Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

No problem. Mi ci ero spaccato la testa a suo tempo, quando uscì l'aggiornamento ufficiale della dash.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOOOO mi si e' rotta di nuovo (2) :(

la mia splendida elite :(

:piange: :piange: :piange:

 

freeze mentre giocavo a trials HD (un arcade quindi), al riavvio altro freeze, ancora e ancora fino ai 3 led rossi...

 

 

la console mi risulta in garanzia... ma quelli che fanno? si portano via tutto compreso l'hdd?????

non ho nessuna intenzione di perdere tutti i salvataggi dei giochi. ok i contenuti e gli arcade che li posso riscaricare, ma non tutti i salvataggi.

non mi ricordo l'altra volta come ho fatto.

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

NUOOOOOO mi si e' rotta di nuovo (2) :(

la mia splendida elite :(

:piange: :piange: :piange:

 

freeze mentre giocavo a trials HD (un arcade quindi), al riavvio altro freeze, ancora e ancora fino ai 3 led rossi...

 

 

la console mi risulta in garanzia... ma quelli che fanno? si portano via tutto compreso l'hdd?????

non ho nessuna intenzione di perdere tutti i salvataggi dei giochi. ok i contenuti e gli arcade che li posso riscaricare, ma non tutti i salvataggi.

non mi ricordo l'altra volta come ho fatto.

che sfortuna, io mi ritengo fortunato..la mia è comprata a gennaio 08, ma è del 2006...fin'ora neanche un freeze,mai un problema... bho, un caso su 100 forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... a me, la prima si e' rotta nel 2006, nel fatidico primo anno di vita di xbox 360 :)

poi me ne hanno mandata una che non si e' mai rotta ma l'ho sostituita quando e' uscita l'elite... e questa mi e' durata fino ad ora, quasi due anni, infatti la garanzia scade tra neanche un mese...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eh... a me, la prima si e' rotta nel 2006, nel fatidico primo anno di vita di xbox 360 :)

poi me ne hanno mandata una che non si e' mai rotta ma l'ho sostituita quando e' uscita l'elite... e questa mi e' durata fino ad ora, quasi due anni, infatti la garanzia scade tra neanche un mese...

per i 3 led hai 3 anni(quindi un anno e un mese ancora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dicono di mandare anche l'hdd o l'alimentatore devi per forza spedirli. Nel caso scoprissero che l'hdd centri in qualche strano modo con i problemi della console, non potresti farci nulla: te lo sostituirebbero. E' comunque abbastanza raro, e spesso lo chiedono più per vagliare ogni possibile ipotesi che non per andare a colpo sicuro a controllarlo.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho dovuto cambiarla perchè io avevo la prima 360, quella uscita a novembre 2005, ed era fuori garanzia e visto che dovevo pagare 70 € + 130€(perchè mi sarei dovuto comprare l'hdd da 120GB)=200€ :teach:

 

fino alla fine di questo mese al GS c'è l'offerta che se compri una 360 di danno un buono da 80€, e cosi ho scelto e ci ho guadagnato :mrgreen:

l'altra la faccio riparare per 70€ e quelli del GS me la ritirano per 100€, e cosi ci guadagno ancora :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no io ho dovuto cambiarla perchè io avevo la prima 360, quella uscita a novembre 2005, ed era fuori garanzia e visto che dovevo pagare 70 € + 130€(perchè mi sarei dovuto comprare l'hdd da 120GB)=200€ :teach:

 

fino alla fine di questo mese al GS c'è l'offerta che se compri una 360 di danno un buono da 80€, e cosi ho scelto e ci ho guadagnato :mrgreen:

l'altra la faccio riparare per 70€ e quelli del GS me la ritirano per 100€, e cosi ci guadagno ancora :mrgreen: :mrgreen:

 

:mrgreen: :mrgreen: :asd: ho capito

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non avevo considerato gli 80 del buono..... comunque qullo che volevo dire è che, hai fatto un ottimo affare, però parlare di guadagno forse è un pochino esagerato... la prima consolle (io avevo considerato una pro) comunque ti è costata 200€...... spero solo che quando si romperà la mia troverò promozioni del genere! :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, a me la prima console, una pro come dici tu, era costata molto di più, io ce l'ho dal day one, dal lontano 2005 quando la normale(senza niente) costava ben 299€, mentre la pro 399€!!! :shock:

io l'elite l'ho presa solo perchè c'era quest'offerta del buono sconto(con cui prenderò MW2 gratis :dance: ), sennò avrei ripiegato su una pro

 

e per far aggiustare quella pro vecchia come il cu*o che tanto si sarebbe di nuovo rotta, non ne valeva la pena di incaxxarmi per la 4^ volta a causa di quei maledettissimamentefottuti led rossi.

 

ciao e alla prossima

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, a me la prima console, una pro come dici tu, era costata molto di più, io ce l'ho dal day one, dal lontano 2005 quando la normale(senza niente) costava ben 299€, mentre la pro 399€!!! :shock:

io l'elite l'ho presa solo perchè c'era quest'offerta del buono sconto(con cui prenderò MW2 gratis :dance: ), sennò avrei ripiegato su una pro

 

e per far aggiustare quella pro vecchia come il cu*o che tanto si sarebbe di nuovo rotta, non ne valeva la pena di incaxxarmi per la 4^ volta a causa di quei maledettissimamentefottuti led rossi.

 

ciao e alla prossima

 

vabbe io la pro dopo un anno e mezzo l'ho presa 420 euro.purtroppo la volevo e ho speso tanto era l'ultima.in poche parole oggi avrei preso 2 elite

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ho registrato la mia xbox360(3 led rossi) sul sito xbox.com ma la procedura si è arenata credo a causa della garanzia scaduta, ho chiamato l'assistenza che mi ha dato un numero di pratica e indicazioni varie che ,grazie a questo forum già conoscevo ora però ho una domanda per voi, posso chiedere di farmi spedire la consolle ad un indirizzo diverso da quello di partenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove scriverlo allora lo scrivo qua :mrgreen:

ho la Elité rossa,quindi jasper....il problema capita quando la accendo...Infatti a volte mi rimane in uno stato "vegetativo"...Il controller non si connette,il led centrale della 360 è acceso ma dà schermata nera...poi dopo 3-4 minuti compare la scritta Xbox e torna tutto alla normalità...Il problema è che ultimamente me lo sta facendo un più spesso...Cosa dite,di chiedere all'assistenza? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove scriverlo allora lo scrivo qua :mrgreen:

ho la Elité rossa,quindi jasper....il problema capita quando la accendo...Infatti a volte mi rimane in uno stato "vegetativo"...Il controller non si connette,il led centrale della 360 è acceso ma dà schermata nera...poi dopo 3-4 minuti compare la scritta Xbox e torna tutto alla normalità...Il problema è che ultimamente me lo sta facendo un più spesso...Cosa dite,di chiedere all'assistenza? :rolleyes:

 

a me faceva qualcosa di simile con un cavo vga non compatibile. prova a vedere se collegando la console con un'altro cavo al tv il problema si ripresenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me faceva qualcosa di simile con un cavo vga non compatibile. prova a vedere se collegando la console con un'altro cavo al tv il problema si ripresenta.

inizialmente era collegata con l'RGB,adesso è collegata con il cavo HDMI che ti danno insieme alla console... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...