Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

raga sono l'esponente dei RIP :rotfl:

giusto una cosa: hostate prima voi e poi noi per problemi di orari da parte mia.

poi io in lista ho horty e simone, horty sei tu il capo della squadra che gioca con noi?giusto per trovarci

meglio :teach:

ci becchiamo in live. buona CW :dance:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè unica possibilità? Avremo tempo fino a Venerdì quindi...semplicemente che stasera per l'ennesima volta sarò fuori casa io mentre domani non ci sarà il nostro roby e dato che nel nostro team siamo davvero contati conviene discutere prima di decidere per stasera, domani o venerdì. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè unica possibilità? Avremo tempo fino a Venerdì quindi...semplicemente che stasera per l'ennesima volta sarò fuori casa io mentre domani non ci sarà il nostro roby e dato che nel nostro team siamo davvero contati conviene discutere prima di decidere per stasera, domani o venerdì. :ok:

veramente su TLC aria ha detto "o mercoledì o mai più..." :ph34r:

 

 

@ aria ti ho addato!! :teach:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No Cach sono io il capitano delle locust ma a quanto pare, se doveste farla stasera io non ci sarò e quindi dovrai parlare con ariabascia. :rolleyes:

Azz non lo sapevo Nico....allora rimandiamo a venerdì...nessun problema.... :ph34r: :acc: :whew: :oops: :bow:

 

veramente su TLC aria ha detto "o mercoledì o mai più..." :ph34r:

 

 

@ aria ti ho addato!! :teach:

lo so hai ragione....mi sfuggiva che ci fosse anche Venerdì, errore mio :acc: :acc:

 

@ benone :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non preoccuparti Ste! :mrgreen:

Senti, se Venerdì non siete disponibili potete benissimo farla stasera, per me non ci sono assolutamente problemi!

io ci sono...e anche Andrea.... ora mando un mess a Max e Roby ...

:ok: :ok:

 

________________________

 

 

Quando si dice l'efficienza... Roby ha appena chiamato Andrea e per venerdì c'è :D

 

ora aspettiamo una risp di Max :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, stasera porterò la console da mia nonna e cercherò di collegarmi da lì quindi...stasera teoricamente si fa la Cw.

Ho da poco parlato con Carlo e mi ha detto che voi rip non potete venerdì. Spero solo che riuscirò a condividere la connessione perchè da mia nonna ho libero. Non è che per caso qualcuno di voi condivide con libero la connessione e saprebbe dirmi i paramentri Dns e ip esatti?

 

Zell mi ha dato i suoi ma sono quelli che usa con il router e non condividendo la rete dal pc quindi non so se funzioneranno! Help please!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

prova questi:

Configurazione PC:

Indirizzo ip: 192.168.0.1

Subnet mask: 255.255.255.0

 

Configurazione XBOX360:

indirizzo ip: 192.168.0.2

Subnet mask: 255.255.255.0

Gateway: 192.168.0.1 l'indirizzo del pc

 

 

Dns Primario

212.216.112.112

 

Dns Secondario

212.216.172.62

 

 

anche se sono di alice fungono anche sul libero!! :teach:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, NO! Ma com'è possibile che mi dice errore nelle avanzate della connessione per la condivisione? ragazzi è urgente, se non risolvo non posso collegarmi ad un bel tubo stasera! E' possibile riparare l'errore senza dover formattare il pc?

Anche perchè come riuscirei a farlo in tempo? :bang: :bang: :bang: :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo non ci credo! Sto imprecando contro questo maledetto pc senza poter risolvere nulla. Che dirvi, fatela stasera se potete anche senza di me altrimenti non so cosa dirvi ragazzi. :ok:

 

PS: il mio cell è a casa in carica spento quindi cercate di darmi notizia qui sul forum.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo non ci credo! Sto imprecando contro questo maledetto pc senza poter risolvere nulla. Che dirvi, fatela stasera se potete anche senza di me altrimenti non so cosa dirvi ragazzi. :ok:

 

mi spiace....speriamo che ci siano Roby e Max...io e Italiano ci siamo!!!!

 

PS: il mio cell è a casa in carica spento quindi cercate di darmi notizia qui sul forum.

infatti poco fà ti stavo chiamando ma mi ha risposto una gentile signorina che mi ha informato che tu non eri raggiungibile... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...