Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

 

allora cosa dire dell'uscita di davide dal clan...secondo me a fatto bene, si trovava in un ambiente che non li piaceva a causa dell'ultima campagna acquisti poco adeguata. :piange:

infatti si ci poteva soffermare un po di più sull'ingresso nel clan di simone e alex ma invece, sotto pressione di amon, sono bastati pochi giorni, al contrario di roberto che per farlo entrare c'e voluto più di un mese....

la cosa più giusta da fare era di non far entrare nel clan simone e alex causando cosi malumori nel clan perchè, se non sbaglio, 5 membri su 12 hanno votato no!!!! e poco meno della metà ma quanto basta per pensarci 2 volte. :teach:

 

infine vi anticipo già da adesso che anche io a fine torneo lascerò il clan perchè ormai non si può più andare avanti cosi.

 

saluti

 

 

yuppy si migliroa sempre di piu'... kmq se si continua di sto passo sono il prox ad andarmene

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ovviamente non condivido l'uscita di Andrea e spero che cambi idea...ed ovviamente non condividerò neanche la tua max.... :piange: :piange:

 

 

allora ste vediamo di fare qualkosa x nn far spaccare tutto..... ci stiamo ridicolizzando e basta.... stiamo facedno la figura degli immaturi ttt me compreso... se si continua di sto passo me ne vado davvero ...

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma facciamo realmente qualcosa :mrgreen: :

dire che cosa ci sarebbe da fare per far si che le cose tornino come prima, senza creare questa spaccatura :piange:

 

 

idea makkina del passato?

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm davvero???dici che l'unica soluzione sarebbe non fare entrare Simone e Alex????ma perchè??? ti hanno fatto qualcosa di particolare a te o ti stai attaccando alla situazione di Davide??? :??: :??:

 

non ti sto attaccando...è solo per capire :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm davvero???dici che l'unica soluzione sarebbe non fare entrare Simone e Alex????ma perchè??? ti hanno fatto qualcosa di particolare a te o ti stai attaccando alla situazione di Davide??? :??: :??:

 

non ti sto attaccando...è solo per capire :mrgreen:

 

 

allora io dico sl voglio ke si ritorna alla normalità kome prima.... a me particolarmente alex e simone nn mi hanno fatto nulla lo ho già detto 4000 volte....ma poi dp ke erano entrati nn si era lo stesso giocato? ora ci sn altri tipi di problemi

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...si si capisco che vuoi dire...

 

 

:rolleyes: :rolleyes:

 

 

si kapisce? scusa tu stefano nn vuoi ke si ritrona kome prima ke va ttt bene? ovvio so ke è meglio e ke tu pensi ke è emglio nn se ne va nessuno ed entra pure stanlio e olio :mrgreen: e kotnenti tutti ma mi sà ke nn è possibile...

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io dico sl voglio ke si ritorna alla normalità kome prima.... a me particolarmente alex e simone nn mi hanno fatto nulla lo ho già detto 4000 volte....ma poi dp ke erano entrati nn si era lo stesso giocato? ora ci sn altri tipi di problemi

 

 

E' vero.Come si può risolvere la cosa per te?Dimmi la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che ora come ora non vedo perchè mettersi in mezzo sui problemi che non sono i nostri...glielo ho detto anche ad Andrea...

 

Il problema rigurda Simone e Davide.

Se Davide, a quanto pare, non vuole chiarire, io non posso entrare in guerra con lui o con Simone o uscire dal clan come ha fatto Andrea e come vorresti fare tu :( non ci vedo niente di utile... :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che ora come ora non vedo perchè mettersi in mezzo sui problemi che non sono i nostri...glielo ho detto anche ad Andrea...

 

Il problema rigurda Simone e Davide.

Se Davide, a quanto pare, non vuole chiarire, io non posso entrare in guerra o uscire dal clan come ha fatto Andrea e come vorresti fare tu :( non ci vedo niente di utile... :rolleyes:

 

 

si stefano pero' nn è sl questo il problema... per me ttt noi stiamo sbaglaindo.... a me stare in un clima kosi nn mi piace..... e poi sinceraemnte se esce pisolo e davide mi mankano :loving: XD

 

 

 

kmq oltre a questo io piu avanti nn so se saro' presente... la scuola viene prima di tutti... e poi questo è un anno importante... nn posso fare stupidate... ho giò troppi kosi in testa... quindi nn vi assicuro la mia presenza x questi mesi...ovviamente nn abbandonero nessuno delle eprsone kon kui legato e anke altre persone ke ho konsociuto

 

kmq nn è bello kmq ke un componente del klan esca? nn credi?

