio nuova.

 

anche nuove credo

Assolutamente no.

Ho parlato a lungo con il tizio sopracitato, che mi ha spiegato che molte console vengono "riportate" allo stato nuovo, stoccate in magazzino e poi ridistribuite, ma non sono da considerarsi nuove di fabbrica, altrimenti ti dovrebbero dare altri 2 anni di garanzia.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ridomando...

 

dopo 2 anni di duro lavoro e puro divertimento la 360 e deceduta... per mandarla in assistenza cosa devo mettere dentro la scatola oltre alla console????

 

Nientaltro. Solo la console 'vergine'... Toglili ovviamente acnhe l'HD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo mi unisco al club assistenza :piange:

 

Domani telefono all'assistenza causa lettore ke riga i CD..mi ha devastato halo k nn carica più la missione 6, rigato GOW e CoD4..direi k dopo un pò di titubanza è arrivata la sua ora...

 

Un consiglio ma la scatola in cui deve essere la 360 deve essere una scatola normale..bisogna imbottirla con qualcosa dentro? ke tipo di scatola avete usato voi? Giusto per farmi un'idea...lo so k è una cavolata ma nn so k cavolo di scatola devo usare...grazie

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...