Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

uhm...difficile riciclare solo 5-6 voci (anche fossero solo 8) per una popolazione di un'intera cittadina...

 

 

Basta prendere 10-20 doppiatori anche di basso livello, sbattergli 20-30 frasi a testa e farle andare random nel gioco con associazione maschio femmina e in modo tale da non ripete la stessa frase per tot tempo.

 

Non essendo personaggi reali , preciso , non sono NPC della storia perciò sono riprotti random mentre voi camminate, poi ci sono i personaggi della storia e altri, quelli hanno i loro copioni e seguono script precisi.

 

Un pò come oblivion che i cittadini , le guardie ecc ti sparano frasi random ma sono sempre le stesse con toni di voci praticamente poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho letto lo speciale e , che dire , sono spaventato dall' "effetto lemming" dei nemici (combattono uno alla volta come suicidandosi a turno ) , spero non ci sia nel gioco finale così come hanno promesso che non ci saranno aliasing e pop up .... Ma tanto lo comprerò lo stesso , è veramente interessante.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si sa finalmente che almeno sarà doppiato completamente in italiano! e questo non è poco...per quanto riguarda quel "suicidio a turno" delle guardie, bhe cè da dire che è abbastanza fastidioso, magari può andar bene le prime volte, ma poi diventa troppo tutto automatico e ripetitivo....e secondo me rimarrà anche nella versione finale....vabbè, spero come al solito di essere smentito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato oggi da EB Games la Limited Edition di Assassin's Creed (quella con la statuetta, per intenderci) e mi hanno consegnato il Pre-Order Pack, una confezione metallica, più o meno come quella di Halo 3, contenente un fumetto di poche pagine in Inglese e un DVD Rom che non ho ancora provato........

 

Nel fumetto è mostrato chiaramente che:

Altair è una sorta di alter-ego virtuale (o una sorta di avo, non è chiarissimo) di quello che dovrebbe essere il protagonista della vicenda, Desmond Miles, che pare iniziare in un futuro non troppo lontano (2012)....la storia sembrerebbe particolarmente originale!

 

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il team di sviluppo di Assassin's Creed ha spiegato in una intervista al sito ProG i problemi posti dalle piattaforme Xbox 360 e PS3. Sul fronte 360 si stanno facendo molti sforzi per far entrare tutto il gioco e l'audio localizzato in 5 lingue in un unico DVD, mentre sulla piattaforma Sony ci sono molti problemi con la complicata gestione della memoria, che diversamente dalla memoria unificata di Xbox 360 è divisa in due banchi da 256 MB assegnati rispettivamente a CPU e GPU.

Gli sviluppatori hanno però voluto tranquillizzare i fan spiegando che sia Microsoft che Sony stanno dando una mano per risolvere i rispettivi problemi, e che all'uscita nei negozi il titolo risulterà identico ed indistinguibile sulle due piattaforme. Siamo contenti di vedere che la società ed i produttori di console stanno facendo tanti sforzi per superare le limitazioni delle rispettive macchine e consegnare a tutti i giocatori un prodotto all'altezza delle aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa gia la limited? cosi' sul momento mi sfugge, non ricordo, parecchio piu delle solite vero?

sui nemici a me basterebbe anche un due alla volta. Piu di due sarebbe imprudente pure per loro, magari si fanno male a vicenda :)

 

Dovrebbe costare 89,99 se non sbaglio.... :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sono usciti dei nuovi video su gametrailers,che dire,sembra favoloso spero solo che nella build finale nn ci sia il problema di tearing perchè un po rovina la magnificenza di questo gioco,anche se posso capire un po che il v sync nn attivato faccia girare il tutto un po piu fluido visto che il gioco per me spreme moltissimo la console.

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dell'ultimo filmato non mi piacciono molto i combattimenti, specie il lancio dei coltelli da 100 metr ... il resto mi ispira molto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: Guardate questo sito , non e' il sito ufficiale di Assasin's creed .....e' un sito in cui potete provare un gioco basato su situazioni prese dal gioco originale.

Dovete cliccare : vivi l'esperienza

All'interno di questo gioco in flash si puo sentire il DOPPIAGGIO IN ITALIANO.

 

 

P.S:Ditemi cosa ne pensate del doppiaggio IN ITALIANO? :fischio:

 

:drunken: dimenticavo il sito e'http://assassinscreed.it.ubi.com/experience/

Link al commento
Condividi su altri siti

il doppiaggio pare sia buono...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

la scritta xboxlive ci può essere anche solo per scaricare contenuti o altre cose...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo i video che ci sono in home mi è venuto un dubbio riguardo a questo gioco....

Quando Altair sale sui tetti e deve necessariamente uccidere le guardie per poter proseguire la strada verso il vero obbiettivo, ho visto che ha lanciato loro addosso un oggetto contundente, forse un coltello, e li ha uccisi con un solo colpo.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è stata l'efficacia dell'oggetto scagliato nonostante la distanza non ravvicinata.

Così mi sembra adirittura un po' troppo semplice, almeno che di questi oggetti se ne hanno disposizione un limitato numero salvo poi recuperarli in qualche modo durante l'avventura. Ma ho dubbi anche su questa cosa visto che a schermo non viene fuori nulla riguardo al numero di oggetti contundenti disponibili.

 

Domanda: ma non si possono uccidere anche gli obbiettivi primari con questa tecnica? In questo modo potrei uccidere standomene tranquillamente sul tetto.... :mrgreen: :mrgreen:

 

Forse mi rendo anch'io conto che non sarà possibile difatti la mia era una domanda provocatoria..... :mrgreen: :mrgreen:

E' anche vero che con questa tecnica risulterebbe tutto troppo facile....ma visto che si può facilmente uccidere nemici a 20m (le guardie)..... :ph34r:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...