Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto richiesta assistenza ho riattaccato per caso la mia Elite ..et voila'...tutto OK! :drunken: Ho annulato la richiesta riparazione dal sito xbox.com:Ho fatto bene?

 

No. Stanne certo, il problema si ripresenterà.

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

come avevo detto prima mi hanno sostituito la console con una nuova, non è una jasper visto che pur essendo prodotta nel aprile 2009 nel posteriore come cifra centrale non appare 12,5 A bensì 16,5 (qualcuno sa dirmi se è una zephyr o falcon????)

 

in più adesso immettendo il codice console nuovo automaticamente mi hanno sostituito quella vecchia che prima di immetterlo era ancora presente nonostante nnl'avessi più con questa nuova, quindi la garanzia non è di 2+1 come immaginavo visto che è una console nuova, ma mi scade come quella vecchia il 29 settembre 2009 :piange: :piange: :piange: :piange:

e mo che combino vabbè che è nuova però se si rompe dopo la garanza sono messso male!!!

 

che dite la vendo prima di naTALE??? e poi a natale me ne piglio un altra magari esce qualche boundle interessante e i prezzi calano???...che so CoD nuovo o Fallout 40 :drunken: o cerco di darla via mo tanto

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

UTENTE MOLTO SFORTUNATO

 

Ciao Ragazzi, sono nuovo da queste parti. Ho letto le vostre esperienze e pure io ne ho una veramente accecante.....

 

PRIMA XBOX360 comprata al lancio: Dopo nemmeno una settimana di vita 3 led rossi. (sostituita immediatamente con una identica al negozio dove acquistata).

 

SECONDA XBOX360: Passati 6 mesi dalla sostituzione in negozio anche questa 3 led rossi (mandata in assistenza in germania, mi hanno rimandato un'altra XBOX360 forse rigenerata..... )

 

TERZA XBOX360: Dopo nemmeno un anno anche questa che mi avevano spedito dalla Germania si è guastata sempre 3 led rossi. (stavolta la garanzia non mi copre perchè la avevo aperta per vedere come cavolo l'hanno costruita..... vabbeh diciamo che è colpa della mia curiosità). Decido di venderla per acquistare il nuovo modello FALCON.....

 

QUARTA XBOX360: Dopo circa un anno anche questa si guasta sempre 3 led rossi . Stavolta opto per farla sistemare attraverso un negozio on-line. Aggiustata..... dopo un mese di nuovo rotta sempre 3 led rossi.... dalla rabbia mi è partito un calcio che ha devastato la console .......

 

QUINTA XBOX360: EVVAI! è uscita la Jasper! col cavolo....... comprata questo aprile e proprio ieri indovinate un pò......3led rossi..... NON CI CREDEVO NEMMENO IO.......... (la riporterò in negozio certo ma cavolo pure questa!!!!!!!!!!!!!)

 

LASCIO A VOI I COMMENTI...................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la data di fabbricazione è del 2009 deve essere per forza una jasper, per essere sicuri che alimentazione richiede :??:

 

 

Anche io ho avuto i 3 led rossi speriamo che sia anche per me così :D !!!

 

quella e' la data di riparazione della consolle, non e' una jasper ,la consolle e' dello stesso modello che gli hai inviato tu,se gli hai inviato una falcon loro ti inviano nuovamente una falcon riparata.dal centro assistenza microsoft non e' escono consolle nuove(o raramente),per esempio la mia consolle riporta la data di febbraio 2009 ma in realta' quella e' la data di riparazione.

non fatevi ingannare........ :ph34r:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova prima di tutto a schiacciare prima il tasto SYNC per sincronizzare il controller e insieme schiacci il tasto per espellere il disco dal lettore, premendolo più volte e poi dimmi che sequenza di led rossi ti vengono fuori !!!