 

kmq nn so ksoa si possa fare? mmm tutta kolpa della finanziara ma io nn so....

 

VOGLIO KE TTT SI RISOLVAAAAAAAAAAAA

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ma che centra ora che andrea e max se ne vanno? Ma vi siete ammattiti? Ma possibile che per una cazzata stiamo davvero discutendo come se fosse chissà cosa? Penso che stasera ci farà bene parlare un po' ragazzi, è una situazione troppo ridicola secondo me.

Zell dici qualcosa ti prego che la cosa peggiora sempre più

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari miei che volete che vi dica mica sono depositario della verita???

1

Ho formato 2 squadre 2 capitani perche questo era richiesto dal torneo e confrontandomi con voi. non ho fatto e non faro pressioni su chi deve fare la CW della squadra delle locuste perche non è compito mio.Ho eletto un vostro capitano apposta perche lui ha a mio parere tempo e facolta per gestirvi cercando di non scontentare nessuno.Le valutazioni sono e rimangono le sue e io le accetto come tali perche a mio parere ho puntato su una persona di cui mi fido e che so che assolvera il compito che gli ho assegnato. Se qualcuno aveva qualcosa da obbiettare in merito a questo perche non lo ha fatto prima. Ammesso che lo facesse addesso dovrebbe addure motivazioni circostanziate e non un elusivo io mi sono allenato con roby e e andrea voi che avete fatto???Perche non gioco??(questa è una domanda che ho fatto per l'ultima volta al mio mister di pallone quando avevo 13 anni poi ho capito che l'importante in un taem non è il singolo ma il gruppo e mi dispiace che ci sia qualcuno che ancora deve capirlo.Creare spaccature avere rancori non serve.Se qualcuno ci sta antipatico basta attuare la tattica del indifferenza.Nel senso ci parli di quello che serve al team e il resto lo lasci fuori.)

2

Andrea e Davide non riesco a capire il problema.TU davide hai un problema con Simone.é un problema vecchio per il quale simone ha gia chiesto scusa.Che altro deve fare suicidarsi perche ha scherzato pensantemente con la persona sbagliata???Perdonami ma la vedo come un esagerazione!!!La domanda è puoi superare da persona adulta e da padre di famiglia quale sei questa problema e comportarti professionalmente lasciando quelli che sono i tuoi rancori fuori???Quelli che da quando sei nato fino ad ora che ti hanno fatto incazzare perche ti sperculeggiavano li hai tutti sotterrati???Dai perfavore....cerca di riflettere su questo...

Andrea tu vai via perche pensi che davide abbia ragione beh rifletti anche tu.Alex e simo ti hanno fatto qualcosa??Vi hanno fatto qualcosa???Se si mettetemene al corrente perche a me non sembra.IL fatto che non ci sia il clima di prima mi dispiace ma dipende da voi.Dalla maturita che avete nell affrontare la situazione.Nella vita vi capitera di avere un capo str..zo una donna rompicocomeri un filgio che ve li scrtavetrera i cosidetti e voi che farete manderete tutti a quel paese???E se fosse il capo del vostro amico un vero str..zo ce l'avrete con lui???Il cervello serve per ragionare.

 

