Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:crazy: ragazzi io ho il gioco finale....ed incomincio a pensare che voi avete dei gravi problemi.....non si puo discutere un gioco del genere è SPAVENTOSOOOO .. il migliore creato per 360 migliore anche gears e halo ..e poi ha una grafica da sbavo!!! :loving: continuo a ripetere che forse avete problemi gravi o siete ciechi...e con questo chiudo ..vado a giocare

P.S i 70 euro li vale tutti e forse anche di piu

 

Quoto in pieno.......il gioco è sicuramente bellissimo, poi sarò ripetitivo ma il fatto che uno dei programmatori sia colui che ha fatto i vari prince of percia..........bè la dice tutta...............

 

70 € che saranno assolutamente spesi entro e non oltre dopo domani...........chi critica stò gioco farebbe meglio a giocare a pacman

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma l' hype vi distrugge...

da quando in qua un 8.8 al gameplay è basso?

capisco che è un titolo atteso ma calmatevi un attimo...

ad averceli di titoli con 8.8 al gameplay

A dire il vero con tutto quello che si può fare in questo gioco mi aspettavo molto di più di un 8.8.. non dico che è basso, ma è basso per questo gioco!!! puoi uccidere in mille modi, ti puoi arrampicare su tutto, hai un sacco di armi da usare, città vastissime..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm quazi quazi.. spendo un po' di treno ma conosco il viga :) e torno a casa con assassin's..mmm mi sa che chiamo il games Arena :mrgreen:

 

la seconda parte del messaggio te la quoto tutta, anche se a volte anche io sono ipercritico..

 

Ah ps viga, tu prendi la limited? cosa include? (a parte la statuina) e quanto mi costa?

 

 

perché aspettare venerdì ?? Arriva prima il gioco... :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga pensavo anche io all edizione normale, se la limited mi offre "solo" la statuina.. bella finché vuoi ma mi prende solo spazio e polvere :mrgreen:

Credo proprio che ci saro' poi faremo un paio di round all'ultimo sangue per vedere chi offre il pranzo a chi :mrgreen: :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte le immagini prese per far vedere il gioco sono uguali..cioe utilizzano quelle sia per la ps3 sia per la 360..come colin mcrae dirt o skate...

 

ma come fate a dire ha preso solo 9.1?!?!? magari tutti i giochi prendessero 9.1...sarebero tutti capolavori!!! cmq questo gioco secondo me non deluderà le aspettative e sarà il capolavoro che tutti aspettavamo...voglio giocarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga pensavo anche io all edizione normale, se la limited mi offre "solo" la statuina.. bella finché vuoi ma mi prende solo spazio e polvere :mrgreen:

Credo proprio che ci saro' poi faremo un paio di round all'ultimo sangue per vedere chi offre il pranzo a chi :mrgreen: :P

:ok:

Ci sentiamo per MP.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma il gioco è uscito? C'è gente su altri topic che va a prenderlo oggi!!

 

Non c'è il live vero?

 

è funzionale al gioco la vibrazione del pad o se ne può fare a meno?

 

Grazie per le risposte...

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il gioco lo prendo tra meno di un ora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

dove vai a comprarlo??? vengo anch'io!!! :dance: :mrgreen:

Modificato da Piccolo Drago

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...