 

quella e' la data di riparazione della consolle, non e' una jasper ,la consolle e' dello stesso modello che gli hai inviato tu,se gli hai inviato una falcon loro ti inviano nuovamente una falcon riparata.dal centro assistenza microsoft non e' escono consolle nuove(o raramente),per esempio la mia consolle riporta la data di febbraio 2009 ma in realta' quella e' la data di riparazione.

non fatevi ingannare........ :ph34r:

 

 

Si ma la speranza che sia una jasper me la sono tolta dalla mente, perchè la mia console che si è rotta era del 2006 quindi al momento, per precisare lunedì 13 mi arriverà un'altra console nuova o rigenerata ma sempre del mio stesso modello di prima !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io il giorno che l'ho comprata l'ho accesa e andava...poi giocando ad assasin's creed mi si è bloccata ......va be la riavvio e mi appare lo schermo con tanti puntini.....(era come un foglio di un quaderno di matematica con tutti i quadrettini colorati!) va be spengo...e. per un bel po basta......qualche giorno fa mi sono venuti 4 led rossi ...cosa vuol dire??

Modificato da oscandre111
Link al commento
Condividi su altri siti

Un sondaggino al volo: con le Jasper di quanto è stata ridotta la frequenza di rotture?? perchè in un modo o nell'altro vedo che questo topic è (purtroppo) sempre ben frequentato :rolleyes:

E una seconda domanda: la data di scadenza della garanzia che c'è sul sito Xbox, comprende anche il terzo anno per i 3led rossi o quello è in più rispetto a quella data??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

mi pare che di problemi riscontrati su jasper ad oggi in questo forum ce ne sia solo 1, ed è stato aperto un thread a parte. vabè cjhe sono in commercio da poco.... in ogni caso dubito uscirà mai una versione perfetta. mi pare chiaro quanto il sole che sia una trovata commerciale più che un difetto di macchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, ma mettiamo che la mia xbox del 2006 decida di morire coi 3 led rossi adesso (è ancora in garanzia per quelli), quanto è difficile che mi mandino una "nuova" xbox in sostituzione, nel senso di nuova, anche una meno vecchia che abbia per esempio anche la presa hdmi?

Oppure semplicemente riparano qualcosa dentro e rispediscono?

 

Visto che mi sto avvicinando alla fine dei tre anni mi sento parecchio preoccupato, tra l'altra capita sempre più spesso che si blocchi o rallenti... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, ma mettiamo che la mia xbox del 2006 decida di morire coi 3 led rossi adesso (è ancora in garanzia per quelli), quanto è difficile che mi mandino una "nuova" xbox in sostituzione, nel senso di nuova, anche una meno vecchia che abbia per esempio anche la presa hdmi?

Oppure semplicemente riparano qualcosa dentro e rispediscono?

 

Visto che mi sto avvicinando alla fine dei tre anni mi sento parecchio preoccupato, tra l'altra capita sempre più spesso che si blocchi o rallenti... :ph34r:

 

Ciò che mandi è ciò che torna. Spedisci una Xbox senza HDMI, ti torna una rigenerata senza HDMI. In alternativa, di tanto in tanto si limitano a riparare i pezzi e a rimandarti la tua.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Be ad esempio io ho mandato la mia console che si è rotta per i 3 led rossi, adesso mi stanno mandando un altra console ma sarà sempre lo stesso modello, rigenerata, anche perchè ho già visto che il numero di serie è diverso !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

azz e io che ero convinto che fosse completamente nuova di pacca! che delusione, pensate già dalla prima accensione dopo un po continuo a sentire 1-2 volte l'ora un "TOC", abituato che la mia vecchia xbox strisciava nn facendo più funzionare i giochi finita ogni sessione vedo il dvd ma per ora è sempre perfetto,

 

sapete cosa possa essere sto STOC che si sente? è abbastanza forte, nn mi sembra che si tratti del rumore delle plasiche della console che capita di sentire, ma di qualcosa all'interno

 

 

 

UTENTE MOLTO SFORTUNATO

 

Ciao Ragazzi, sono nuovo da queste parti. Ho letto le vostre esperienze e pure io ne ho una veramente accecante.....