3

Roby non è entrato subito perche lui stesso non lo sapeva.IO ero disposto a farlo entrare dai tempi di Graw non appena me ne parlasti tu andrea ma lui mi disse che avrebbe dovuto chiarire alcune situazioni.Ci siamo riincontrati su gow ed è entrato:puoi chiedergli conferma se non ti ricordi...Fra l'atro è uno dei piu seri del clan si fa sentire sempre anche via sms proprio come fa la gente che si sbatte per il clan .Ha messo iil Dw davanti senza che nessuno glie lo chiedesse e agli appuntamenti è sempre presente.Voi tu davide soprattutto puoi dire lo stesso??Al momento del problema con simone io ti ho chiamato sul cell perche non mi hai detto niente??Io non sono schierato dalla parte di nessuno ma ho la necessita che voi mi diciate le cose perche io provi a risolverle perche ancora non vi leggo nel pensiero.Io ti dissi che dovevi scrivere meglio perche te ne andavi perche tu mi dicesti che avevi troppe cose da fare con il lavoro e la familgia e che non te la sentivi di avere anche questo impegno.Io in questo caso non posso fare altro che assecondarti perche so bene che vuol dire avere cose piu importanti da fare e a cui pensare.Nell ultimo mese io ho affrontato un periodo difficile in familgia lavorativo e sentimentale ma mi sono fatto un mazzo cosi per continuare a fare il capitano magari anche sbagliando ma intanto è un qualcosa no???

4

C'e da dire che spesso le volte che entravo in live e invitavo voi che vi stavate allenando in classificata la risposta che solo grazie ad andrea ricevevo era: "siamo in classificata veniamo dopo".Poi puntualmente venica solo lui e al massimo roby perche max aveva problemi di connessione e ita aveva staccato.POi li rivedevi entrambi a giocare a fifa e io non ho mai detto niente perche voi potete fare quel cavolo che volete l'xbox è un gioco niente di piu.Ma a voi sembra corretto??

5

Se pesate che il problema sia derivato da mie scelte ditemelo e rassegno subito le dimissioni.Faremo una votazione straordinaria e voterete un nuovo capitano.

6

Per me Simone e alex sono parte integrante del clan.Non li cacciero perche si comportano bene.MI invitano a chat a partite ci sentiamo su messanger e partecipano attivamente alla vita del clan.MOlto piu di tanti altri.vero andrea e davide e amon e punisher???

7 IMpegnamoci tutti nel superare una caxxata come questa se teniamo a noi come gruppo...altrimenti non rimane che sciogliere il clan...

 

Fate vobis

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e da dire che spesso le volte che entravo in live e invitavo voi che vi stavate allenando in classificata la risposta che solo grazie ad andrea ricevevo era: "siamo in classificata veniamo dopo".Poi puntualmente venica solo lui e al massimo roby perche max aveva problemi di connessione e ita aveva staccato.POi li rivedevi entrambi a giocare a fifa e io non ho mai detto niente perche voi potete fare quel cavolo che volete l'xbox è un gioco niente di piu.Ma a voi sembra corretto??

 

 

allora prima di tutto devo precisare qualkosa.... e te lo ho pure detto... io quando avevo problemi di connessione riuscivo sl a giocare a fifa. te lo ho pure detto tante di quelle volte.Qundo mi amndavate l'invito io venivo ma se poi dopo 5 volte ke riprovavo kontinuavo a cadere mi stufafo e adnavo a giocare a fifa.. Carlo te lo detto pure ke riesciuvo sl a giocare a fifa. se nn te lo aevssi detto avevi pure ragione di dire kosi.. ma se dopo ke uno prova un bel po' di volte ( kiedi a ki vuoi e vedi ke te lo dice ke provavo ma mi si disconnettva pc) mi stufafo e andavo a giocare a fifa.. uniko gioco ke riuscivo a giocare... questa è sl una precisazione!

 

ciao!

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di parlare con Carlo al cell. discutendo di questa situazione che è andata a peggiorarsi in una maniera troppo esagerata e assolutamente ingiustificabile. Ora, sia io che Horty (il quale ho sentito oggi in live prima di Carlo), vi chiediamo solamente di essere più ragionevoli. Ma perchè per una cavolata simile, vi rendete conto che è una cavolata assurda? E poi voi, Andrea e Max non vedo il motivo per cui voi, che andate d'accordo con tutti, dovete lasciare il clan! Cosa centrate in un tutta questa situazione ce lo spiegate?

E poi non posso che condividire tutto quello che ha detto Carlo nella parte iniziale, cioè che Davide è sempre stato meno presente come pochi altri nel clan, ed è per questo che le squadre sono state fatte in base all'impegno profuso da chi si è sempre dimostrato attivo, sia nel forum che in live.

Detto questo credo sia più efficace parlarne tutti assieme e a voce stasera, e vi ricordo che questo è ciò che pensa anche Horty che mi ha chiesto di farsi sentire attraverso questo mio messaggio in quanto è il Vice capitano del clan.

