Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Purtroppo ci sono anche io...il mio ebgames è fissato col rispettare il day-one dei giochi...

Il colmo è che anche avendolo stasera non posso giocarci perchè quel cretino di mio fratello si è preso la tv della mia camera venerdì dicendomi che me l'avrebbe riportata dopo due giorni invece ancora non l'ha fatto.

Dopo che gli ho rotto le balle per diverso tempo ha detto che me la porta stasera, ma non sò quando, forse anche dopo cena tardi. Quindi o mi trasferisco con tutto l'armamentario in una delle altre 4 :mrgreen: tv che ho in casa mia oppure sta a vedere che mi toca aspettare domani.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho giocato al gioco a casa di un mio amico,non voglio sbilanciarmi molto ci sono stato per 2 ore circa ma francamente spendere 70,00 euro per un gioco simile è da pazzi,non li vale sicuramente tanto hipe solo per vendere il gioco è una tecnica già usata per altri giochi ed il bello che funziona,molto ripetitivo, grafica bella ma no come COD4,non si può entrare nella abitazioni,alla fine i combattimenti sono sempre le stesse mosse be ragazzi che dire non vale quel prezzo tutto qui,ciao ciao.

 

Questo è un tuo punto di vista e tutti dovranno rispettarlo....................Ma se non sbaglio 70 € sono stati spesi per giochi molto molto peggiori, a mio giudizio dire che questo gioco è ripetitivo e che non vale il suo prezzo è una bestemmia......................

 

Tu conosci giochi che non sono ripetitivi e che hanno una grafica in game player, in terza persona però,meglio di questo titolo ? elencameli.........Cod 4 ( scusate OT )è bello ma saprai anche che un gioco in prima persona ha piu' possibilità di migliorie nei contorni..........perchè l'unica cosa vedi è un braccio ed un mirino............indi per cui :teach: .....non può entrare nelle case ? bè neanche cod 4 può arrampicarsi sulle pareti..................ogni gioco ha i suoi pregi ed i suoi difetti..............NON ESISTE UN GIOCO PERFETTO E NON ESISTERA' MAI................ :teach:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il colmo è che anche avendolo stasera non posso giocarci perchè quel cretino di mio fratello si è preso la tv della mia camera

bene almeno nn ci giochi subito! cmq ora vengo a cercarti io x tutta ancona!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho giocato al gioco a casa di un mio amico,non voglio sbilanciarmi molto ci sono stato per 2 ore circa ma francamente spendere 70,00 euro per un gioco simile è da pazzi,non li vale sicuramente tanto hipe solo per vendere il gioco è una tecnica già usata per altri giochi ed il bello che funziona,molto ripetitivo, grafica bella ma no come COD4,non si può entrare nella abitazioni,alla fine i combattimenti sono sempre le stesse mosse be ragazzi che dire non vale quel prezzo tutto qui,ciao ciao.

 

due sono le cose...o hai detto una balla colossale perchè in realtà non l'hai visto ma stai tentando di sabotarlo (a che scopo non comprendo) e allora ti dico...vai a giocare e non scrivere queste cose

se invece l'hai davvero provato ma è solo una tua opinione non penso proprio che sia una follia comprarlo per altri che lo ritengono un giocone. Poi credimi, se NEURAL dice che è uno spettacolo...allora lo prendo, perchè A) lui di giochi NE SA e B) è assassin's creed...mica il primo che passa xD ho visto e rivisto video prima di convincermi pienamente.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

due sono le cose...o hai detto una balla colossale perchè in realtà non l'hai visto ma stai tentando di sabotarlo (a che scopo non comprendo) e allora ti dico...vai a giocare e non scrivere queste cose

se invece l'hai davvero provato ma è solo una tua opinione non penso proprio che sia una follia comprarlo per altri che lo ritengono un giocone. Poi credimi, se NEURAL dice che è uno spettacolo...allora lo prendo, perchè A) lui di giochi NE SA e B) è assassin's creed...mica il primo che passa xD ho visto e rivisto video prima di convincermi pienamente.

 

quoto in pieno.......Il gioco è uno spettacolo!!!! azz raga ma vi ricordate di prince of persia.....se lo stile dei movimenti è quello come si fà a dire che fa schifo ???? Mah :crazy: ........e poi Jade è una patatona............. :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il colmo è che anche avendolo stasera non posso giocarci perchè quel cretino di mio fratello si è preso la tv della mia camera venerdì dicendomi che me l'avrebbe riportata dopo due giorni invece ancora non l'ha fatto.

Dopo che gli ho rotto le balle per diverso tempo ha detto che me la porta stasera, ma non sò quando, forse anche dopo cena tardi. Quindi o mi trasferisco con tutto l'armamentario in una delle altre 4 :mrgreen: tv che ho in casa mia oppure sta a vedere che mi toca aspettare domani.

trasferisciti acasa di tuo fratello con tutto l' armamentario e poi vedi com ti viene restituito il tutto :mrgreen: ! Bando alle ciance..... beato te che lo potrai giocare, forse, almeno domani; io non prima della prossima settimana in quanto ordinato assieme a mass effect .