 

PRIMA XBOX360 comprata al lancio: Dopo nemmeno una settimana di vita 3 led rossi. (sostituita immediatamente con una identica al negozio dove acquistata).

 

SECONDA XBOX360: Passati 6 mesi dalla sostituzione in negozio anche questa 3 led rossi (mandata in assistenza in germania, mi hanno rimandato un'altra XBOX360 forse rigenerata..... )

 

TERZA XBOX360: Dopo nemmeno un anno anche questa che mi avevano spedito dalla Germania si è guastata sempre 3 led rossi. (stavolta la garanzia non mi copre perchè la avevo aperta per vedere come cavolo l'hanno costruita..... vabbeh diciamo che è colpa della mia curiosità). Decido di venderla per acquistare il nuovo modello FALCON.....

 

QUARTA XBOX360: Dopo circa un anno anche questa si guasta sempre 3 led rossi . Stavolta opto per farla sistemare attraverso un negozio on-line. Aggiustata..... dopo un mese di nuovo rotta sempre 3 led rossi.... dalla rabbia mi è partito un calcio che ha devastato la console .......

 

QUINTA XBOX360: EVVAI! è uscita la Jasper! col cavolo....... comprata questo aprile e proprio ieri indovinate un pò......3led rossi..... NON CI CREDEVO NEMMENO IO.......... (la riporterò in negozio certo ma cavolo pure questa!!!!!!!!!!!!!)

 

LASCIO A VOI I COMMENTI...................................................................

che sfiga! sinceramente io già alla TERZA XBOX360 avrei mandato a quel paese Bill e la sua "nuova esperienza Xbox...." non ne so molto come è presa la sony con la sua nuova scatola nera, ma penso che sia sempre una valida alternativa....

vendo RED ALERT 3 per xbox360 a 18 euro comprese ss. massima serietà - messaggi in privato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
UTENTE MOLTO SFORTUNATO

 

Ciao Ragazzi, sono nuovo da queste parti. Ho letto le vostre esperienze e pure io ne ho una veramente accecante.....

 

PRIMA XBOX360 comprata al lancio: Dopo nemmeno una settimana di vita 3 led rossi. (sostituita immediatamente con una identica al negozio dove acquistata).

 

SECONDA XBOX360: Passati 6 mesi dalla sostituzione in negozio anche questa 3 led rossi (mandata in assistenza in germania, mi hanno rimandato un'altra XBOX360 forse rigenerata..... )

 

TERZA XBOX360: Dopo nemmeno un anno anche questa che mi avevano spedito dalla Germania si è guastata sempre 3 led rossi. (stavolta la garanzia non mi copre perchè la avevo aperta per vedere come cavolo l'hanno costruita..... vabbeh diciamo che è colpa della mia curiosità). Decido di venderla per acquistare il nuovo modello FALCON.....

 

QUARTA XBOX360: Dopo circa un anno anche questa si guasta sempre 3 led rossi . Stavolta opto per farla sistemare attraverso un negozio on-line. Aggiustata..... dopo un mese di nuovo rotta sempre 3 led rossi.... dalla rabbia mi è partito un calcio che ha devastato la console .......

 

QUINTA XBOX360: EVVAI! è uscita la Jasper! col cavolo....... comprata questo aprile e proprio ieri indovinate un pò......3led rossi..... NON CI CREDEVO NEMMENO IO.......... (la riporterò in negozio certo ma cavolo pure questa!!!!!!!!!!!!!)

 

LASCIO A VOI I COMMENTI...................................................................

