Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Che mi vorranno dire?

http://assassinscreed.ca.ubi.com/

Forse hanno investito un piccione con l'auto...... :mrgreen:

 

Comunque ho visto sugli achievements che si parla di DNA ecc. ecc. Quindi e' confermata la teoria di un gioco "moderno". Poi tutte quelle strutture chimiche con carbonio, ossigeno, azoto e idrogeno mi lasciano un po' perplesso: fin dall'inizio siamo stati abituati a vedere solo stupende immagini medievali e non vorrei che l'impatto con la vera storia ci lasci un po' con l'amaro in bocca......sperem.....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forse hanno investito un piccione con l'auto...... :mrgreen:

 

Comunque ho visto sugli achievements che si parla di DNA ecc. ecc. Quindi e' confermata la teoria di un gioco "moderno". Poi tutte quelle strutture chimiche con carbonio, ossigeno, azoto e idrogeno mi lasciano un po' perplesso: fin dall'inizio siamo stati abituati a vedere solo stupende immagini medievali e non vorrei che l'impatto con la vera storia ci lasci un po' con l'amaro in bocca......sperem.....

 

Io l'ho prenotato, e dentro la confezione in regalo c'è questo piccolo fumetto che fa capire proprio quello a cui ti riferisci tu.. sinceramente ti dirò che molti rimarranno delusi, mentre ad altri piacerà molto come trovata.. a me personalmente non piace molto, ma l'importante è che il gameplay sia totalmente ambientato nel medioevo

Link al commento
Condividi su altri siti

La sparo: per me hanno trovato lo scheletro del protagonista (Altair) e, grazie al DNA e all'analisi delle ossa, sono risaliti all'esatto periodo storico in cui ha vissuto. La storia ovviamente è una supposizione. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La sparo: per me hanno trovato lo scheletro del protagonista (Altair) e, grazie al DNA e all'analisi delle ossa, sono risaliti all'esatto periodo storico in cui ha vissuto. La storia ovviamente è una supposizione. :mrgreen: :mrgreen:

 

No purtroppo sei mooolto lontano.. io potrei anche postare quello che ho letto, però visto che quelli che hanno testato il gioco, hanno scritto che si capirà tutto nei primi 30 secondi di gioco.. preferisco non rovinare la sorpresa.. che poi comunque quel fumetto non chiarisce completamente tutto.. anzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho prenotato, e dentro la confezione in regalo c'è questo piccolo fumetto che fa capire proprio quello a cui ti riferisci tu..

Ma il fumetto te l'hanno gia' dato?

Metti in "spoiler" quello che sai......

 

Secondo me e' qualcosa tipo "Timeline" in cui ai giorni nostri trovano il modo di tornare nel medioevo per salvare o uccidere qualcuno e cambiare cosi' il corso della storia.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il fumetto te l'hanno gia' dato?

Metti in "spoiler" quello che sai......

 

Secondo me e' qualcosa tipo "Timeline" in cui ai giorni nostri trovano il modo di tornare nel medioevo per salvare o uccidere qualcuno e cambiare cosi' il corso della storia.

 

In pratica se prenoti il gioco, ti danno subito una confezione di metallo (nella quale metterai il gioco) con un dvd per pc e questo piccolo fumetto (saranno sette o otto pagine) che non rivela con precisione la storia, ma fa capire un pò quello che c'è dietro..

 

io lo metto in spoiler, ma non vi aspettate un gran chè:

 

 

In pratica, siamo un assassino dell'anno 2023(se non vado errato) rinchiusi in questa specie di prigione del futuro (il personaggio in pratica è identico ad altair, però vestito con jeans e una felpa con cappuccio che lo fa sembrare una fotocopia di altair) e mentre cerchiamo di evadere, ci ritroviamo in una stanza con un lettino molto futuristico.. appena lo tocca con un dito si ritrova nel medioevo.. però nei panni di altair (probabilmente un antenato). Forse spiegarlo a parole non è molto facile, infatti essendo un fumetto bisognerebbe vedere anche le immagini e tutto sarebbe più chiaro..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica se prenoti il gioco, ti danno subito una confezione di metallo (nella quale metterai il gioco) con un dvd per pc e questo piccolo fumetto

Interessante. Ti danno tutto questo solo se prenoti la limited, oppure anche la versione normale? E' prerogativa di qualche catena, o lo fanno tutti i negozi?