A stasera,

Nico e Slorty.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di parlare con Carlo al cell. discutendo di questa situazione che è andata a peggiorarsi in una maniera troppo esagerata e assolutamente ingiustificabile. Ora, sia io che Horty (il quale ho sentito oggi in live prima di Carlo), vi chiediamo solamente di essere più ragionevoli. Ma perchè per una cavolata simile, vi rendete conto che è una cavolata assurda? E poi voi, Andrea e Max non vedo il motivo per cui voi, che andate d'accordo con tutti, dovete lasciare il clan! Cosa centrate in un tutta questa situazione ce lo spiegate?

E poi non posso che condividire tutto quello che ha detto Carlo nella parte iniziale, cioè che Davide è sempre stato meno presente come pochi altri nel clan, ed è per questo che le squadre sono state fatte in base all'impegno profuso da chi si è sempre dimostrato attivo, sia nel forum che in live.

Detto questo credo sia più efficace parlarne tutti assieme e a voce stasera, e vi ricordo che questo è ciò che pensa anche Horty che mi ha chiesto di farsi sentire attraverso questo mio messaggio in quanto è il Vice capitano del clan.

A stasera,

Nico e Slorty.

Ma stato meno presente cosa???? Ma cosa stai dicendo????? E' da sempre che gioco solo con gli amici che sono nel clan,se poi non sei tu,ma e' Max e Andrea,questo cambia poco,per favore le cretinate mettile da parte.Squadre fatte in base all'impegno profuso!!!!!State vaneggiando di brutto,sul forum ho sempre postato,in live ci sono appena ho 2 minuti di tempo.Poi Zell puo' dire quello che vuole e' il capitano,se ha deciso le squadre cosi,cosi si fara',ovviamente senza il sottoscritto,che a quanto pare e' diventato l'ultima spiaggia se manca qualcuno,il rattoppo del clan,ma sinceramente io preferisco farmi delle sane partite all'insegna del buono umore e divertimento con Tonj72 e qualcun'altro(Max e Andrea per esempio),al posto di farmi il sangue amaro per un clan dove pochi decidono tutto e tutti,BYE BYE CLAN :dance:

 

allora prima di tutto devo precisare qualkosa.... e te lo ho pure detto... io quando avevo problemi di connessione riuscivo sl a giocare a fifa. te lo ho pure detto tante di quelle volte.Qundo mi amndavate l'invito io venivo ma se poi dopo 5 volte ke riprovavo kontinuavo a cadere mi stufafo e adnavo a giocare a fifa.. Carlo te lo detto pure ke riesciuvo sl a giocare a fifa. se nn te lo aevssi detto avevi pure ragione di dire kosi.. ma se dopo ke uno prova un bel po' di volte ( kiedi a ki vuoi e vedi ke te lo dice ke provavo ma mi si disconnettva pc) mi stufafo e andavo a giocare a fifa.. uniko gioco ke riuscivo a giocare... questa è sl una precisazione!

 

ciao!

mAX HAI RIPETUTO LA TUA RISPOSTA 6000 VOLTE,STAI PIU' CALMO NON TI AGITARE E DI LA TUA IN MANIERA CRISTALLINA SENZA FRENI,TANTO MICA TI ASPETTANO SOTTO CASA :mrgreen:

Modificato da tek333

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Davide non la mettere sul piano personale, davvero....non riesco a capire perchè ti stai incazzando tanto.... :ph34r:

 

credo che Carlo nel suo post sia stao molto chiaro e assolutamente sincero....Simone ti ha chiesto scusa e tu non vuoi ricambiare o ma solo fare guerra...Perchè??? :rolleyes:

 

Hai praticamente mangiato la testa a Max e Andrea finchè sei riuscito a fargli inemicare (si può dire??? :oops: ) Simone ed Alex....Perchè?? :whew:

 

Per me la cosa si sta gonfiando anche troppo mettendo in mezzo l'intero clan, che a parer mio non c'entra nulla.. :whew:

Ora stai mettendo in mezzo nella tua guerra anche Nico, Carlo e me :ph34r: ....che abbiamo fatto di male??? :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari miei che volete che vi dica mica sono depositario della verita???