 

un'odissea microsoft talmente assurda che ho difficoltà a crederci :shock:

 

certo che c'hai addosso la jella.... pure la jasper che ti dura tre mesi.... 5 xbox coi led rossi..... ma poi sempre quei 3? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz e io che ero convinto che fosse completamente nuova di pacca! che delusione, pensate già dalla prima accensione dopo un po continuo a sentire 1-2 volte l'ora un "TOC", abituato che la mia vecchia xbox strisciava nn facendo più funzionare i giochi finita ogni sessione vedo il dvd ma per ora è sempre perfetto,

 

sapete cosa possa essere sto STOC che si sente? è abbastanza forte, nn mi sembra che si tratti del rumore delle plasiche della console che capita di sentire, ma di qualcosa all'interno

 

 

 

 

che sfiga! sinceramente io già alla TERZA XBOX360 avrei mandato a quel paese Bill e la sua "nuova esperienza Xbox...." non ne so molto come è presa la sony con la sua nuova scatola nera, ma penso che sia sempre una valida alternativa....

 

HOLA OnlyWolf, hai ragione la sony arrivati a questo punto sarebbe una valida alternativa anche se ho sentito che pure loro non sono assenti da rotture.... e cmq sono molto affezionato hai giochi dell'XBOX360 peccato solo che si rompono tutte le console.

 

Un piccolo aggiornamento..... Un mio amico che ha la FALCON è rimasto a piedi la scorsa settimana 3 LED ROSSI quindi AUGURI E BUONA FORTUNA A TUTTI!!!!!

 

 

un'odissea microsoft talmente assurda che ho difficoltà a crederci :shock:

 

certo che c'hai addosso la jella.... pure la jasper che ti dura tre mesi.... 5 xbox coi led rossi..... ma poi sempre quei 3? :mrgreen:

 

 

Si Marcus sempre i 3 led rossi, forse sarà stato il troppo caldo che c'e' in questi giorni.... Voglio precisare che uso la XBOX360 nella mia camera che affaccia proprio a sud dove picchia il sole e non ho l'aria condizionata solo un ventilatore.... il termometro mi segna 31-32 nelle ore più calde.

 

QUINDI MI CHIEDO: E' da quasi 20anni che utilizzo console dal vecchio ma stupendo Mega Drive, Mega CD, poi la prima Sony, e la Prima XBOX e non ho mai avuto problemi con nessuna di loro!!!!! Nonostante le temperature che raggiunge la mia stanza. Perchè questa non resiste???? Posso capire i primi modelli ma poi la cosa incomincia a PUZZARE DI BUSINESS.

 

A questo punto proverò a cercare un impianto di raffreddamento a liquido........

Link al commento
Condividi su altri siti

azz e io che ero convinto che fosse completamente nuova di pacca! che delusione, pensate già dalla prima accensione dopo un po continuo a sentire 1-2 volte l'ora un "TOC", abituato che la mia vecchia xbox strisciava nn facendo più funzionare i giochi finita ogni sessione vedo il dvd ma per ora è sempre perfetto,

 

sapete cosa possa essere sto STOC che si sente? è abbastanza forte, nn mi sembra che si tratti del rumore delle plasiche della console che capita di sentire, ma di qualcosa all'interno

 

 

IL "TOC" che senti sembra essere l'unica parte meccanica all'interno della console cioè il lettore DVD. Capitava anche a me con una delle Xbox360 che avevo, ora è defunta . Però il lettore ha sempre continuato a funzionare fino a che non si è presentato l'altro problema ancora i led rossi...

 

 

 

La mia sequenza di led rossi è: 3 - 4 - 1 - 4 - 2 - 3 ( con 3, 2, 1 e 4 intendo luci accese )

Come posso risolvere?

 

Prova a scollegare tutti i cavi controllare che non siano stati mangiati piegati spezzati.... ricollega il tutto con cura assicurandoti di aver inserito bene tutti i cavi. Controlla anche la luce dell'alimentatore , è verde mentre la console è accesa?

Se il problema persiste chiama l'assistenza e fattela cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...