Link al commento
Condividi su altri siti

trasferisciti acasa di tuo fratello con tutto l' armamentario e poi vedi com ti viene restituito il tutto :mrgreen: ! Bando alle ciance..... beato te che lo potrai giocare, forse, almeno domani; io non prima della prossima settimana in quanto ordinato assieme a mass effect .

 

 

eh eh...consolatevi col fatto che cè chi sta peggio di voi...io forse dovro attendere fino a natale causa acquisto impegantivo a fine mese....e per un patito di medioevo come me è un supplizio.... :bang: :bang: :bang: :x :x :x

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...o hai detto una balla colossale perchè in realtà non l'hai visto .

Ha detto una balla colossale o non lo ha inteso appieno !! Caspita ragazzi, ma questo gioco è fenomenale; sono stata incantata un' ora in un negozio a vederlo giocare ad un ragazzo !

Grafica bellissima (stilisticamente differente da Cod4, come ha scritto qualcuno, quindi inutile fare un paragone).

Ambientazione affascinante .

Giocabilità a dir poco fluida (non l' ho provato, ma il protagonista ha delle movenze perfette).

Per chi ama questo stile di gioco verrà catturato sicuramente dal fascino che esso emana dalla prima schermata. Almeno a me ha affascinato appieno.

 

E non puoi andare a prenderlo prima assassin?

lo compro online e pago un' unica spedizione (sono ziccona come dicono dalle mie parti). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico balle il gioco l'ho provato per 2 ore,comunque altra bella notizia giusto per l'importanza che può avere 7.9 di teamxbox un sito di parte che mette un voto cosi ma...idem1UP chissà forse dicono balle e non lo stanno giocando.

Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non dico balle il gioco l'ho provato per 2 ore,comunque altra bella notizia giusto per l'importanza che può avere 7.9 di teamxbox un sito di parte che mette un voto cosi ma...idem1UP chissà forse dicono balle e non lo stanno giocando.

 

^^ sapevo avresti risposto così, ma infatti io mi sono riservato il diritto di dire che ho dato due opzioni...se tu dici che non racconti palle passiamo alla seconda, quella in cui hai espresso un TUO sacrosanto parere ma che non mi pare giusto bocciare così (e soprattutto dare dei pazzi a chi lo compra a 70) un gioco che sta riscuotendo un certo successone ^^

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

messagio rivolto a chi presto avrà il gioco ochi lo possiede gia

 

prego di immettere le proprie impressioni esplicitando i pregi in difetti in modo chiaro...no dire che non è bello e basta...che ci sono persone come me che stanno sbavando per questo gioco ( vero marcus fenix, gian 90, the pix :mrgreen: )....e sentono commenti dispregiativi verso il gioco senza dare un vero motivo....quindi prima di immettere opinioni provatelo bene!!!! voglio giocarci!!! ma presto questo capolavoro sara mio...o meglio nostro!!!!! :dance: :drunken: :mrgreen:

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

messagio rivolto a chi presto avrà il gioco ochi lo possiede gia

 

prego di immettere le proprie impressioni esplicitando i pregi in difetti in modo chiaro...no dire che non è bello e basta...che ci sono persone come me che stanno sbavando per questo gioco ( vero marcus fenix, gian 90, the pix :mrgreen: )....e sentono commenti dispregiativi verso il gioco senza dare un vero motivo....quindi prima di immettere opinioni provatelo bene!!!! voglio giocarci!!! ma presto questo capolavoro sara mio...o meglio nostro!!!!! :dance: :drunken: :mrgreen:

 

quoto...vogliamo fatti non pugnette..... :crazy:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora intanto dico a tutti compratelo, perchè anche se ha difetti è il gioco migliore che c'è secondo i miei gusti,

 

pregi:

 

grafica ottima quasi alla gow solo che ogni tanto nei filmati qualcosa scatta, poi le animazioni sono bellissime, scalare i muri è molto semplice e intuitivo, si aggrapa dapertutto, i doppiatori sono buoni, c'è una buona intelligenza artificiale dei pedoni, che ti indicano ai soldati ecc., la storia sembra ben fatta, con un inizio molto strano e credo che ognuno di voi appena lo proverà dirà:

"ma ho sbagliato gioco?" perchè è moltoooooooo futuristico

(con il dottore che dice lo stiamo perdendo, :mrgreen:

 

difetti: per ora non riesco a trovarli, tranne quei scattini ogni tanto, impercettibili

 

 

ora che ho detto quello che penso, qualcuno sa come si combatte, ogni volta che sferro un colpo me lo para, come faccio a colpirlo bene?

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che hanno il gioco, ma sapete come si impenna col cavallo, perchè ha 3 ore che provo, ma non ci riesco

dai una bella accellerata e lascia la frizione!!!

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto...vogliamo fatti non pugnette..... :crazy:

 

parla x te.......io nn voglio i fatti.......VOGLIO IL GIOCO :mrgreen: :mrgreen:

 

dai una bella accellerata e lascia la frizione!!!

 

attento col cambio che se lo usi male poi ti va in panne :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...