1

Ho formato 2 squadre 2 capitani perche questo era richiesto dal torneo e le ho decise confrontandomi con voi.

Scusa davide ma sai leggere???Io le ho fatte confrontandomi con voi!!!Tu c'eri??Se vai indietro con le pagine vedrai che sono state scritte anche sul forum.Tu dov'eri per dire la tua??? Bello dai se vogliamo prenderci in giro facciamolo ma mi dici una sola volta che hai risposto a un mio sms se eri presente o meno fin dai tempi di graw alle riunioni dovevo sempre chiedere agli altri.Una sola volta che sei entrato in stanza che ho fatto io.UNa sola volta che hai lasciato fifa per venire a giocare con noi???Se tu pensi di essere con la coscienza apposto per me va bene fai quello che ritieni opportuno io non ti trattengo.Max e Andrea dite chiaramente quello che avete da dire se lo avete.(max il mio riferimento a te non voleva essere un rimprovero ma un dato di fatto e come vedi nella discussione non sei stato tirato in mezzo il tuo era un problema di connessione e come tale è stato preso)Dopo di che prendete anche voi una decisione chiara sara accettata di buon grado da tutti per il rispetto che abbiamo sempre avuto per tutti voi.Detto questo è normale che mi farebbe piacere che voi rimaniate tutti perche vi considero amici e come tali vi voglio bene.

Attendo risposte ben circostanziate e argomentate da tutti quelli che vogliono lasciare il clan.

 

 

 

Io penso di aver visto giocare tutti e vedo che molti giocatori giocano molto spesso il pomeriggio e altri la sera.Voi giocate spesso insieme e penso che sia molto importante conoscere i ruoli e le cose da fare in parita percio...

 

LOCUSTACCIEACCIEACCIE

 

DW Nico Capitano

 

Ariabascia VIce

 

Max87115

 

Italiano medio

 

roby74

 

Ita supreme 360

UMANONIONIONI

Zelleagle capitano

 

Hortynoyno Vice

 

Amon

 

Punischer

 

Kratos

 

?? (dobbiamo reclutarne uno altrimenti non possiamo fare 2 squadre)

Sono modificabili e non definitive ma a mio parere anche se a livello individuale sono piu forti gli umani presi in squadra siamo pari e a mio parere abbiamo le stesse probabilita.Questo perche giocando sempre insieme si aquisicono movimenti e sicurezze che separandosi non si trovano facilmente.

Ditemi che ne pensate :ok:

questo è il mess che ho scritto tu dov'eri davide???

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai bello vieni in live e non ci pensare.... :D

 

_______________________________________

 

 

 

Speriamo che questa discussione sia davvero servita a qualcosa :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo riunione di oggi

non presenti

davidesrs assente giustifcato console rotta

kratos assente giustificato nessn preavviso

ita supreme 360 nessuna giustificazione non risponde alle chat

 

1

Abbiamo chiarito la questione squadre con il clan.

Io confrontandomi con voi ho deciso 2 squadre da 6 persone.queste 2 squdre hanno 2 capitani distinti che decidono autonomamente.Il capitano di ogni singola squadra deve permettere a tutti i membri della sua squadra di giocare(ma questo era logico lo facciamo dai tempi di graw) facendo turn over anche durante la cw.

2

Abbiamo chiarito che max87115 avra da fare e spesso non potra partecipare agli allenamenti e ai tornei sara lui stesso a farci sapere quando potra ma noi lo aspetteremo a braccia aperte per riempirlo di piombo

abbiamo chiarito che italiano medio non lascera il clan perche credeva che l'ingresso di darksimone e alex avrevbbero comportato l'uscita dal clan di ita supreme.Da un post di ita supreme su questo sito si evince che lui stesso anche se non di buon grado accetta tale ingresso e come tale il problema con italiano decade.Lui stesso sottolinea l'importanza di giocare insieme e ci impegneremo tutti a cercare di risolvere i problemi che nel clan sono nati.

 

Davide aspettiamo solo il tuo parere in merito alla questione ho chiesto a max di rifertiti il tutto visto con rispondi alle mie chat.

Buona notte a tutti e speriamo che domani sia un giorno migliore davvero per tutti

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...