 

Per quanto riguarda lo spoiler, temevo quanto hai scritto....va be', speriamo in bene.....

Grazie 1000!!!!!! :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante. Ti danno tutto questo solo se prenoti la limited, oppure anche la versione normale? E' prerogativa di qualche catena, o lo fanno tutti i negozi?

 

Per quanto riguarda lo spoiler, temevo quanto hai scritto....va be', speriamo in bene.....

Grazie 1000!!!!!! :ok:

 

io ho prenotato quella normale con 5 euro, semplicemente perchè non mi interessa l'action figure.. l'ho prenotato a varese all'eb games, ma sinceramente non so se lo fanno anche gli altri.. comunque te lo consiglio anche solo per il cofanetto di metallo, davvero bellissimo..

Per quanto riguarda lo spoiler, io avrei preferito una normale storia ambientata nel medioevo, ma ciò non toglie il fatto che sia un capolavoro..

Modificato da Kiro
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho prenotato quella normale con 5 euro, semplicemente perchè non mi interessa l'action figure.. l'ho prenotato a varese all'eb games, ma sinceramente non so se lo fanno anche gli altri.. comunque te lo consiglio anche solo per il cofanetto di metallo, davvero bellissimo..

Allora magari se riesco passo anch'io a Varese a prenotarlo (sei andato al centro commerciale "Le Corti" oppure al "Belforte"?)

Per quanto riguarda lo spoiler, io avrei preferito una normale storia ambientata nel medioevo, ma ciò non toglie il fatto che sia un capolavoro..

A chi lo dici.....sono un appassionato di medioevo ed un'avventura puramente "storica" mi sarebbe davvero piaciuta.....va be', pazienza.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora magari se riesco passo anch'io a Varese a prenotarlo (sei andato al centro commerciale "Le Corti" oppure al "Belforte"?)

 

A chi lo dici.....sono un appassionato di medioevo ed un'avventura puramente "storica" mi sarebbe davvero piaciuta.....va be', pazienza.

 

Ciao volevo farti sapere che il preorder pack così si chiama la confezione in metallo che ti viene consegnata sia se ordini la limited sia se ordini la normale la danno soltanto in tutti gli eb games e alla fnac.

ciao

:)

 

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao volevo farti sapere che il preorder pack così si chiama la confezione in metallo che ti viene consegnata sia se ordini la limited sia se ordini la normale la danno soltanto in tutti gli eb games e alla fnac.

ciao

:)

Grazie!!!!!! :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non Apriro' lo spoiler, per cui al momento punto su; Hanno investito un piccione! :mrgreen:

Non preoccuparti, anche se lo leggi non ti cambia nulla.......tanto ormai si sapeva che non era un'avventura puramente storica.......sigh.....

 

Comunque se il piccione era l'animaletto di compagnia del capo degli sviluppatori, sono contento che glielo abbiano schiacciato!!!!!! :prr:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Viga io l'ho prenotata al centro commerciale belforte, ormai vado sempre lì perchè a ponte tresa non si trova niente sui videogiochi..

 

comunque nell'ultimo video di assassin's creed, spiegano nella parte finale del filmato, che gli uccelli che stanno sui cornicioni servono ad indicare la presenza dei carretti di paglia per saltare giù dagli edifici.. ottima idea, e nel filmato si vede bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga io l'ho prenotata al centro commerciale belforte, ormai vado sempre lì perchè a ponte tresa non si trova niente sui videogiochi..

Perfetto........cosi' la prossima volta che mia moglie mi "trascina" a fare shopping, ci andro' un po' piu' volentieri, avendo lo scopo di prenotare il gioco :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

un tester di activision ci ha messo 8 ore e mezzo a finire la storia principale,senza tutte le missioni secondarie e i vari obiettivi

 

 

solo 8 ore? :?

cioè, giocando poco e niente lo finisco in una settimana :rolleyes:

Modificato da Ale460
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...